Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

21 OTTOBRE 2010 - Palasharp, Milano, ITA, unica data italiana 2010

« Older   Newer »
  Share  
~Slacky Holopainen;
view post Posted on 30/8/2010, 22:33




CITAZIONE (~Slacky Holopainen; @ 30/8/2010, 23:30)
san lorenzo: colonne, basilica e parco della vetra?
si devi fare tutta via torino ( o a piedi o con il ttram) e arrivi in duomo..dal duomo metro 3 gialla e arrivi al locale,,,
SPOILER (click to view)
poi spiego bene nei dettagli fermate, vie ecc

dal san babila dove ti molla il bus dal linate invece puoi andare in duomo (o con una fermata sola di metro ) o a piedi e da li prendi via torino (la fai a piedi o prendi un tram anche qua....)

cesano boscone è fuori milano e francamente non saprei nemmeno dove sia di preciso ç_ç

 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 30/8/2010, 22:44




CITAZIONE (~ Light @ 30/8/2010, 23:38)
CITAZIONE (» Gunslinger @ 30/8/2010, 23:24)
Io prenoto l'ingresso così esco subito subito alla faccia vostra :lol:

Ahah dormi in piedi?XD apparte tutto se ho la casa quanti volete potete venire u_u tanto c'è chi dorme già nella vasca e chi nell'ingresso XD muhamuha!

Comunque tanto metteranno un avviso quando li mettono su i biglietti no? con orari e tutto? e poi pronti partenza via e il biglietto è già in tasca mia U__U scusatemi l'euforia mi fa sto effetto! :mamama:

Massì tanto so abituato a stare in piedi e poi al massimo mi appenderei al coso dove si mettono i cappotti :lol:

Allora per quanto riguarda i biglietti la band metterà sicuramente un link al sito che si occupa della prevendita nel quale ci saranno tutte le indicazioni utili (orario,come arrivare in macchina,bus,ecc...) non vi preoccupate.Dovete solo avere pazienza qualche giorno ancora.Azzardo dicendo massimo una settimana,non di più, e sapremo tutto ciò che c'è da sapere.

Spero di evitare messaggio come quelli precedenti con quanto scritto

Il biglietti NON sono prenotabili gente.
La prevendita consiste nel vendere il biglietto per un determinato evento tempo prima del giorno in cui si svolgerà tale evento ;)
 
Top
Boomer.
view post Posted on 30/8/2010, 23:03




CITAZIONE (» Gunslinger @ 30/8/2010, 23:49)
CITAZIONE (~Slacky Holopainen; @ 30/8/2010, 23:46)
UNA SETTIMANA??? deh, ma tra un settimana è settembre, un mese e 21 giorni! non è poco?

Io ho detto massimo una settimana nel senso che entro domenica avremo tutte le informazioni utili.Ovviamente spero di averle prima in modo da potermi organizzare meglio

sai indicativamente il costo come potrà esser?comq, ci sarò PER FORZA! me lo pago io coi soldi che non ho guarda, ma ci sarò!!!!!!
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 23:04
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


io penso sia massimo 40 euro.
 
Web Contacts  Top
~Slacky Holopainen;
view post Posted on 30/8/2010, 23:09




IMHO costa 28 piu prevendita
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 30/8/2010, 23:14




CITAZIONE ([giada helena sullivan] @ 31/8/2010, 00:04)
io penso sia massimo 40 euro.

Si manterranno sugli stessi prezzi di Londra sicuramente
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 31/8/2010, 09:24




Per tutti coloro che hanno dei dubbi o non sanno bene come si acquista il biglietto online potete inviare i soldi del biglietto a qualcuno più esperto nel forum che provvederà a prenderli al posto vostro ;)
 
Top
Bn_
view post Posted on 31/8/2010, 09:28




CITAZIONE (» Gunslinger @ 31/8/2010, 10:24)
Per tutti coloro che hanno dei dubbi o non sanno bene come si acquista il biglietto online potete inviare i soldi del biglietto a qualcuno più esperto nel forum che provvederà a prenderli al posto vostro ;)

ecco era quello a cui avevo pensato.
ho tipo provato a comprare un biglietto qualsiasi di un concerto a caso e già non riuscivo a richiedere 2 biglietti ma solo 1 o.o

ma poi pensavo.. se invece di prenderlo online vado dalla mediaworld, questa si basa sul sold out su ticketone ho va per conto suo? perchè ho visto per un concerto di un vezzo, non so chi, che online erano chiuse le vendite, ma si poteva andare tipo alla mediaworld a trovarli o.o

scusate l'ignoranza ma non so proprio come funge ç_ç
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 31/8/2010, 09:38




Verrete avvisati tutti quanti non appena usciranno i biglietti non dovete preoccuparvi

Per quanto riguarda il sold out non dobbiamo stare così tranquilli perché verranno ragazzi dalle nazioni vicine all'Italia (Svizzera,Francia) che non possono magari permettersi di andare a Londra e dintorni

Allora i biglietti non li fa la mediaworld ma li fa il tizio o la tizia della ticketone che ha una postazione computer riservata che segue lo stesso procedimento dell'acquisto fatto da casa con la sola differenza che vi stampa il biglietto con la carta della ticketone.

Come ho detto prima è possibile che questa postazione non sia in tutti i mediaworld quindi prima di fare strada a vuoto cercate dal sito ticketone il rivenditore più vicino a casa vostra
 
Top
~ Light
view post Posted on 31/8/2010, 09:46




CITAZIONE (» Gunslinger @ 31/8/2010, 10:24)
Per tutti coloro che hanno dei dubbi o non sanno bene come si acquista il biglietto online potete inviare i soldi del biglietto a qualcuno più esperto nel forum che provvederà a prenderli al posto vostro ;)

Perfetto forse è anche meglio onde evitare di fare danni u///u comunque io ho sia postepay che paypal carico di dindi prioprio per questo *3*
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 31/8/2010, 09:51




Beata te che li hai pieni di dindi.Le mie postepay ed i miei paypal ultimamente piangono :lol:

Comunque se quando usciranno i biglietti io sarò in città probabilmente mi prenderò io la responsabilità dei biglietti per i meno esperti
 
Top
~Slacky Holopainen;
view post Posted on 31/8/2010, 09:52




ALLORA!
io oggi / domani dovrei mettere i miei soldi sulla poste pay, lo prendo per me e per Luca. Se qualcuno vuole che glielo chappi me lo faccia sapere. tanto ormai uno in più uno in meno non mi cambia.
Lo prendo da ticketone appena aprono le vendite e me lo faccio arrivare con il corriere
SPOILER (click to view)
la posssibilità che si perdano è nulla perchè li mollano in portineria e la portinaia è mia zia U_U
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 31/8/2010, 10:17




Ragazzi state facendo domande a cui non possiamo rispondere.Non sappiamo quanto stanno i biglietti e quando usciranno però PRESUMIAMO che entro questa settimana saranno aperte le prevendite e che il prezzo sia come quelli di Londra o comunque molto vicino
 
Top
~Slacky Holopainen;
view post Posted on 31/8/2010, 10:23




RIPETO: con cognizione di causa credo che costerà sui 28 euro più prevendita
ergo 30-31 euro circa

SPOILER (click to view)
fondamentalmente perchè la stragrande maggioranza dei concerti che fanno li all'alcatraz costano quella cifra lì, a me no che non si tratti di mostri di fama mondiale, vedi tipo Slayer, ma essendo loro un gruppo di media fama secondo me il prezzo è quello.


Chiaro che magari mi sbaglio eh. ma non credo che supererà i 40 euro
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 31/8/2010, 11:38




Gente è inutile chiamare la Mediaworld perché non è una cosa di loro competenza.
 
Top
251 replies since 30/8/2010, 21:11   8109 views
  Share