Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Nightmare DEMO

« Older   Newer »
  Share  
afterlife 95
view post Posted on 28/7/2010, 11:53




Grazie mille Giada come faremo senza di te!?
Sei mitica :gia:
 
Top
EthanSullivan
view post Posted on 28/7/2010, 12:51




Grazie non potevo aspettare Agosto per sentirla ç_ç(La LE mi arriva ad Agosto)
 
Top
Ila_Vengeance~
view post Posted on 28/7/2010, 13:28




Grazie Giada =)
 
Top
Mortagh
view post Posted on 28/7/2010, 20:51




Il suono è molto diverso anche perchè l'ha registrata con una batteria elettronica, che per quanto possa costare quella che ha usato lui non è come un'acustica, si sente soprattutto quando usa il charleston.
 
Top
jules87
view post Posted on 20/9/2010, 17:04




Grazie Giada e' suonata molto bene e diversamente da Mike comunque e' come avere 2 versioni da gustare !!!!!!
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 17:05
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


prego jules, puoi presentarti nell'apposita sezione per favore?
 
Web Contacts  Top
lorefede87
view post Posted on 29/6/2011, 16:33




sentita parecchie volte, e onestamente è tutt' altra cosa della versione finale, non perché si tratta di un demo ma proprio perché la batteria c' azzecca con il gruppo!

l' uso della grancassa è molto più sciolto e in generale il modo in cui è suonata la batteria è più dinamico!
 
Top
DeCiccio360
view post Posted on 30/6/2011, 08:06




L'avevo già sentita, e come demo non è affatto male, ma la versione finale mi piace di più...c'è da ammettere però che in alcuni determinati pezzi la batteria è più carina qui.. ;)
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 12:32

Utente

Group:
Member
Posts:
1,891

Status:


Ed è anche registrata con una batteria elettronica. Parlo di ignorante in materia,ma secondo anche questo incide molto
 
Top
ProtoShredanoid
view post Posted on 30/6/2011, 13:23




CITAZIONE (Ale_Seward @ 30/6/2011, 13:32) 
Ed è anche registrata con una batteria elettronica. Parlo di ignorante in materia,ma secondo anche questo incide molto

Sono ignorante anche io, ma tipo un mio amico mi disse che non c'è il suono della membrana del tamburo o una cosa simile
 
Top
SiL.
view post Posted on 1/7/2011, 11:57




La demo è di Jimmy e per me non ci sono dubbi..anche perchè non avrebbe senso mettere una demo di Portnoy.
dai eh.

con tutto rispetto per tanc, ma non è che se lui dice che non è jimmy senza dare un minimo di spiegazione a questa sua sparata allora tutti a farsi venire i dubbi.

la canzone è stata registrata prima del 28, vedete il testo come ha detto eliana. Se la batteria vi sembra meno potente del solito è perchè è stata usata una batteria elettronica, cioè non è una cosa così impossibile dato che si trattava di demo ancora allo stato "embrionale"
 
Top
lorefede87
view post Posted on 3/7/2011, 12:28




dai poche cazzate, è Jimmy! la batteria è elettronica e lo si capisce pure dal rumore del crash ride, troppo artificiale per essere vero!
molti gruppi per le demo usano la batteria elettronica o comunque se devono registrarle non vanno in studio di registrazione a buttar via soldi!
 
Top
vesinokkaeläin
view post Posted on 3/7/2011, 13:41




CITAZIONE (lorefede87 @ 3/7/2011, 13:28) 
dai poche cazzate, è Jimmy! la batteria è elettronica e lo si capisce pure dal rumore del crash ride, troppo artificiale per essere vero!
molti gruppi per le demo usano la batteria elettronica o comunque se devono registrarle non vanno in studio di registrazione a buttar via soldi!

^
 
Top
SiL.
view post Posted on 3/7/2011, 17:17




CITAZIONE (lorefede87 @ 3/7/2011, 13:28) 
dai poche cazzate, è Jimmy! la batteria è elettronica e lo si capisce pure dal rumore del crash ride, troppo artificiale per essere vero!
molti gruppi per le demo usano la batteria elettronica o comunque se devono registrarle non vanno in studio di registrazione a buttar via soldi!

holy post u_u
 
Top
{Moon.
view post Posted on 17/8/2011, 13:03




La demo ce l'avevo già da tempo, scaricata dalla warner da mio fratello-batterista-, grazie comunque Giada.
La batteria è velocizzata per quanto riguarda i colpi con il doppio pedale e i sedicesimi, alcuni tratti son diversi dall'originale, ovviamente, così come l'assolo, i cori e via dicendo.
Hanno cambiato anche alcune parole e la pronuncia, mi piace però il fatto che abbiano cambiato la frase da ''this tragic'' a ''your tragic''.
Che sensazione sentirlo suonare nightmare, (:
 
Top
39 replies since 27/7/2010, 23:03   1237 views
  Share