Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

2010: DATA IN ITALIA!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2010, 01:19
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


ecco l'eroe della serata! :D

io sto per bologna <3
 
Web Contacts  Top
EthanSullivan
view post Posted on 25/7/2010, 01:30




Pure io per Bologna.
 
Top
gino037
view post Posted on 25/7/2010, 01:46




l'estragon va benissimo...magari Portnoy gli ha dato qualche suggerimento per l'alcatraz visto che c'ha suonato da poco...vedremo
 
Top
madlau
view post Posted on 25/7/2010, 07:32




io dubito riuscirò a farmi la data italiana..ho già dato anche il sangue per le due inglesi... ç___ç
però...vedremo U_U mai dire mai.
 
Top
Mavvy A7x Shadows
view post Posted on 25/7/2010, 07:37




Io spero che vadano all'Alcatraz (o addirittura chissà, il Palasharp o il Palalido) ma anche a Bologna ci andrei senza dubbio xD
 
Top
BlackMadJoker
view post Posted on 25/7/2010, 08:46




pronti *_* in zona va benissimo ovunque, ma pure roma, prendo ferie piuttosto!!
 
Top
gino037
view post Posted on 25/7/2010, 09:07




CITAZIONE (Mavvy A7x Shadows @ 25/7/2010, 08:37)
Io spero che vadano all'Alcatraz (o addirittura chissà, il Palasharp o il Palalido) ma anche a Bologna ci andrei senza dubbio xD

trovo sia esagerato mettere una band come loro al palasharp...perfino slayer e megadeth che sono molto più famosi si sono fatti il concerto all'alcatraz o all'estragon...io guarderei lo standard delle location delle date inglesi, ovvero le academy che non sono altro che posti come l'alcatraz per l'appunto.
Poi i Bullet, che hanno piu o meno lo stesso loro seguito, sono stati al new age di roncade...io direi che il cerchio pian piano si sta chiudendo.
 
Top
PreddyShadows;
view post Posted on 25/7/2010, 09:20




io incrocio le dita per l'Alcatraz.
 
Top
Boomer.
view post Posted on 25/7/2010, 10:31




quoto preddy: alcatrazalcatrazalcatrazalcatrazalcatraz!

allora, a bologna dopo l'ultima volta penso che ci penserebbero due volte.....anche se è un contesto diverso naturalmente!
poi, io inizio a perdere l'euforia iniziale..anche 2 annetti fa avevan detto PRIMA DI NATALE VERREMO IN ITALIA, me lo ricordo bene..lenny diceva pure: ''prima di natale, anche domani è prima di natale!'' (ahahhah)
 
Top
gino037
view post Posted on 25/7/2010, 11:16




CITAZIONE (Boomer. @ 25/7/2010, 11:31)
quoto preddy: alcatrazalcatrazalcatrazalcatrazalcatraz!

allora, a bologna dopo l'ultima volta penso che ci penserebbero due volte.....anche se è un contesto diverso naturalmente!
poi, io inizio a perdere l'euforia iniziale..anche 2 annetti fa avevan detto PRIMA DI NATALE VERREMO IN ITALIA, me lo ricordo bene..lenny diceva pure: ''prima di natale, anche domani è prima di natale!'' (ahahhah)

ma figurati se stanno a pensare che era a bologna il gods of metal allora in quella città non ci vanno più. loro devono fare solo il loro show, alla location ci pensano i promoter col loro managment.
inoltre la conferma che vengono c'è, quindi francamente non capisco le tue ultime 3 righe
 
Top
vsK Puma Ricco
view post Posted on 25/7/2010, 11:48




oddio ragazzi io me faccio tutta la penisola!!! si sanno le citta' di preciso???
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 11:50
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


le città... FERMATI, sarà una data giusto perchè c'han voluto bene, non metterti in testa strane cose. c'è gia da accendere i ceri alla madonna se ne fanno una.
 
Web Contacts  Top
vsK Puma Ricco
view post Posted on 25/7/2010, 11:56




CITAZIONE ([giada helena sullivan] @ 25/7/2010, 12:50)
le città... FERMATI, sarà una data giusto perchè c'han voluto bene, non metterti in testa strane cose. c'è gia da accendere i ceri alla madonna se ne fanno una.

si, infatti hai raggione... gia' e' tanto che verranno qua, hai raggione, ringrazio da mori te e gino per aver fatto di tutto per un concerto qua image
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 12:10
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


dovere..
 
Web Contacts  Top
gino037
view post Posted on 25/7/2010, 12:20




ci siamo fatti il culo su twitter, facebook, sui vari myspace con loro, il management ecc..ci siamo fatti vedere presenti a dublino, knebworth, londra, bologna..al concerto qui da noi dobbiamo preparare qualcosa di enormemente grande per loro
 
Top
200 replies since 24/7/2010, 19:35   3330 views
  Share