Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

MAGLIETTA 2010-2011, adattissima anche per i prossimi concerti..

« Older   Newer »
  Share  
°Victim°
view post Posted on 18/7/2010, 18:30




SPOILER (click to view)
Ovviamente, non avrei fatto nulla senza il tuo permesso. Comunque non posso prendere la maglietta perchè sono minorenne, non ho una carta di credito, e non mi sento di far pagare un' ulteriore spesa ai miei genitori (che già si sbatteranno fino in Inghilterra per farmi vedere il concerto e mi pagheranno biglietti e viaggio)
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 18/7/2010, 18:34




CITAZIONE (°Victim° @ 18/7/2010, 19:30)
SPOILER (click to view)
Ovviamente, non avrei fatto nulla senza il tuo permesso. Comunque non posso prendere la maglietta perchè sono minorenne, non ho una carta di credito, e non mi sento di far pagare un' ulteriore spesa ai miei genitori (che già si sbatteranno fino in Inghilterra per farmi vedere il concerto e mi pagheranno biglietti e viaggio)

SPOILER (click to view)
Per pagare l'oggetto non serve essere maggiorenni e non serve una carta di credito eh.Comunque è giusto il fatto di non chiedere altri soldi ai genitori dopo quelli del viaggio
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 18:34
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


SPOILER (click to view)
il fatto che tu sia minorenne, scusami, ma non c'entra. la postepay si fa anche a 10 se firma un genitore. se non ti interessa ok, amen. non succedono tragedie.. chiuso il discorso.
 
Web Contacts  Top
Lilla_Wright
view post Posted on 18/7/2010, 18:45




A me interessa :billie:
 
Top
JameSyn
view post Posted on 18/7/2010, 18:45




io ci sto, vado fierissimo di quella dell anno scorso, che metto tantissimo, e una sorella gli farebbe piacere, specialmente per la frase che c'è scritta sopra. contatemi :D
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 18/7/2010, 18:50




CITAZIONE (JameSyn @ 18/7/2010, 19:45)
io ci sto, vado fierissimo di quella dell anno scorso, che metto tantissimo, e una sorella gli farebbe piacere, specialmente per la frase che c'è scritta sopra. contatemi :D

Stesso discorso per me :lol: le altre due maglie hanno bisogno di una nuova sorellina
 
Top
SiL.
view post Posted on 18/7/2010, 19:04




a me piace molto!
visto che anche una mia amica viene su a londra posso sottoporre l'idea anche a lei?!
 
Top
~Slacky Holopainen;
view post Posted on 18/7/2010, 19:09




mmm io la chapperei ._. anche se non concerterò ma la mia vecchia maglia del forum è abnorme e la voglio tagliare per farci un vestito...quindi me ne serve una della mia taglia via

Ci penso su
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 18/7/2010, 19:11




CITAZIONE (SiL. @ 18/7/2010, 20:04)
a me piace molto!
visto che anche una mia amica viene su a londra posso sottoporre l'idea anche a lei?!

Si si certo nessun problema.Anzi come è stato già detto da Giada,più siamo meno paghiamo :lol:
 
Top
gino037
view post Posted on 18/7/2010, 19:22




bella sì..però credo che userò quella della VU e syn clothing ai concerti..se non le uso lì dove le uso?
bandiera italiana dell'a7x italia quella sì!
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 18/7/2010, 19:23




CITAZIONE (gino037 @ 18/7/2010, 20:22)
bella sì..però credo che userò quella della VU e syn clothing ai concerti..se non le uso lì dove le uso?
bandiera italiana dell'a7x italia quella sì!

Quelle le puoi usare in qualsiasi giorno e quasi in tutti i posti
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 19:27
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


concordo con fra. gino secondo me conta di più una maglietta della band che non una della vu o della syn clo....
 
Web Contacts  Top
†_Lalla_†
view post Posted on 18/7/2010, 19:27




Anche a me piace tantissimo :) se potete contate anche me, non sarò a Londra purtroppo per motivi improvvisi di scarsità di money :( ma se (a come mi è parso di capire) ci sarà una continuazione del tour sarei orgogliosissima di indossare quella maglia :) e non solo ai concerti! fatemi sapere poi per il metodo di pagamento che non sono affatto pratica xD
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 19:28
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


si si tranquilla. tanto prima di ordinarle ci sarà da raccogliere i soldi perchè tutti vogliono il pagamento immediato prima di mandarci la roba. farò una spiegazione in cima con scritto come ricaricare e la spesa precisa.
 
Web Contacts  Top
†_Lalla_†
view post Posted on 18/7/2010, 19:29




Perfect ^_^ allora attendo notizie
 
Top
257 replies since 18/7/2010, 17:34   2926 views
  Share