Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Londra, 30/31 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
SiL.
view post Posted on 14/7/2010, 20:16




CITAZIONE ([giada helena sullivan] @ 14/7/2010, 21:06)
ma per lo meno è vicino al luogo del concerto silvia? perchè non ci si sposta poi cosi bene di notte. quindi piu è vicino meglio è.

http://www.yha.org.uk/find-accommodation/l...ourt/index.aspx

ne ho trovato un altro..stessa catena di ostelli quindi mi auguro che il servizio sia uguale.
è a earl's court, di fianco ad hammersmith, ancora più comodo!
 
Top
ediuccia92
view post Posted on 14/7/2010, 20:22




Io ho trovato 332 euro 2 biglietti per londra low cost andata e ritorno,per partire da catania il 30 di ottobre e tornare il 31 ... Purtroppo non posso fare di meglio,SE parto,DEVO partire con mio padre e soprattutto per 1 solo giorno,per via del suo lavoro (mi farei volentieri l'halloween lì con voi :( )!!! Ovviamente è tutto in SE,perchè devo riuscire a mettere via un pò di soldi (cioè tutti quelli che servono per partire -.-")
 
Top
SiL.
view post Posted on 14/7/2010, 20:25




edy col padre è meglio di nulla :] poi ci siamo noi a farti compagnia!!spero che riuscirai a convincerlo!
 
Top
Lilla_Wright
view post Posted on 14/7/2010, 20:30




Io adesso sto guardando solo per me facendo anche Halloween a Londra.. speriamo bene!
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 20:31
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


io ci sono lilla. riparto il primo.. perchè dai, non torno a casa il 31... se sono li cerco di passare un discreto halloween.
 
Web Contacts  Top
Lilla_Wright
view post Posted on 14/7/2010, 20:35




Lo so..
Spero solo che i miei accettino.. magari verrebbe anche mia mamma ripeto, magari mio fratello..
Domani provo a chiedere a costo di beccarmi i peggiori insulti del mondo!
Se mai l'unica cosa che romperebbe un po' è il dover prenotare con qualcuno.. a lei interesserebbe più che altro che ci sia qualcuno con me!
People adesso sto controllando gli aerei.. a quale aeroporto è meglio atterrare?
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 20:36
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


londra stansted e trovarci tutti li. è l'unico da cui so gia muovermi.. ed è collegato alla città
 
Web Contacts  Top
Lilla_Wright
view post Posted on 14/7/2010, 20:41




Ok perfetto.. allora adesso guardo i voli per lì.. speriamo bene!!!
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 14/7/2010, 20:44




Io facendo dei giri assurdi riesco anche a risparmiare qualcosa quindi l'ultimo ostacolo rimangono i miei al momento .-.
 
Top
Lilla_Wright
view post Posted on 14/7/2010, 20:48




CITAZIONE (» Gunslinger @ 14/7/2010, 21:44)
Io facendo dei giri assurdi riesco anche a risparmiare qualcosa quindi l'ultimo ostacolo rimangono i miei al momento .-.

Siamo in due .-.
 
Top
SiL.
view post Posted on 14/7/2010, 20:48




maledette tasse che costano più del volo!!
 
Top
ediuccia92
view post Posted on 14/7/2010, 21:31




CITAZIONE (Lilla_Wright @ 14/7/2010, 21:35)
Lo so..
Spero solo che i miei accettino.. magari verrebbe anche mia mamma ripeto, magari mio fratello..
Domani provo a chiedere a costo di beccarmi i peggiori insulti del mondo!
Se mai l'unica cosa che romperebbe un po' è il dover prenotare con qualcuno.. a lei interesserebbe più che altro che ci sia qualcuno con me!
People adesso sto controllando gli aerei.. a quale aeroporto è meglio atterrare?

Lilla ma tua mamma vuole qualcuno con te dall'aereoporto,o a londra??? Perchè se dovessi partire,c'è mio padre che comunque è un adulto... Una domanda,ragazzi io se prendessi i biglietti potrei prenderli solo a settembre,secondo voi ci saranno ancora???
 
Top
Lilla_Wright
view post Posted on 14/7/2010, 21:36




CITAZIONE (ediuccia92 @ 14/7/2010, 22:31)
Lilla ma tua mamma vuole qualcuno con te dall'aereoporto,o a londra??? Perchè se dovessi partire,c'è mio padre che comunque è un adulto... Una domanda,ragazzi io se prendessi i biglietti potrei prenderli solo a settembre,secondo voi ci saranno ancora???

Sia uno che l'altro.. ma sai se parto con qualcuno poi è ovvio che ci sto anche a londra xD di quello non si preoccupa.. ma tu di dove sei?

A me interessa sapere il costo del biglietto O.O
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 14/7/2010, 21:39




CITAZIONE (ediuccia92 @ 14/7/2010, 22:31)
CITAZIONE (Lilla_Wright @ 14/7/2010, 21:35)
Lo so..
Spero solo che i miei accettino.. magari verrebbe anche mia mamma ripeto, magari mio fratello..
Domani provo a chiedere a costo di beccarmi i peggiori insulti del mondo!
Se mai l'unica cosa che romperebbe un po' è il dover prenotare con qualcuno.. a lei interesserebbe più che altro che ci sia qualcuno con me!
People adesso sto controllando gli aerei.. a quale aeroporto è meglio atterrare?

Lilla ma tua mamma vuole qualcuno con te dall'aereoporto,o a londra??? Perchè se dovessi partire,c'è mio padre che comunque è un adulto... Una domanda,ragazzi io se prendessi i biglietti potrei prenderli solo a settembre,secondo voi ci saranno ancora???

Veramente la maggior parte di quelli che dovrebbero partire sono dai 20 in su quindi comunque se i genitori lo chiedessero dite che siamo tutti grandi così se loro non possono venire vi mandano lo stesso sapendo che siamo ragazzi si ma di una certa età :lol:

Se parli dei biglietti del concerto la vedo dura che rimangano fino a settembre ma non è impossibile.Comunque prima si prendono meglio è

CITAZIONE (Lilla_Wright @ 14/7/2010, 22:36)
CITAZIONE (ediuccia92 @ 14/7/2010, 22:31)
Lilla ma tua mamma vuole qualcuno con te dall'aereoporto,o a londra??? Perchè se dovessi partire,c'è mio padre che comunque è un adulto... Una domanda,ragazzi io se prendessi i biglietti potrei prenderli solo a settembre,secondo voi ci saranno ancora???

A me interessa sapere il costo del biglietto O.O

Per il biglietto aereo vai su edreams che ci sono quelli anche i low cost di tutte le compagnie aeree così ti fai già un'idea della spesa
 
Top
Lilla_Wright
view post Posted on 14/7/2010, 21:39




Ahahahahahaha xD
Giusto.. anche io sono maggiorenne ma non si fida .-.
 
Top
237 replies since 14/7/2010, 12:44   1401 views
  Share