Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Speculazione sulla casa di jimmy, messa in vendita

« Older   Newer »
  Share  
SiL.
view post Posted on 14/7/2010, 19:55




beh io personalmente preferisco le case raccolte che le mega villazze...poi svegliarsi e vedere l'oceano dev'essere proprio un buongiorno
 
Top
Lilla_Wright
view post Posted on 14/7/2010, 19:58




CITAZIONE (» Gunslinger @ 14/7/2010, 16:15)
Facciamo una colletta noi e ce la regaliamo per Natale

Comunque scherzi a parte non ho words

E magari xD
 
Top
radio/video
view post Posted on 16/7/2010, 20:23




CITAZIONE
sarà il mio stato d'animo teso e iper agitato di sti giorni ma sta notizia suona davvero brutta, nonostante oggettivamente sia una cosa normale vendere la casa di qualcuno che non c'è più...
è che, boh mi sembra che ora stiano portando via proprio tutto ciò che di lui è rimasto di materiale, il segno tangibile che lui era lì e ci viveva, ci mangiava, ci dormiva...

quoto.
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 01:33
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Sevenfoldist
Posts:
59,699

Status:


CITAZIONE (SiL. @ 14/7/2010, 15:26)
sarà il mio stato d'animo teso e iper agitato di sti giorni ma sta notizia suona davvero brutta, nonostante oggettivamente sia una cosa normale vendere la casa di qualcuno che non c'è più...
è che, boh mi sembra che ora stiano portando via proprio tutto ciò che di lui è rimasto di materiale, il segno tangibile che lui era lì e ci viveva, ci mangiava, ci dormiva...

è normale direi, o comunque già io sono un tipo che conserva sempre di tutto considerandolo un ricordo prezioso, figuriamoci se è il ricordo di qualcuno che non c'è più
 
Web Contacts  Top
naturalbornkiller
view post Posted on 23/9/2010, 13:32




da groovebox.it

La casa in riva all'oceano di proprietà del defunto Jimmy "The Rev" Sullivan e nella quale è stato ritrovato il corpo senza vita del batterista degli Avenged Sevenfold è stata recentemente venduta al prezzo di 500.000 dollari: la tenuta, situata sulla spiaggia di Huntington Beach, California, ha una dimensione di circa 90 mq e disponde di due camere da letto e due bagni, oltre ad un accesso diretto alla spiaggia ed una vista sull'oceano non ostruita.
"Comprare una casa così aveva significato molto per lui" - ha commentato il padre, Joe Sullivan - "Lui è cresciuto a Huntington Beach. Amava Huntington."
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 13:47
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Member
Posts:
6,390
Location:
Fiction.

Status:


No comment.
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2010, 14:00
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Si vabè, tanto oramai si sapeva che era in vendita, era chiaro prima o poi qualcuno l'avrebbe comprata.

Spero jimmy gli tiri i piedi la notte se costui l'ha comprata solo perchè è una casa "con una morte famosa"

se è uno sconosciuto che se ne sbatte il cazzo della storia sarebbe leggermente meglio.
 
Web Contacts  Top
BlackMadJoker
view post Posted on 23/9/2010, 14:14




boh questo non capisco, mi sembra normalissimo la messa in vendita della casa, nel momento in cui i suoi non l'han voluta per loro.
Sinceramente data la vista il prezzo non mi sembra questa grandissima speculazione, magari l'han semplicemente venduta e basta..giusto cosi.
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 23/9/2010, 14:16




poteva andare peggio...almeno ora è nele mani di qualcuno e amen. mi chiedevo stupidamente se è stata venduta ammobiliata.......
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 14:19
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Ovvio che dovessero rimetterla in vendita, è una casa.. se i sullivan non erano interessati è giusto l'abbiano lasciata. sdubbia che abbiano dovuto farci l'articolone di giornale come a voler pubblicizzare la cosa.. per qual motivo se non specularci sopra e venderla a prezzo maggiorato? sinceramente un appartamento del genere tutti quei soldi non so se li vale. E' questo che fa storcere il naso, che abbian dovuto farci l'articolo sopra quasi ad accenderci i riflettori sopra. vuoi che un appartamento così sull'oceano non lo vendessero bene comunque senza tutte ste pubblicità?

che poveracci..

CITAZIONE (Elianaxcore @ 23/9/2010, 15:16)
poteva andare peggio...almeno ora è nele mani di qualcuno e amen. mi chiedevo stupidamente se è stata venduta ammobiliata.......

credo di no, nelle foto era completamente vuota.
per quanto so io, jimmy se l'era arredata tutto da solo quando l'ha presa, quindi penso l'abbiano rivoluta vuota come in origine per rivenderla.
 
Web Contacts  Top
Elianaxcore
view post Posted on 23/9/2010, 14:25




ah, ok...sarei stata curiosa di vederla....
comunque come prezzo è altino, eh! soprattutto per la metratura...tenendo in conto che le case lì sono in cartongesso per via dei problemi con i terremoti....! magari sarà per via del palazzo, della posizione o comunque qualcosa del genere.
SPOILER (click to view)
ma a New York centro, un appartamento di 120 mq costava di meno. forse dipende dal fatto che è luogo di villeggiatura
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 14:27
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


eh è proprio nella surf city... è seriamente sull'oceano (che non venga uno tsunami perchè quelle case son le prime a essere sommerse). forse anche il fatto di avere la piscina condominiale e l'accesso diretto alla spiaggia (non so se pubblica o privata) fa crescere il prezzo.. ma comunque rimango dell'idea che il prezzo sia cosi alto perchè è "la famosa casa dove è morto quel batterista famoso". Se ci morivo io la vendevano a prezzo normale senza tante pubblicità. -.-''
 
Web Contacts  Top
Elianaxcore
view post Posted on 23/9/2010, 14:31




credo il costo reale sarebbe stato un quinto di meno (quanto l'appartamento a NY). ma comunque è andata...! speriamo non intendano affittarla come casa per le vacanze.....!
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 14:33
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


BUAHAHAHAHAHAHAH pensa come ci si divertirebbe jimmy a tirare i piedi alla gente che dorme e/o fargli cadere la roba dai muri ahahahahahahahahah, cazzo l'affitto io!
 
Web Contacts  Top
Elianaxcore
view post Posted on 23/9/2010, 14:37




vuoi? io quest'estate vado in California a trovare una mia amica...! se vuoi ti procuro il biglietto aereo fino a LA, tanto ora ci arriva pure l'Alitalia...!
scherzi a parte io non so se ci vorrei andare...a casa di Mercury mi sono rifiutata categoricamente.........
 
Top
38 replies since 14/7/2010, 00:31   763 views
  Share