Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

articolo di metal italia sull'intervista di rolling stones:

« Older   Newer »
  Share  
gino037
view post Posted on 20/5/2010, 20:50




articolo di metal italia sull'intervista di rolling stones:

AVENGED SEVENFOLD: 'THE REV non era destinato a vivere a lungo'

Il chitarrista degli AVENGED SEVENFOLD Zacky Vengeance ha recentemente parlato a RollingStone.com di "Nightmare", il primo studio album del gruppo di Orange County dopo la morte del drummer, Jimmy "The Rev" Sullivan.

Sulle registrazioni di "Nightmare":

"E' l'album più dark che abbia mai sentito, è molto freddo. E' uscito fuori da un ostro periodo difficile, vissuto con le lacrime agli occhi. Abbiamo registrato le canzoni che il nostro amico ci aveva aiutato a scrivere. Aver ascoltato i suoi demo, è stato come proteggerci con uno scudo dal resto del mondo. Oggi non non saprei dirti come abbiamo fatto a farcela".
Sul fatto se lui o qualche altro abrebbe potuto fare qualcosa per prevenire la morte di Sullivan:

"Jimmy è una persona magica. Era sempre il più eccentrico dei nostri amici. Era un ragazzo che viveva per i suoi amici, per la sua famiglia e per i fan. Sul fatto se alcuni segnali facessero pensare poi alla sua fine, posso dirti che non ti accorgi mai di una cosa del genere quando arriva. Il ragazzo non era destinato a vivere a lungo. Non voleva resposanbilità. Non penso onestamente che avrebbe potuto fare una fine diversa".

Sul drummer dei DREAM THEATER Mike Portnoy che ha contribuito a "Nightmare":

"Mike ha fatto un ottimo lavoro sull'album. Ci siamo assicurati che tutto fosse fedele ai demo di Jimmy, e quindi tutto è venuto fuori in maniera fantastica. Nessuno può rimpiazzare Jimmy, ma Mike ha fatto quello che Jimmy avrebbe voluto su quest'album, almeno questo penso".

Sul rimpiazzo di The Rev per il prossimo album:

"Stiamo procedendo a piccoli passo ora. Dopo la morte di Jimmy, ho imparato a vivere giorno dopo giorno. Ci sarà sicuramente un giorno in cui ci saranno degli sviluppi in questa vicenda, ma non lo sapremo fino ad allora".

Edited by [giada helena sullivan] - 8/7/2010, 13:41
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 8/7/2010, 10:03




hanno riportato una traduzione di Rolling Stone, praticamente! beh, sicuro più precisa della mia! :P
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 10:50
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


io invece trovo fosse migliore la tua. gia quel titolo mi sa di stronzata, scusate eh, ma vi pare?!
'THE REV non era destinato a vivere a lungo' ah no? e la troia di tua madre invece?! -.-'' zacky non ha detto questo, e l'intervista l'abbiam vista tutti in inglese. come al solito rivedono le cose come cazzo gli pare. andassero a fanculo.
 
Web Contacts  Top
gino037
view post Posted on 8/7/2010, 11:01




son giornalisti, o presunti tali
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 8/7/2010, 11:19




hanno interpretato diversamente il 'wasn't meant to grow old'...comunque si, più che altro è inutile: hanno solo riportato una cosa che già c'era con la traduzione...!
 
Top
dante3vergil
view post Posted on 8/7/2010, 12:32




Io che sono una mezza sega in inglese (^^") mi dite quale sarebbe stata la giusta traduzione (secondo voi)?
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 12:36
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


 
Web Contacts  Top
†Beba†
view post Posted on 9/7/2010, 10:25




ognuno le traduce cm cazzo vuole -.-
 
Top
7 replies since 20/5/2010, 20:50   156 views
  Share