Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A7X su Big cheese magazine, (copertine, articoli e scan)

« Older   Newer »
  Share  
Lilla_Wright
view post Posted on 14/7/2010, 10:09




Che tristezza ç_ç
 
Top
DancingDead
view post Posted on 14/7/2010, 11:52




CITAZIONE ([giada helena sullivan] @ 13/7/2010, 22:17)
Tutto quello che ho sperato me lo trovo qui davanti eppure sono in una crisi profonda. mi ero arresa all'idea che continuassero.
appoggio il cambio del nome. assolutamente, specialmente perchè è un grandissimo gesto di rispetto nei confronti dell'unico batterista degli avenged sevenfold. però cazzo il punto è questo:

o venite a vederci a londra o non vedrete mai piu i sevenfold. volevo un anno per pensarci, e non ce l'ho. non so cosa fare ma a sto punto la mia band preferita credo che meriti di essere vista almeno un'ultima volta.
passo da incoerente, mi rimangio tutto dignità e credibilità incluse, ma credo che partirò.

pensa solo se per orgoglio personale, ti ritrovassi un giorno ad odiarti per la scelta sbagliata che hai fatto...sarebbe sicuramente peggio che rimangiarsi dignità e credibilità...e poi alla fin fine che minchia te ne frega, avevi le tue idee e per diversi motivi le tue idee sono cambiate, tutto qui.

se puoi vai al concerto e fregatene...spero di esserci anch'io, diciamo che per adesso sto a un 90%.
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 12:24
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


si si ma di fatti ho preso la decisione. se ho i soldi e riesco a farmi costare relativamente poco una data vado
 
Web Contacts  Top
Boomer.
view post Posted on 14/7/2010, 13:54




per me potrebbero continuare con lo stesso nome. come per dire 'il progetto iniziato e portato avanti da jimmy the rev sullivan continuerà anche dopo la sua scomparsa'
 
Top
SiL.
view post Posted on 14/7/2010, 14:07




io non so che commentare ragazzi, vi appoggio tutti, tutti avete ragione, io non lo so...
sono nel panico da 2 giorni. le parole di matt mi hanno agitata quasi come la notizia di fine dicembre e non sapere perchè mi agita ancora di più.

mi sa che per qualche giorno mi butto nello studio più intenso e mi eclisso, non posso pensarci.
 
Top
JameSyn
view post Posted on 14/7/2010, 15:01




c'è da dire che se cambiano nome.. tutti li riconoscerebbero come "sono gli avenged sevenfold, sono tornati e ora si chiamano Lips of Deceit"
"hai sentito il nuovo pezzo dei sevenfold?"
"sevenfold?"
"si, si chiama nomeacaso"
"ahhhh, nomeacaso! ma se l'han fatta i lips of deceit"
"sivabbè sono i sevenfold"

discorso medio, mia impressione...
 
Top
EthanSullivan
view post Posted on 14/7/2010, 17:14




CITAZIONE (DancingDead @ 13/7/2010, 19:28)
continuo ad essere convinto che non finiranno il tour..x quanto riguarda il Loro futuro, quello che decideranno lo accetterò e lo condividerò come ho sempre fatto, da quando li ascolto e mi hanno cambiato la vita non mi hanno mai deluso e non lo faranno ne oggi ne mai..

Mi fai commuovere :'(
 
Top
SiL.
view post Posted on 14/7/2010, 20:01




CITAZIONE (JameSyn @ 14/7/2010, 16:01)
c'è da dire che se cambiano nome.. tutti li riconoscerebbero come "sono gli avenged sevenfold, sono tornati e ora si chiamano Lips of Deceit"
"hai sentito il nuovo pezzo dei sevenfold?"
"sevenfold?"
"si, si chiama nomeacaso"
"ahhhh, nomeacaso! ma se l'han fatta i lips of deceit"
"sivabbè sono i sevenfold"

discorso medio, mia impressione...

può ben darsi! ahah. cazzo è surreale! :unsure:
 
Top
Lilla_Wright
view post Posted on 14/7/2010, 20:04




CITAZIONE ([giada helena sullivan] @ 14/7/2010, 13:24)
si si ma di fatti ho preso la decisione. se ho i soldi e riesco a farmi costare relativamente poco una data vado

Io domani provo a convincere i miei alla stessa maniera.. spendo poco e il biglietto del concerto me lo faccio regalare da loro come regalo di natale.. magari mia mamma verrebbe perchè vuole rivedere londra..
Ci spero tanto!
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 16/7/2010, 23:37




io in tutto questo ho trovato una copia del giornale (per la modica cifra di 5£)! come torno a casa vi scannerizzo le pagine che l'intervista qui non era intera...!
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 23:46
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


grazie =)
 
Web Contacts  Top
Elianaxcore
view post Posted on 17/7/2010, 00:14




per così poco? ma comunque non aspettatevi nulla di che eh! il grosso alla fine è quello che avete già letto e ci sono un paio di vecchie foto...ma tanto vale metterle qui! anzi, vorrei provare a fare gli scanner e passarli a qualcuno che li pubblichi da parte mia (io sono sempre quella impedita con le foto)
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 8/11/2010, 22:24




e finalmente anche questa è fatta!!!

allora:

Unlimited Free Image and File Hosting at MediaFire Unlimited Free Image and File Hosting at MediaFire

Unlimited Free Image and File Hosting at MediaFire Unlimited Free Image and File Hosting at MediaFire

Unlimited Free Image and File Hosting at MediaFire Unlimited Free Image and File Hosting at MediaFire
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 10:28
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Nel numero di Dicembre di Big Cheese c'è una bella intervista fatta alla band e grazie ad A7XES abbiamo anche gli scan.

2013 dicembre Big Cheese l

 photo 1_zpsa1fbc240.jpg

 photo 2_zps44670ceb.jpg

 photo 3_zps861883b5.jpg

 photo 4_zpsa824bce6.jpg
 
Top
47 replies since 29/6/2010, 14:35   808 views
  Share