Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A7X su Big cheese magazine, (copertine, articoli e scan)

« Older   Newer »
  Share  
afterlife 95
view post Posted on 13/7/2010, 18:36




[QUOTE=dante3vergil,13/7/2010, 11:54]
CITAZIONE (ediuccia92 @ 13/7/2010, 10:17)
"Non penso che accetterò mai quello che è successo.Chiunque abbia perso qualcuno ti dice che non sarai mai più lo stesso,ma stai semplicemente imparando a conviverci.E all'inizio non vuoi andare avanti;vuoi soltanto star seduto e non ammetterlo a te stesso.Ma dopo realizzi che non serve a nulla.Mi sento in colpa ad andare avanti,sai? Jimmy ha cominciato questa band con noi.Perchè abbiamo il diritto di andare avanti senza di lui?Poi ho pensato che lui non avrebbe voluto che noi ci fermassimo.Avrebbe voluto che andassimo avanti" (questa parte è molto bella e toccante)

Cazzo se li capisco ci sono passata anche io è una cosa straziante che ti logora dentro e non puoi farci niente solo il tempo rimargina le ferite e di tempo ce ne vuole io cio messo quasi 4 anni e ho ancora i miei problemi
 
Top
Lilla_Wright
view post Posted on 13/7/2010, 20:59




CITAZIONE (Boomer. @ 13/7/2010, 15:08)
ma no dai il cambio di nome no! ._.

Se ti dico che io invece speravo in un cambio del nome?
 
Top
Ila_Vengeance~
view post Posted on 13/7/2010, 21:17




il solo pensiero che non esisteranno più gli Avenged Sevenfold...
sto male.. solo a pensarci..
 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 21:17
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Tutto quello che ho sperato me lo trovo qui davanti eppure sono in una crisi profonda. mi ero arresa all'idea che continuassero.
appoggio il cambio del nome. assolutamente, specialmente perchè è un grandissimo gesto di rispetto nei confronti dell'unico batterista degli avenged sevenfold. però cazzo il punto è questo:

o venite a vederci a londra o non vedrete mai piu i sevenfold. volevo un anno per pensarci, e non ce l'ho. non so cosa fare ma a sto punto la mia band preferita credo che meriti di essere vista almeno un'ultima volta.
passo da incoerente, mi rimangio tutto dignità e credibilità incluse, ma credo che partirò.
 
Web Contacts  Top
Lilla_Wright
view post Posted on 13/7/2010, 21:20




CITAZIONE ([giada helena sullivan] @ 13/7/2010, 22:17)
Tutto quello che ho sperato me lo trovo qui davanti eppure sono in una crisi profonda. mi ero arresa all'idea che continuassero.
appoggio il cambio del nome. assolutamente, specialmente perchè è un grandissimo gesto di rispetto nei confronti dell'unico batterista degli avenged sevenfold. però cazzo il punto è questo:

o venite a vederci a londra o non vedrete mai piu i sevenfold. volevo un anno per pensarci, e non ce l'ho. non so cosa fare ma a sto punto la mia band preferita credo che meriti di essere vista almeno un'ultima volta.
passo da incoerente, mi rimangio tutto dignità e credibilità incluse, ma credo che partirò.

Peccato che io non posso partire ç_ç
 
Top
ediuccia92
view post Posted on 13/7/2010, 21:48




CITAZIONE ([giada helena sullivan] @ 13/7/2010, 22:17)
Tutto quello che ho sperato me lo trovo qui davanti eppure sono in una crisi profonda. mi ero arresa all'idea che continuassero.
appoggio il cambio del nome. assolutamente, specialmente perchè è un grandissimo gesto di rispetto nei confronti dell'unico batterista degli avenged sevenfold. però cazzo il punto è questo:

o venite a vederci a londra o non vedrete mai piu i sevenfold. volevo un anno per pensarci, e non ce l'ho. non so cosa fare ma a sto punto la mia band preferita credo che meriti di essere vista almeno un'ultima volta.
passo da incoerente, mi rimangio tutto dignità e credibilità incluse, ma credo che partirò.

SPOILER (click to view)
Sicuramente non passi da incoerente,perchè più o meno siamo tutti nella stessa barca dopo quest'intervista... Tutti ci aspettavamo un pò più di tempo,un tour magari più ampio per dare l'arrivederci alle scene e invece non è così,quindi non credo tu passi da incoerente,credo piùttosto ormai valga il CARPE DIEM !!! Cosa che io purtroppo non posso fare,quindi per te che vai (e anche per gli altri) fai sentire l'italia e goditeli anche per chi non è potuto andare e forse non andrà mai ;) (triste realtà purtroppo,almeno per me,rimarrò con il rimpianto del gods,quando mi fù proposto,ma non mi piacevano ancora !!!)

Che cosa toccante che ho scritto :gia: xD
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 13/7/2010, 21:53




io credo che questo tour sarà abbastanza lungo da dare la possibilità di arrivare a vederli anche nel 2011...il punto è che: e se poi...? nell'incertezza io VOGLIO vederli...ho fatto la cazzata di non andarci prima per mancanza di organizzazione (alla fine)...quest'anno non mi interessa: vada come vada dopo questo tour i Sevenfold (ammesso che ci saranno ancora) saranno comunque un'altra band...
Giada nessuno ti darà incoerente o che altro: è tanto che ascolti questa band e forse non ci sarà più occasione...fai quello che tutti farebbero/faranno...!
 
Top
ediuccia92
view post Posted on 13/7/2010, 21:58




non credo proprio continueranno nel 2011 eliana... Hai letto quello che ha scritto matt no? Mi è sembrato piùttosto esauriente !!!
 
Top
†Beba†
view post Posted on 13/7/2010, 21:59




direi che sono l'unica band non arrivita del mondo.
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 13/7/2010, 22:02




io sono sempre nell'incertezza: loro lo dicono ora, ma vediamo tra qualche mese...io aspetterei, forse solo perché spero di farmi qualche data in più...ma senza sperarci troppo, certo...! aspettiamo e basta...
 
Top
Lilla_Wright
view post Posted on 13/7/2010, 22:53




Io per quanto volessi non ci posso andare
 
Top
vsK Puma Ricco
view post Posted on 14/7/2010, 00:48




io cerchero' in tutti i modi di andare in a vederli a londra o a manchester
 
Top
†Beba†
view post Posted on 14/7/2010, 07:01




io non so se materialmente riesco a xmettermelo... boh
 
Top
dante3vergil
view post Posted on 14/7/2010, 09:05




Uffa io molto probabilmente non posso andarli a vedere y.y
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 09:24
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Member
Posts:
6,390
Location:
Fiction.

Status:


CITAZIONE (Lilla_Wright @ 13/7/2010, 23:53)
Io per quanto volessi non ci posso andare

Siamo in due >_<
 
Web  Top
47 replies since 29/6/2010, 14:35   808 views
  Share