Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Pre-ordinare Nightmare (cd)

« Older   Newer »
  Share  
EthanSullivan
view post Posted on 5/7/2010, 16:25




Mi permetto di aggiungere EMP: http://www.emp-online.it/bin/shop.php?rubr...SEARCH&stat=yes
Da qui ho preso la LE.
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 10:02
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Member
Posts:
6,390
Location:
Fiction.

Status:


Acciderbolina non mi devono tentare così o_o
 
Web  Top
JameSyn
view post Posted on 8/7/2010, 13:22




da emp la roba la compri a prezzo normale.. play.com e spendete 12 euro..
 
Top
BlackMadJoker
view post Posted on 8/7/2010, 16:14




CITAZIONE (EthanSullivan @ 5/7/2010, 17:25)
Mi permetto di aggiungere EMP: www.emp-online.it/bin/shop.php?rubr...SEARCH&stat=yes
Da qui ho preso la LE.

ma non è un po una ladrata 60€??cioè 50$ o 35£ =circa 42€...e le spedizioni costano circa 10€..
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 17:14
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


boh io ho speso 53 dollari con le spedizioni, ma dal sito ufficiale. teoricamente emp doveva farlo un po' meno date che le spese nazionali sono sicuramente più economiche. per me è un sito di ladri, ho visto dei prezzi alla roba che m'è passata la voglia di comprare. poi oh, liberi di comprarci eh, ma io ci penserei due volte su. date un'occhiata allo store inglese e vedete quanto sono le spedizioni da li.
 
Web Contacts  Top
BlackMadJoker
view post Posted on 9/7/2010, 09:34




CITAZIONE ([giada helena sullivan] @ 8/7/2010, 18:14)
boh io ho speso 53 dollari con le spedizioni, ma dal sito ufficiale. teoricamente emp doveva farlo un po' meno date che le spese nazionali sono sicuramente più economiche. per me è un sito di ladri, ho visto dei prezzi alla roba che m'è passata la voglia di comprare. poi oh, liberi di comprarci eh, ma io ci penserei due volte su. date un'occhiata allo store inglese e vedete quanto sono le spedizioni da li.

store inglese dovrebbe essere 7£ =circa 10€ per un totale di 50€.
EMP ci lucra un bel po mi sembra, oltre al fatto che il cd ti arriva un mese e mezzo dopo..
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 11:26
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Member
Posts:
6,390
Location:
Fiction.

Status:


Sicuramente EMP è carissimo (72 euro circa per la LE o_o), però la spedizione, almeno a me, è stata velocissima... 2 giorni dall'ordine e avevo il pacco.
Bah non saperei... io vorrei la Limited ma non so dove comprarla...
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2010, 11:36
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


si ha ragione andrea, arriva dopo uno stonfo quella di emp. mentre dal sito c'è scritto che sarà inviato PRIMA del 27, per farlo avere il prima possibile
 
Web Contacts  Top
BlackMadJoker
view post Posted on 9/7/2010, 12:54




dal sito parte il 26 perchè li caricano assieme alle spedizioni per i negozi.

il problema di EMP è che non capisci i 12€ di spese di spedizione per un cd O_O ma staminchia?cioè pacco celere tracciato costa 5€..
 
Top
EthanSullivan
view post Posted on 23/7/2010, 23:40




La sped sta 10€...3€ il contrassegno, però voglio chiamarli a questi della EMP perchè io non lo volevo mica ad Agosto non ho letto quando era disponbile cazzo.,
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 24/7/2010, 00:57




CITAZIONE (BlackMadJoker @ 9/7/2010, 13:54)
dal sito parte il 26 perchè li caricano assieme alle spedizioni per i negozi.

il problema di EMP è che non capisci i 12€ di spese di spedizione per un cd O_O ma staminchia?cioè pacco celere tracciato costa 5€..

Pacco Celere non costa 5 euro mi spiace.Il pacco celere 3 costa 9,10 euro mentre il celere 1 costa 15 oppure il posta celere 3.La spedizione da 5 euro per un cd ERA la raccomandata visto che da qualche mese le poste hanno alzato i prezzi
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 01:33
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


dal sito son partiti il 21. chi ha ordinato controlli l'email, ce n'è una della warner che avvisa..
 
Web Contacts  Top
BlackMadJoker
view post Posted on 26/7/2010, 12:59




CITAZIONE (» Gunslinger @ 24/7/2010, 01:57)
CITAZIONE (BlackMadJoker @ 9/7/2010, 13:54)
dal sito parte il 26 perchè li caricano assieme alle spedizioni per i negozi.

il problema di EMP è che non capisci i 12€ di spese di spedizione per un cd O_O ma staminchia?cioè pacco celere tracciato costa 5€..

Pacco Celere non costa 5 euro mi spiace.Il pacco celere 3 costa 9,10 euro mentre il celere 1 costa 15 oppure il posta celere 3.La spedizione da 5 euro per un cd ERA la raccomandata visto che da qualche mese le poste hanno alzato i prezzi

sicuro?a me han spedito 20 volumetti nel pacco chiuso a 7€..siam sicuri che nel 9€ non ti contino anche il costo del pacco?..perchè se no mi conviene andare in svizzera e spedire da li con quello che costano le poste italiane O_O
 
Top
~ Light
view post Posted on 31/7/2010, 21:39




Se ti hanno spedito 20 volumetti con piego di libri raccomandato fino a 5 kg sono 6 euro, quindi magari è per quello.
Conviene fare raccomandata 1 che costa si 6 euro però ti arriva in un giorno ed è sempre meglio che spendere 15 euro per un pacco celere 1.
Comunque Andrea il costo del pacco celere 3 è di 9.10 euro quindi credo che nei 9 euro ci sia solamente il prezzo della spedizione e manco del pacco D:

chiedo scusa per l'ot ma spedendo un sacco oramai certe tariffe e modulistiche le so a memoria D:
 
Top
30 replies since 13/6/2010, 17:52   559 views
  Share