Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Usciti i risultati tossicologici sulla morte di Jimmy.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2010, 13:58
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Si ma al sicuro. Per quanto mi pare strano che fin'ora non si fossero mai accorti di quel problema li non metto in dubbio che appunto sia una cosa uscita fuori con i tossicologici, una "bella" sorpresona. Sicuramente se avesse saputo del problema avrebbe avuto una cura per evitare problemi, dato che la cardiomegalia causa malattie cardiache anche gravi a distanza di tempo. Però, per quanto mi ha detto il mio dottore, le medicine e l'alcool non avrebbero mai procurato la morte se non ci fosse stato un problema valvolare al cuore. Il ruolo decisivo l'ha avuto il cuore, almeno secondo lui.
 
Web Contacts  Top
synely
view post Posted on 24/6/2010, 17:34




QUOTE ([giada helena sullivan] @ 24/6/2010, 12:40)
No scusa elisa ma a quanto scrivi tu sembra prendesse chissà quante dosi di calmanti. Ho parlato col mio dottore e gli ho spiegato per filo e per segno quel che han detto su rolling stones. Il valium si prende anche solo per dormire. Dose massima 20 gocce perchè altrimenti collassi. Che aveva problemi di sonno, esattamente come zacky, si sapeva. O almeno io lo avevo gia sentito da una vita.
Le altre due robe sono un solo medicinale, un antidolorifico. quindi per favore non veniamo fuori con "bombe di medicine".
Aveva sonniferi e antidolorifici mischiati ad alcool. Sai quante volte è successo anche a noi di mischiare sta roba senza pensarci? Secondo il mio doc, esattamente come dicono su rolling stones, è il cuore che ha fatto i danni. Un'intossicazione di farmaci e alcool non avrebbe portato la morte se non ci fosse stato un problema abbastanza serio al cuore.
L'unica domanda che c'è da porsi qui è una: com'è che non si è mai accorto dei problemi che aveva al cuore? perchè non son malformazioni che si creano in un giorno, ci vuole una vita per farsi ingrossare il cuore. Anche solo suonare ogni giorno per 10 anni di fila può far ingrossare il cuore. Ti mando un file dopo cosi ti faccio capir meglio le cose. Non ho voglia di condividerlo e far ripartire polemiche e discussioni.

Letto tutto, anche il file. No ma Giada io non avevo voglia di discutere o far polemica eh, semplicemente era uno sfogo, una riflessione generica di come anche quel che sembra luccicare in realtà magari non brilla davvero, pensavamo stesse bene, sia emotivamente che fisicamente, e così non era. E' più questo che fa soffrire. Poi ovvio che stare a parlare delle cause della morte è inutile e inconcludente, a quello non c'è rimedio. Ma si parla per sfogarsi anche, sono la prima a dire che non possiamo nè sapere nè giudicare i motivi che l'hanno spinto a bere ad esempio, sapendo di assumere medicinali, qualsiasi essi siano si deve stare sempre attenti. Per quanto riguarda la malformazione non so se quel tipo da conseguenze che si possono sentire, tali da spingere una persona ad un controllo. Io soffro di extrasistole, me ne sono accorta proprio perchè mi da conseguenze, e quindi ho fatto la visita. Magari quel tipo non ne da, sono ignorante in materia per cui non mi pronuncio, ci starebbe considerando che magari non riscontrando problema nel quotidiano non ti viene in mente di visitarti, a 28 anni poi..
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 20:08
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


CITAZIONE
Ma si parla per sfogarsi anche, sono la prima a dire che non possiamo nè sapere nè giudicare i motivi che l'hanno spinto a bere ad esempio, sapendo di assumere medicinali, qualsiasi essi siano si deve stare sempre attenti.

erano ad un ricevimento di matrimonio il 27 sera, tutti insieme. han bevuto fiumi d'alcool tutti quanti.
parola di mamma seward. erano in clima festaiolo figurati se pensava che in corpo aveva medicine che potevan far la botta! -.-'' comunque hai ragione.. ormai se ne può ragionare a giornate.. non torna indietro.
 
Web Contacts  Top
synely
view post Posted on 24/6/2010, 21:04




QUOTE ([giada helena sullivan] @ 24/6/2010, 21:08)
ormai se ne può ragionare a giornate.. non torna indietro.

Già.. amarezza
 
Top
lorefede87
view post Posted on 18/4/2011, 19:55




mah come già detto non è la cosa migliore mescolare medicinali e alcol! specialmente se stiamo parlando di ansiolitici, antidolorifici o antidepressivi!

ora non sono ne un dottore ne un esperto in medicina, so solo che ho fatto un anno e mezzo sotto ansiolitici e quindi certe cose le so, anche perchè durante quel periodo ho deciso di smettere completamente di bere, e fidatevi che prima di prendere quella decisione di smettere di bere mi è capitato di farmi qualche birra, e non è stato proprio il massimo!

purtroppo casi simili sono capitati recentemente con altri due musicisti: Paul Gray, il bassista degli slipknot e Mike Starr, ex bassista degli alice in chains quello del periodo facelift/dirt!

le cause per cui si ricorre a questi medicinali sono svariate, ovviamente colpiscono sia la sfera fisica che psicologica, ma comunque non cè una regola precisa! ora stai a vedere bene cos' è successo, ma come hanno detto molti qui è meglio ricordarlo e onorarlo perchè era un gran musicista!

p.s io sono un neofita dei sevenfold, quindi più di molto non posso dire!
 
Top
Slacky Holopainen;
view post Posted on 19/4/2011, 09:14




CITAZIONE
p.s io sono un neofita dei sevenfold, quindi più di molto non posso dire!

Grazie, è una cosa intelligente da dire
A volte gente che li segue da ieri si permette di fare trattati filosofici pieni di materia fecale
-.-'
 
Top
alexia270
view post Posted on 7/1/2012, 09:52




Che tristezza....una morte veramente brutta, giovane come era lui ):
 
Top
synystergatesA7X
view post Posted on 7/1/2012, 16:05




ora ho capito tutto per bene :( che tristezza
 
Top
37 replies since 9/6/2010, 21:01   3995 views
  Share