Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Usciti i risultati tossicologici sulla morte di Jimmy.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2010, 13:34
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


www.kerrang.com/blog/2010/06/the_revs_cause_of_death_

niente di nuovo.

Edited by giada7x - 27/11/2019, 00:31
 
Web Contacts  Top
EthanSullivan
view post Posted on 10/6/2010, 15:22




CITAZIONE
Jimmy non c'è piu, ricordiamolo per la grande persona che era, per l'essere pazzo che è sempre stato e per il grande musicista che spero rimarrà, non dico nella storia, ma almeno nei pensieri di tante persone. Questo è quello che conta di piu.

Qui mi sono emozionato :missu:
 
Top
†Beba†
view post Posted on 10/6/2010, 17:40




non eravamo lì e non possiamo sapere cos'è successo realmente ma pensiamo e ci auguriamo che no nsi tratti di suicidio. in ogni caso non ci sembra corretto nei suoi confronti fare ipotesi di qualsiasi genere. è morto per eccesso di medicinali. punto.
 
Top
dante3vergil
view post Posted on 10/6/2010, 18:03




CITAZIONE (†Beba† @ 10/6/2010, 18:40)
non eravamo lì e non possiamo sapere cos'è successo realmente ma pensiamo e ci auguriamo che no nsi tratti di suicidio. in ogni caso non ci sembra corretto nei suoi confronti fare ipotesi di qualsiasi genere. è morto per eccesso di medicinali. punto.

Beh questo io lo darei per scontato... Per quanto pazzo poteva essere, non penso che si sarebbe suicidato... Lo dico basandomi su quel poco che so di lui...
 
Top
†Beba†
view post Posted on 10/6/2010, 19:08




dunque direi di non insultare la sua memoria nè di fare ipotesi azzardate che di certo non giovano alla sua memoria.
 
Top
SiL.
view post Posted on 10/6/2010, 20:27




quoto. anche perchè non so...ma a saperlo non è che è cambiato molto.
rimango dell'idea che si prendono sempre i migliori e ciò è crudele.
 
Top
dante3vergil
view post Posted on 10/6/2010, 22:45




CITAZIONE (SiL. @ 10/6/2010, 21:27)
quoto. anche perchè non so...ma a saperlo non è che è cambiato molto.
rimango dell'idea che si prendono sempre i migliori e ciò è crudele.

Vabbè questa ormai è cosa risaputa :sisi:
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 10/6/2010, 23:17




ci ho pensato e ripensato, mi sono scervellata e sono arrivata a...niente. tutto quello che si poteva dire è stato detto.
quando ho letto la notizia è stato il black out più completo. poi ho ricominciato a respirare e ho sentito montare quella che ho considerato rabbia giustificata, perché finalmente potevo arrabbiarmi con qualcuno, ovvero....nessuno. e lì mi sono bloccata ancora. ci ho pensato, volevo che il mio cervello trovasse qualcuno da incolpare. ma obbiettivamente, chi? sono rimasta un po' a pensarci ed, in effetti, possiamo dare la colpa al tristemente noto librone del destino e a chi lo compila giorno per giorno (qualcuno con il gusto del sadico, mi sembra). è una tragedia come lo era tre giorni fa. non negherò di aver aspettato questo refero perché credevo che dopo, non so, mi si sarebbe accesa una lampadina cha avrebbe dato un senso al tutto. ho il terrore di essere fraintesa, ma ero terrorizzata all'idea che qualcuno potesse sparire così, da un giorno all'altro senza alcunissima spiegazione sul punto di vista scientifico. e ora che una spiegazione c'è...beh, la verità? non mi sento affatto meglio. e nemmeno peggio. è stato un'insieme di concause perfettamente imprevedibile. e la colpa non è di nessuno.
quello che ha detto Larry è giustissimo:
CITAZIONE
To all of us who loved Jimmy, the only thing relevant about December 28 is that is the night we lost, too soon, a son, brother, friend and one of the most talented artists in the world. Every day, his parents and sisters, and his brothers in Avenged Sevenfold smile at the many memories they have of Jimmy and his fans around the world revel in the musical legacy he left them.

e va ricordato solo così. tutto il resto è perfettamente irrilevante.
SPOILER (click to view)
a me è venuta in mente solo una cosa: ci metto la mano sul fuoco che qualcuno se ne uscirà alla prossima intervista con una domanda a questo proposito. e già mi rode. speriamo di sbagliarmi.
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 23:30
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


I ragazzi avranno gia messo in chiaro di non far domande troppo accurate sulla morte di Jimmy, tranquilla. non sono degli sprovveduti ne tantomeno vogliono trovarsi in situazioni scomode adesso! =) traaaaaaaaanqui!

detto questo, davvero, amen alle parole di larry. sant'uomo. dal 29 dicembre leggo solo cose bellissime su jimmy da parte sua. gli voleva seriamente bene come ad un figlio, come disse allora. lo dimostra.
SPOILER (click to view)
<3 cuoricino per larry
 
Web Contacts  Top
JameSyn
view post Posted on 10/6/2010, 23:31




non si è suicidato per un motivo molto semplice. non era un disadattato tipo cobain o un incompreso.
non era tipo jackson, che era pieno di merda attorno a se.
aveva una base granitica. i suoi amici come famiglia (i ragazzi..),e la sua famiglia di sangue.
e vaffanculo, non stava male economicamente.
quindi l'ultima cosa che voleva era di morire.
 
Top
~ Light
view post Posted on 13/6/2010, 10:24




Avevo intravisto la notizia mentre ero al mare, ora ho letto tutto l'articolo... che dire francamente non so cosa dire, ci sono rimasta parecchio di sasso.

Concordo anche io con JameSyn e Giada, non si è suicidato ne sono certa anche io, è una cosa di cui sono convinta sin dall'inizio.
 
Top
synely
view post Posted on 24/6/2010, 06:20




Ok, letta la notizia ho gridato un vaffanculo grande come l'universo, quindi infinito. Adesso sono un pò più calma ma viaggio sempre sull'incazzo andante. Ho massima stima di quel ragazzo, totale, e certe insinuazioni le aborro proprio, nella maniera più categorica. Di una grande cosa sono convinta, non si voleva ammazzare. E non perchè ho la presunzione di saperlo, non lo frequentavo, non c'ho mai parlato, e non ho la benchè minima idea dei suoi turbamenti, del suo stato d'animo, e scusate se ve lo dico, ma nemmeno voi. A volte è vero, ci si trova in situazioni devastanti per la psiche, puoi avere tutto, macchina, villona, soldi al posto della carta igienica, anche amici fraterni, ma c'è chi le tribolazioni le ha dentro, sofferenza per qualcosa che purtroppo non se ne va con niente. La sensibilità eccessiva ti fa subire le cose più di come possano fare gli altri, e lui ne aveva, lo sanno tutti. Il suicidio non si premedita nella maggior parte dei casi, e uno che progetta un tour, che scrive canzoni, che prova e riprova, non si voleva ammazzare, chi lo ha pensato ha pensato alla stronzata del secolo. Non mi ha portato niente di nuovo questa notizia, in riferimento a ciò. Non mi permetto di giudicare nemmeno il motivo per cui si sfondava di medicine, anche li bisognerebbe valutare ciò che stava attraversando internamente. Tanti sono i motivi che possono averlo spinto a fare razzia di ansiolitici, ma considerando sto mix consistente di sicuro psicologicamente bene non stava, come io stessa pensavo, quindi quando dico che le cose materiali, o che gli amici, non possono nulla, è perchè il male interiore è bastardo. Non credo che sia stata solo questione di stress da tour. Troppa roba per farmi pensare questo. E tutti noi abbiamo il cacchio di diritto di rimediare, di cercare un conforto, che sia nell'alcool, nei farmaci, ecc. Abbiamo diritto a cercare di riprenderci. Però ci sono dei però. E sono questi i però che mi fanno incazzare, con tutto l'amore che posso provare per lui. Non credo al destino, il destino ce lo creiamo noi, e non accetto che la mia vita sia stata già tutta scritta, scritta da chi poi? No, assolutamente. Io fumo, ultimamente abbestia perchè sono nervosa, se magari fossi più debole d'animo mi snifferei il prozac, ma resisto e fumo. Se un giorno mi viene il cancro ai polmoni chi cazzo incolpo? Il destino che mi ha fatto fumare? Che quel periodo ci s'è messo per farmi spuntare metastasi? No. Questo posso capirlo per chi conduce uno stile di vita perfetto, e dal nulla ti sega un cancro fulminante, un infarto, qualsiasi altra merda. Ma se mi dicessero che ho i polmoni ridotti a vigorsol alla liquirizia posso solo dire che me la sono cercata. Inconsciamente, perchè quando fumo una sigaretta non dico certo 'mo mi ci ammazzo qua e sti cazzi', ovvio che nemmeno vado a pensare a ste cose, ma purtroppo è quello che faccio senza volerlo, andando contro al mio corpo stesso, e so per certo che la cosa mi si ritorcerà contro se continuo così. Penso che a lui sia successa la stessa cosa, gli è sfuggita la situazione di mano, inconsciamente non pensava alle conseguenze, ma queste ci sono e presentano il conto. Se prendi 4/5 tipi di ansiolitici o quanti sono, già devi come minimo immaginare che il corpo ne risentià, non era certo idiota, lo sapeva. Se in più ci bevi sopra tutta la germania, è chiaro che lì non puoi incolpare il destino. Non stiamo parlando di 4 gocce di valium, stiamo parlando di ben altro. E allora ad una certa devi anche darti una regolata, principalmente per te stesso. E' stata una negligenza da parte sua, incoscia sicuramente, ma un pò lo è stata. Se so che la mentos con la coca cola mi ricrea il big ben nello stomaco non me la bevo. Tirare troppo la corda la fa spezzare, quindi ognuno ha conseguenza delle proprie azioni, senza stare ad incolpare tizio caio e pino mauro, mi da fastidio sapere che c'è qualcuno che possa pensare che un matt, un syn, un johnny, uno zacky non abbiano fatto niente per cercare di farlo regolare. Mi rifiuto. Tutta questa pappardella per dire semplicemente che sebbene io riesca a capire lo stato d'animo di un ragazzo, benestante e benvoluto, stato d'animo che lo ha spinto a cercare rifugio nelle medicine, non credo nel destino, e la sua incoscienza è evidente ed indiscutibile. E questo non mi piace dirlo, non mi diverto, mi fa stare male. Ribadisco che non l'ha voluto, non voleva ammazzarsi, non voleva arrivare a quei livelli, ma ha perso il controllo. Che poi sapesse o meno della sua malformazione cardiaca questo non lo so, ma a priori, pure un cuore non malformato, a lungo andare non può reggere un bombardamento di medicine e alcool. Ti va bene una sera, due, un mese, due, però arriva il momento in cui il motore s'inceppa, e quando accade sono cacchi amari. Scusate lo sfogo, scusate le parole forse pesanti per qualcuno, scusate la lunghezza, probabilmente sragiono, ma al momento sto così, arrabbiata, e non con lui, ma con questa vita che mi dimostra che non staremo mai bene, mai, soldi, successo, amici.. c'è sempre qualcosa che al di la di tutto ti butta a terra, se sei più sensibile ti affonda.
Adesso mi eclisso.
 
Top
Italian Zacky Vengeance
view post Posted on 24/6/2010, 11:00




Almeno si è dimostrato che non era un drogato,come molti dicevano.
è ancora più triste sapendo come è morto....meglio non aggiungere altro.... :(
RIP Jimmy
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 11:40
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


No scusa elisa ma a quanto scrivi tu sembra prendesse chissà quante dosi di calmanti. Ho parlato col mio dottore e gli ho spiegato per filo e per segno quel che han detto su rolling stones. Il valium si prende anche solo per dormire. Dose massima 20 gocce perchè altrimenti collassi. Che aveva problemi di sonno, esattamente come zacky, si sapeva. O almeno io lo avevo gia sentito da una vita.
Le altre due robe sono un solo medicinale, un antidolorifico. quindi per favore non veniamo fuori con "bombe di medicine".
Aveva sonniferi e antidolorifici mischiati ad alcool. Sai quante volte è successo anche a noi di mischiare sta roba senza pensarci? Secondo il mio doc, esattamente come dicono su rolling stones, è il cuore che ha fatto i danni. Un'intossicazione di farmaci e alcool non avrebbe portato la morte se non ci fosse stato un problema abbastanza serio al cuore.
L'unica domanda che c'è da porsi qui è una: com'è che non si è mai accorto dei problemi che aveva al cuore? perchè non son malformazioni che si creano in un giorno, ci vuole una vita per farsi ingrossare il cuore. Anche solo suonare ogni giorno per 10 anni di fila può far ingrossare il cuore. Ti mando un file dopo cosi ti faccio capir meglio le cose. Non ho voglia di condividerlo e far ripartire polemiche e discussioni.
 
Web Contacts  Top
BlackMadJoker
view post Posted on 24/6/2010, 13:48




CITAZIONE ([giada helena sullivan] @ 24/6/2010, 12:40)
No scusa elisa ma a quanto scrivi tu sembra prendesse chissà quante dosi di calmanti. Ho parlato col mio dottore e gli ho spiegato per filo e per segno quel che han detto su rolling stones. Il valium si prende anche solo per dormire. Dose massima 20 gocce perchè altrimenti collassi. Che aveva problemi di sonno, esattamente come zacky, si sapeva. O almeno io lo avevo gia sentito da una vita.
Le altre due robe sono un solo medicinale, un antidolorifico. quindi per favore non veniamo fuori con "bombe di medicine".
Aveva sonniferi e antidolorifici mischiati ad alcool. Sai quante volte è successo anche a noi di mischiare sta roba senza pensarci? Secondo il mio doc, esattamente come dicono su rolling stones, è il cuore che ha fatto i danni. Un'intossicazione di farmaci e alcool non avrebbe portato la morte se non ci fosse stato un problema abbastanza serio al cuore.
L'unica domanda che c'è da porsi qui è una: com'è che non si è mai accorto dei problemi che aveva al cuore? perchè non son malformazioni che si creano in un giorno, ci vuole una vita per farsi ingrossare il cuore. Anche solo suonare ogni giorno per 10 anni di fila può far ingrossare il cuore. Ti mando un file dopo cosi ti faccio capir meglio le cose. Non ho voglia di condividerlo e far ripartire polemiche e discussioni.

Giada alcune "malformazioni" si scopro per caso ed a volte non si scoprono per tutta la vita.
E' normale per esempio nei ragazzi giovani avere un ventricolo piu grosso che un altro, saltare un battito ogni 1000 e cose simili che scopri solo per puro caso e che non daranno mai problemi nella vita se non mischiati con altri fattori scatenanti.
Esempio: il dottore che mi fa la visita di abilitazione sportiva ha trovato che durante alcuni battiti mi rimane aperta una mini valvolina.
Da problemi?No, neanche facendo attività fisica che forza il cuore ma ovviamente si tiene sotto controllo e lo scopri per caso.
Magari i problemi al cuore di jimmy erano simili ed i farmaci hanno fatto una reazione indesiderata^^
 
Top
37 replies since 9/6/2010, 21:01   3995 views
  Share