Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Suggerimenti per il sito, qualcosa di cui lamentarti? qualcosa da proporre? DO IT.

« Older   Newer »
  Share  
SiL.
view post Posted on 28/6/2011, 17:33




CITAZIONE (Slacky Holopainen; @ 28/6/2011, 18:27) 
non siamo mica Meetic

oltre ad organizzare viaggi e trasferte ora pure agenzia matrimoniale?? io pretendo di essere stipendiata a sto punto!
 
Top
bets
view post Posted on 28/6/2011, 17:59




QUOTE
non siamo mica Meetic

ah davvero? ops :P
 
Top
KrisaH
view post Posted on 28/6/2011, 18:13




Fate come volete, io ho solo proposto. Sappiate però che non sareste mica i primi eh, esistono centinaia di migliaia di siti e forum che offrono questo, eppure non c'è niente di confusionario. Giustamente la novità viene vista come un qualcosa di strano/diverso da evitare soltanto perchè non lo si conosce. Rispetto le opinioni di tutti, la mia era soltanto una proposta, non attaccatemi.
Slacky, la tua ultima proposta è un qualcosa di indecente :)

Potete cancellare il tutto.
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 18:41

Utente

Group:
Member
Posts:
1,891

Status:


Secondo me non sarebbe proprio una cazzata se si potessero fare diverse stanze,però se non è passata va bè :manoo:
 
Top
SiL.
view post Posted on 28/6/2011, 18:50




ma no noi non cancelliamo niente, tranquillo non te la prendere! magari ci si penserà per il futuro...
 
Top
Slacky Holopainen;
view post Posted on 28/6/2011, 19:09




CITAZIONE (KrisaH @ 28/6/2011, 19:13) 
Fate come volete, io ho solo proposto. Sappiate però che non sareste mica i primi eh, esistono centinaia di migliaia di siti e forum che offrono questo, eppure non c'è niente di confusionario. Giustamente la novità viene vista come un qualcosa di strano/diverso da evitare soltanto perchè non lo si conosce. Rispetto le opinioni di tutti, la mia era soltanto una proposta, non attaccatemi.
Slacky, la tua ultima proposta è un qualcosa di indecente :)

Potete cancellare il tutto.

Ma non è giusto che ognuno dica la sua il topic è stato creato apposta ma a noi pare confusionario, soprattutto vocale se la gente si parla sopra,
un conto è su msn che uno scrive, ne ho bazzicati e sono fattibili ma direi anche di no, non ci serve una cosa del genere.

Non penso che sia indecente, penso che sia un'alternativa meno invasiva sul sito!
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 19:24
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


già non ho tempo di controllare facebook, wordpress, forum, myspace e twitter. mettici anche una chat. IO personalmente manco ci entrerei, odio le chat. per quanto mi riguarda grazie dell'idea, fa piacere vedere che qualcuno prova a proporre cose, ma è infattibile per noi.
 
Web Contacts  Top
pika99
view post Posted on 14/7/2013, 20:33




Secondo me sarebbe il caso di togliere Forumfree e di passare a qualcosa di più serio (e bello), per esempio MyBB :)
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 15/7/2013, 11:09




Il forum non è tra le nostre priorità in quanto usiamo prevalentemente WordPress ed i social network che è già un bel da fare.
Terremo in considerazione la proposta qualora dovessimo decidere di rinnovarci ;)
 
Top
pika99
view post Posted on 15/7/2013, 18:30




CITAZIONE (» Gunslinger @ 15/7/2013, 12:09) 
Il forum non è tra le nostre priorità in quanto usiamo prevalentemente WordPress ed i social network che è già un bel da fare.
Terremo in considerazione la proposta qualora dovessimo decidere di rinnovarci ;)

Okk, se per caso serve aiuto sono disponibile ;)
 
Top
24 replies since 5/6/2010, 15:09   246 views
  Share