Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Pre-ordina nightmare in versione speciale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2010, 13:52
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Comprato :giada:
 
Web Contacts  Top
Lilla_Wright
view post Posted on 4/6/2010, 17:06




Sinceramente devo dire che l'idea mi sfiora e sarebbe anche una cosa carina averlo ma non sono amante delle cose special.. cioè, ci fosse dentro un dvd in edizione limitata che puoi avere solo così ci sto ma per un librettino e un cover special sinceramente 53 euro sono un furto.
Alla fine io voglio solo ascoltare il cd, del resto non me ne frega un cavolo.
 
Top
radio/video
view post Posted on 4/6/2010, 20:29




Comprato *w*
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 5/6/2010, 22:44




io mi sono resa conto di doverne fare a meno: le economie sono quelle che sono e a me servono alcune cose per il lavoro (in nero e non pagato) di Agosto...rinuncio a malincuore...!
 
Top
ediuccia92
view post Posted on 5/6/2010, 22:50




Mio padre è andato di sua spontanea volontà al negozio di cd,per informarsi sul pre ordine e sul prezzo del cd ... :missu:
 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 23:11
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


questa versione edy si trova solo sul loro sito ed è anche a numero limitato. c'è scritto nella prima pagina.
 
Web Contacts  Top
SiL.
view post Posted on 6/6/2010, 20:30




CITAZIONE (Lilla_Wright @ 4/6/2010, 18:06)
cioè, ci fosse dentro un dvd in edizione limitata che puoi avere solo così ci sto ma per un librettino e un cover special sinceramente 53 euro sono un furto.
Alla fine io voglio solo ascoltare il cd, del resto non me ne frega un cavolo.

sono d'accordo...più mettici la spedizione... :gia: e te lo dice una che una volta ha speso 80 e passa euro per un'edizione limitata con tanto di box cartonato ed è rimasta profondamente delusa dal contenuto!! (si lo so, follia pura 80 euro!)

e poi...la crisi colpisce ancora :doh:

SPOILER (click to view)
sono sicura che JC trova i soldi per la birra anche senza questo mio "piccolo" contributo! :seize:


ammetto in realtà che mi rode no poco non poterlo comprare!
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 21:33
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


intanto EXPANDED BOOKLET non per forza è un librettino sega come quello di un cd normale. poi ok, può non interessare la custodia in simil pelle ma c'è comunque una litografia del deathbat che di certo non trovate altrove. è questione di gusti.
io sono una collezionista, ho tutto dai singoli alla versione mvi del self titled.. per una cosa a cui tengo 53 euro li spendo ben volentieri.
 
Web Contacts  Top
SiL.
view post Posted on 6/6/2010, 21:45




CITAZIONE ([giada helena sullivan] @ 6/6/2010, 22:33)
intanto EXPANDED BOOKLET non per forza è un librettino sega come quello di un cd normale. poi ok, può non interessare la custodia in simil pelle ma c'è comunque una litografia del deathbat che di certo non trovate altrove. è questione di gusti.
io sono una collezionista, ho tutto dai singoli alla versione mvi del self titled.. per una cosa a cui tengo 53 euro li spendo ben volentieri.

:gia: grazie del supporto, in realtà stavo solo facendo finta che non fosse niente di che giusto per non rimanerci troppo male per un'edizione che non posso permettermi di comprare.

comunque da collezionista, anche se non di avenged (sebbene io abbia tutti i cd), ma di altro, capisco che tu l'abbia ordinato e hai fatto bene visto che puoi!

quello che volevo dire era che expanded booklet a parte e litografia comunque le canzoni sono quelle del cd, come diceva lilla se dentro ci fosse stato anche un dvd in edizione super limitata o delle versioni introvabili di vecchie canzoni ci avrei fatto più di un pensiero concreto...
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 21:48
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


No ma se ci pensi sarebbe stato ingiusto che ci fosse un'edizione limitata con un dvd. capisco che siano un po' di soldi, ma sminuire cosi il tutto mi sembra un po' ingiusto..
 
Web Contacts  Top
SiL.
view post Posted on 6/6/2010, 21:53




ma noooo, le mie intenzioni non erano assolutamente di sminuire la cosa! :D
cioè alla fine vedersi un'edizione del genere sullo scaffale di casa vicino a tutta l'altra collezione è una figata...nel senso che proprio staresti lì anche tutto il giorno a fissarla e dire "oddio è mia *-* ce l'ho tutta per me...guarda come luccica e brilla..." (ehm forse sono io la pazza però ogni tanto mi capita di farlo con i vinili che ho collezionato!)...

però per chi non è collezionista come te si compra il cd versione normale ed è contento lo stesso...
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 22:07
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


(che poi, questa versione ha una copertina diversa.. quindi c'è da comprarlo due volte se proprio si è fissati)
 
Web Contacts  Top
oO°Lucy°Oo
view post Posted on 6/6/2010, 22:21




io vorrei tanto comprarlo, ma momentaneamente non posso permettermelo, e per quando avrò i soldi, saranno finiti tutti i cd a disposizione... :cry:
 
Top
EthanSullivan
view post Posted on 7/6/2010, 22:01




Il pagameto come può essere?
Carta,Pay e contrassegno?
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 12/6/2010, 13:42




io mi stavo chiedendo, ma il cd normale, diciamo, se uno non lo preordina, sarà improbabile trovarlo in un normale negozio di dischi americano?!
 
Top
73 replies since 3/6/2010, 20:24   718 views
  Share