Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

documentario: the wild ride

« Older   Newer »
  Share  
Nocturnia.
view post Posted on 2/6/2010, 19:39




Alla fine di tutto spero che riescano a dare tutto ciò che possono, come sempre, e che il concerto vada bene. Male che vada concluderanno prima saltando alcune canzoni. Chissà come sarà, chissà come saranno loro, chissà a cosa penseranno e come si sentiranno quando suoneranno le canzoni di Jimmy... Mhm. La vedo dura, ma credo che ce la faranno a portare a termine il live.
 
Top
Lilla_Wright
view post Posted on 2/6/2010, 20:32




Ste due per me sono un po' fuori.. cioè, io non ce la farei mai!!!
Però come dice Nocturnia loro ci sono e ci provano ma non credo che sarà "emozionante".
Pensiamo anche che se falliscono al festival devono cancellare un tour intero!!
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 21:02
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Idem lilla, con tutto il bene possibile e immaginabile io non potrei mai fare una cosa del genere. potrei fare una riflessione su un diarietto ok, una cosa per un sito ma addirittura far tutta sta baracca, tutti sti link.. il sito proprio.. è un po' esagerato.
 
Web Contacts  Top
radio/video
view post Posted on 3/6/2010, 13:46




CITAZIONE
CITAZIONE
Una volta saliti sul palco devono cacciare fuori le palle e cercare di non lasciarsi prendere dal dolore.

solo che non credo ce la faranno. ma non ho mai desiderato tanto di sbagliarmi.

Quoto.

Poi se le due ragazze sono consapevoli che potrebbe succedere qualunque cosa, che sò, Syn si mette a piangere durante la sua canzone per Jimmy o boh, e vogliono farlo lo stesso perché è sempre comunque la prima data di sto tour particolarmente importante, e lo stanno anche prendendo piuttosto bene..beh, okay, fatelo, solo che mi sembra esagerato, sono "appena tornati" (omg, mi ricorda la pubblicità della costa crociere °-°) e già fare tutto sto ambaradam è..esagerato °-°
Io non ce la farei mai a prendere in considerazione SERIAMENTE l'idea, però se loro hanno la forza di farlo, okay. XD
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 3/6/2010, 15:00




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
sono "appena tornati" (omg, mi ricorda la pubblicità della costa crociere °-°)

:panda::panda::panda::panda::panda::panda::panda::panda::panda: ok, scusate, ma non ho resistito!!
 
Top
Agares
view post Posted on 10/6/2010, 11:35




CITAZIONE ([giada helena sullivan] @ 2/6/2010, 16:58)
se non ce la fanno a suonare vanno in culo a tutto e tutti e smettono. c'è poco da fare, se non ci riescono che stanno a fare scena muta sul palco? piangono davanti a tutti? no no. sono uomini, le palle di uscire e basta credo possano avercele..
per rispetto ai fan, a loro stessi e agli organizzatori del festival. hanno dei limiti.. c'è poco da fare..

quoto. e comunque efess che fegato che c'hanno. io non ci riuscirei...
 
Top
Skulface
view post Posted on 10/6/2010, 13:13




O.O, che coraggio...veramente...
 
Top
Auntie Pat
view post Posted on 22/7/2010, 00:02




Rachel e Victoria hanno postato il primo video su youtube.."and so it begins"
se qualcuno è interessato metto il link in spoiler
 
Top
22 replies since 1/6/2010, 23:46   312 views
  Share