Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

campagne pubblicitarie delle schecter con syn e z

« Older   Newer »
  Share  
gino037
view post Posted on 29/5/2010, 11:29




MESSO APPOSTO ;)
 
Top
Nocturnia.
view post Posted on 29/5/2010, 14:52




Bella la chitarra di Zacky con i deathbat. *.*
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 29/5/2010, 16:01




ma se io dico la sfrontata verità? a me non piacciono....!! cioè, mi spiego, sono belle, si carucce, ok, perfettamente abinate al loro stile e tutto, ma se le vedessi in un negozio, senza 'nomi', penserei: ' :omg: nero e oro?!?! che accostamento è?!?! i brillantini bianchi!! peggio mi sento...!!'
tipo 6661 di Zacky non mi dispiace, e anche quella a specchio la trovo bella (se poi non fosse oro....! ma comunque...!)
in conclusione le trovo belle solo perché sono le loro! sul palco sono perfette, ma mi rendo conto che prese così, nude e crude, a me dicono poco...
 
Top
SiL.
view post Posted on 29/5/2010, 18:02




sono belle perchè sono originali e personalizzate ma preferisco altri stili di chitarre a dir la verità!
quelle di zv sono comunque molto meglio di quelle di gates (che trovo un po' tutte uguali sinceramente!insomma...ste righe hanno rotto XD )...quelle che preferisco sono la 6661 rossa e quella bianca con le chiazze di sangue!
 
Top
Akuma•no•Yoru™
view post Posted on 18/6/2013, 14:33




quelle del vee per me sono il massimo della tamarraggine, soprattutto quella a specchio.L'unica che salvo è Gynecologist... quelle del Gates è vero son tutte uguali.. insomma... sti due hanno dei gusti raccapriccianti
 
Top
19 replies since 28/5/2010, 14:21   377 views
  Share