Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Avenged Sevenfold's Album Evolution: disegni di zacky

« Older   Newer »
  Share  
~ Light
view post Posted on 20/5/2010, 09:52




Cacchio è fantastico *___* niente da fare quando vedo disegni ben fatti vado in brodo di giuggiole OçO
sisi avevi ragione Giada *.*
 
Top
Nocturnia.
view post Posted on 20/5/2010, 10:06




Azzo, bello sì. :già:
 
Top
_Crystal_
view post Posted on 20/5/2010, 12:33




Il secondo mi piace, nel primo non si capisce na mazza.
 
Top
~ Light
view post Posted on 20/5/2010, 12:53




Il primo è uno schizzo preparatorio, insomma una bozza, nel secondo il disegno prende già forma ma è lo stesso solo nella fase successiva rispetto al primo.
 
Top
synely
view post Posted on 20/5/2010, 13:45




Mi garba molto, io non so tenere manco una matita in mano, quindi complimenti. A quanto dice Light ne capisce abbastanza Zacky di disegno, quest'uomo mi sorprende sempre. :billie:
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 14:11
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


si si ma zacky sa disegnare benissimo. il deathbat l'ha disegnato lui e non penso sia stato cosi facile (anche se aveva un pipistrello ammazzato da jimmy davanti).. ha una buona mano.. anche le grafiche di sounding son sue.
 
Web Contacts  Top
oO°Lucy°Oo
view post Posted on 20/5/2010, 14:24




ma cavolo come è il secondo!!bravo zacky!
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 20/5/2010, 14:29




SPOILER (click to view)
CITAZIONE ([giada helena sullivan] @ 20/5/2010, 15:11)
si si ma zacky sa disegnare benissimo. il deathbat l'ha disegnato lui e non penso sia stato cosi facile (anche se aveva un pipistrello ammazzato da jimmy davanti).. ha una buona mano.. anche le grafiche di sounding son sue.

Giada, perdonami, ma tu ne sei proprio certa? ora magari do un'occhiata pure al dvd, ma mi pare fosse un certo loro amico a fare questo lavoro. forse addirittura Rackman...!
 
Top
Lilla_Wright
view post Posted on 20/5/2010, 15:03




Bellissimo il secondo *.*
 
Top
_InkExchange_
view post Posted on 20/5/2010, 18:00




sapete una cosa? mi piace molto di più il primo. :sisi:
forse è il colore.. è proprio bello ^^
non sapevo che zee fosse così grandioso xD

*immagino la scena di Jimmy che uccide un pipistrello e Zac che lo disegna :corre:
 
Top
DancingDead
view post Posted on 20/5/2010, 18:21




ma cosa c'è di così entusiasmante in questo schizzo???

sarei curioso di vedere quali commenti sarebbero venuti fuori, se avessi postato un disegno del genere senza dire che fosse di zacky...
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 18:31
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


l'unica cosa entusiasmante per me è vedere che costui oltre a saper suonare una chitarra (cosa a me impossibile) sa pure tenere in mano un lapis. quante volte mi sarebbe servito saper disegnare cosa avevo in testa anche solo per i lavori di grafica a scuola.. sono solo schizzi per carità, ma certe cose io non saprei farle manco a ricalcare un disegno già pronto. son bellini suvvia.. (e spero che per molti -tutti è improbabile- lo sarebbero anche se la mano fosse di johnny-matt-brian-jimmy-val o tua!)
 
Web Contacts  Top
DancingDead
view post Posted on 20/5/2010, 18:41




esatto, infatti visti i commenti superentusiasti mi è venuto da pensare "e se quei disegni nn fossero di Zacky o di nessun altro degli Avenged?" quali sarebbero stati i commenti?!?
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 18:46
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


il dubbio sorge.. >.<
 
Web Contacts  Top
Lilla_Wright
view post Posted on 20/5/2010, 18:56




CITAZIONE (DancingDead @ 20/5/2010, 19:21)
ma cosa c'è di così entusiasmante in questo schizzo???

sarei curioso di vedere quali commenti sarebbero venuti fuori, se avessi postato un disegno del genere senza dire che fosse di zacky...

La questione non è che sono di Zacky.
La questione è che sono dei bei disegni e che anche se fosse stato Pinco Pallino a farli avrebbe avuto gli stessi apprezzamenti.
 
Top
88 replies since 18/5/2010, 20:47   1993 views
  Share