Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

zacky dedica la sua chitarra a jimmy

« Older   Newer »
  Share  
ediuccia92
view post Posted on 6/5/2010, 21:19




torniamo a parlare della chitarra di zack e del bel gesto che ha fatto dai ;)
 
Top
oO°Lucy°Oo
view post Posted on 6/5/2010, 21:25




yea! ;)

Seriamente,penso davvero che sia un bel gesto da parte di Zacky,lui è un chitarrista,e dedicare la chitarra a qualcuno penso sia una cosa veramente notevole...
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 7/5/2010, 01:14




Si vero vero...se ha paura che lo dimentichaimo, però, credo non ci sia questo pericolo! Davvero, bellissimo: tra l'altro l'aveba a davvero poco tempo. E sarei curiosa di sapere come s'è rotta, ammesso Che sia rotta e non solo smontata! Io non la vedo bene...
SPOILER (click to view)
BRIAN SI SPOSA?!?! S'è deciso, finalmente!! A far penates quella povera ragazza! Ma voi queste notizie dove Le prendete?? Su su su, fuori il nome: chi è la talpa?!? Bene mo sembra evidentw Che il livello del sangue nelle mie ene è
 
Top
»Cornshucker
view post Posted on 7/5/2010, 11:51




Che bello il gesto di Zacky, si commenta da solo! Non avevo dubbi che avrebbe fatto qualcosa del genere, proprio da lui ^^. Ma quanto è bella la chitarra, smontata o rotta che sia?!
 
Top
Agares
view post Posted on 7/5/2010, 13:27




CITAZIONE (~ Light @ 6/5/2010, 14:05)
E' davvero un bel gesto da parte di Zack. La dedica e la chitarra spezzata dicono tutto.

vero. anche io sono commossa. e anche io ho le lacrime agli occhi.

CITAZIONE (oO°Lucy°Oo @ 6/5/2010, 22:25)
Seriamente,penso davvero che sia un bel gesto da parte di Zacky,lui è un chitarrista,e dedicare la chitarra a qualcuno penso sia una cosa veramente notevole...

 
Top
Ila_Vengeance~
view post Posted on 7/5/2010, 14:07




:missu: Bravo zacky
 
Top
<vincent>
view post Posted on 8/5/2010, 18:49




bel gesto veramente dedicargli la chitarra...ora bisogna vedere syn se ne farà una tutta solo x jimmy (e son sicuro ne esce uno spettacolo u.u)
 
Top
frappuccino‚
view post Posted on 8/5/2010, 20:43




CITAZIONE
E' davvero un bel gesto da parte di Zack. La dedica e la chitarra spezzata dicono tutto.

CITAZIONE
Seriamente,penso davvero che sia un bel gesto da parte di Zacky,lui è un chitarrista,e dedicare la chitarra a qualcuno penso sia una cosa veramente notevole...

quoto entrambe..
ho un groppo alla gola.
 
Top
ChristineSullivan
view post Posted on 6/8/2010, 10:18




E' stato meraviglioso. Per un chitarrista la chitarra è il mezzo tramite il quale esprimersi, e dedicarla a Jimmy è un pò come dire che lui ci sarà in ogni gesto, in ogni nota, in ogni assolo..
in ogni attimo della loro vita.

Quoto il groppo alla gola.
Zacky è stupendo.
 
Top
Agasaballallaba
view post Posted on 18/4/2011, 19:50




ragazzi l'immagine non si vede + :( potete ripostarla?
 
Top
wasp_gabi
view post Posted on 16/5/2011, 21:45




si veramente bellissima.
mi piace l'effetto vetro rotto...simbolico direi.
 
Top
synystergatesA7X
view post Posted on 6/8/2011, 09:42




:cry: bravo zacky :cry:
 
Top
Capricorn‚
view post Posted on 26/1/2012, 14:16




finalmente l'ho trovata *proud*

sapevo che c'era una discussione dedicata! vabbè, comunque, bello il significato che le avete dato, ''qualcosa si è rotto'', :sisi:
 
Top
CristinaSuicide
view post Posted on 26/1/2012, 15:41




Ecco bene, io l'ho vista solo ora, che dire T_T davvero bella, complimenti Zacky un gesto davvero bello <3

Edited by Elianaxcore - 26/1/2012, 16:08
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 26/1/2012, 16:08




cara, ti prego non modificare dimensioni/colori e/o simili ^^ quelli sono per gli staff e le urgenze ^^
 
Top
54 replies since 6/5/2010, 00:18   894 views
  Share