Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Compra il cd il 28 luglio

« Older   Newer »
  Share  
» Gunslinger
view post Posted on 6/5/2010, 16:17




Il mio è già bello che ordinato nel mio caro negozietto quindi non mi resta che sperare che arrivi il 27 o il 28 stesso.Al massimo il 28 vado a dare un anticipo :lol:
 
Top
Lilla_Wright
view post Posted on 6/5/2010, 20:27




CITAZIONE (» Gunslinger @ 6/5/2010, 17:17)
Il mio è già bello che ordinato nel mio caro negozietto quindi non mi resta che sperare che arrivi il 27 o il 28 stesso.Al massimo il 28 vado a dare un anticipo :lol:

O.o bella!!! Se chiedo al mio di negozietto, credo che non sanno manco di cosa sto parlando xD
 
Top
oO°Lucy°Oo
view post Posted on 6/5/2010, 20:50




io penso di andare in negozio un po' di tempo prima e dico di lasciarmelo appena arriva,in modo da andare a ritirarlo il 28,o al massimo a dare un anticipo come dice Gunslinger
 
Top
view post Posted on 6/5/2010, 21:16
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


io posso anche provare a ordinarlo ma come minimo mi arriva 18 mesi dopo. prendo in considerazione l'idea di andare da qualche parte a prenderlo (firenze, bologna, milano, roma)
 
Web Contacts  Top
oO°Lucy°Oo
view post Posted on 6/5/2010, 21:27




io faccio affidamento sul negozio di cd che cè a santa maria novella,sono ben forniti,quindi non credo avranno problemi a farsi arrivare il cd in tempi decenti...
 
Top
Lilla_Wright
view post Posted on 7/5/2010, 14:40




Beh no per quello il mio negozio di cd li fa uscire subito ma se comunque vado su e gli chiedo qualcosa non mi sa dire niente..
Andrò su qualche settimana prima e gli dico di tenermelo da parte per il 28 *.*
 
Top
»Cornshucker
view post Posted on 7/5/2010, 14:57




CITAZIONE ([giada helena sullivan] @ 5/5/2010, 20:32)
basta anche solo comprarlo via web, ma solo in data 28!

ecco a me tocca comprarlo via web, qui non esiste al mondo che mi facciano arrivare il cd entro il 28 ç_ç al negozietto di merda che mi ritrovo se gli dicessi di prendere il cd per il 28 mi sputerebbero in un occhio gli infami <.< quindi se non ho impedimenti/problemi/cagacazzi et similia ordinerò il 28 stesso :gia:
 
Top
radio/video
view post Posted on 15/5/2010, 18:51




Lo ordinerò il 28 stesso, anche se arriverà a inizio settembre come minimo. Però almeno il gesto di pagarlo il 28 c'è.
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 15/5/2010, 18:59




io mi sto organizzando per l'america. mi devo levare la soddisfazione di prenderlo negli states.
 
Top
view post Posted on 15/5/2010, 20:02
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


oppure. ve lo ascoltate il 28. U_U un giorno di astinenza
 
Web Contacts  Top
Elianaxcore
view post Posted on 15/5/2010, 21:05




noooooooo!!! GIADA!!!!! come fai ad essere così pacata?!?!?! io già sto fremendo!!!!!
 
Top
the_outsider_hpl
view post Posted on 15/5/2010, 21:35




CITAZIONE (Lilla_Wright @ 6/5/2010, 21:27)
CITAZIONE (» Gunslinger @ 6/5/2010, 17:17)
Il mio è già bello che ordinato nel mio caro negozietto quindi non mi resta che sperare che arrivi il 27 o il 28 stesso.Al massimo il 28 vado a dare un anticipo :lol:

O.o bella!!! Se chiedo al mio di negozietto, credo che non sanno manco di cosa sto parlando xD

da me..se quello che c'è si può definire negozietto si trovano solo lady gaga, marco carta e cose così :ph34r:
quindi io lo avrò come ha detto giada, 18 mesi dopo l'uscita anche perchè sono lontana da bologna, roma ecc :depre2:
 
Top
view post Posted on 15/5/2010, 21:55
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


CITAZIONE (Elianaxcore @ 15/5/2010, 22:05)
noooooooo!!! GIADA!!!!! come fai ad essere così pacata?!?!?! io già sto fremendo!!!!!

questo cd fa già male. per questo non sono cosi fremente. piu tardi arriva, meglio è per me.
 
Web Contacts  Top
Elianaxcore
view post Posted on 15/5/2010, 22:09




io pure lo so che poi quando ce l'avrò in mano sarà una valle di lacrime e passerò giorni ad osservarlo, tutto bello incelofanato, ma intanto fremo lo stesso...! è una sensazione che adoro, non posso farne a meno!
SPOILER (click to view)
si, lo so, sono una pazza isterica :kill: ma sotto esami io divento così....! ad agosto dovrei tornare normale, spero!
 
Top
the_outsider_hpl
view post Posted on 15/5/2010, 22:23




CITAZIONE (Elianaxcore @ 15/5/2010, 23:09)
io pure lo so che poi quando ce l'avrò in mano sarà una valle di lacrime e passerò giorni ad osservarlo, tutto bello incelofanato, ma intanto fremo lo stesso...! è una sensazione che adoro, non posso farne a meno!
SPOILER (click to view)
si, lo so, sono una pazza isterica :kill: ma sotto esami io divento così....! ad agosto dovrei tornare normale, spero!

SPOILER (click to view)
wow io sono pazza isterica già ai compiti in classe al liceo....immagino all'università come diventerò :ph34r:

non oso immaginare la sensazione che proverò avendo quel CD in mano...l'ultimo con rev al suo interno...già mi vengono i brividi
 
Top
36 replies since 5/5/2010, 18:01   330 views
  Share