Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Chu!

« Older   Newer »
  Share  
totix nigga :j
view post Posted on 28/2/2010, 23:11




dai su basta ot sennò divento troppo socializzante

SPOILER (click to view)
rossana dai pensaci un po tuuuu, perchè qui non se ne può piùùùùùù
 
Top
Rù ~
view post Posted on 28/2/2010, 23:20




Meglio così me ne sto anche io nella mia asocialità v.v

No, io non canto er.
 
Top
~ Light
view post Posted on 1/3/2010, 00:28




CITAZIONE (Rù ~ @ 28/2/2010, 22:06)
Io amo il giappone *W* Manga... umh... Bleach xD in assoluto, poi Death Note -anche tu direi xD- e altri, ma questi in assoluto insieme a Ranma 1/2 e Sailor Moon che mi hanno accompagnata per tutta la vita xD

No il mio nick non è riferito a Death Note ç__ç purtroppo lo pensano tutti ma non è così :gia:
Comunque anche io amo il Giappone, di manga ne seguo parecchi xD tranne bleach non mi piace molto purtroppo ._. ma meglio per il mio portafoglio.
 
Top
BlackMadJoker
view post Posted on 1/3/2010, 08:39




Benvenuta anche da parte mia
 
Top
Rù ~
view post Posted on 1/3/2010, 12:03




CITAZIONE (~ Light @ 1/3/2010, 00:28)
No il mio nick non è riferito a Death Note ç__ç purtroppo lo pensano tutti ma non è così :gia:
Comunque anche io amo il Giappone, di manga ne seguo parecchi xD tranne bleach non mi piace molto purtroppo ._. ma meglio per il mio portafoglio.

*figuraccia* lol. credi che io me lo compri? err.. no xD*va avanti a scans*

Grazie del benvenuto comunque ^^
 
Top
~ Light
view post Posted on 1/3/2010, 15:17




Ahah ma no tranquilla xD comunque no le scans io le uso solo per gli spolier per il resto li compro ^^ ho due librerie mangose apposta xD ma sto vendendo praticamente tutto sto solo tenendo le serie che mi piacciono di più e alle quali sono legata.

Comunque ribenvenuta e scusate l'OT xD
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 1/3/2010, 16:30




CITAZIONE (totix nigga :j @ 28/2/2010, 23:05)
o beh io ascolto, molto zecchino d'oro, marco carta igienica, valerio scanu, le sigle dei cartoni animati :sisi: sono un vero trVe musician

Non sapevo avessimo gli stessi gusti musicali :gia: comunque benvenuta anche da parte mia e mi incuriosisce il fatto che li conosci da tanto i SetteFoldi,precisamente da quanto? *Pettegolo mode ON*
 
Top
†Beba†
view post Posted on 1/3/2010, 19:27




ciaooo!benvenuta. scusa per il ritardo ma ero fuori sede!

sono beba e se hai problemi puoi chiedere a me :)
 
Top
marty_a7xinmy<3
view post Posted on 2/3/2010, 08:02




ciao!! benvenuta^^ io sono marty!!
quoto in pieno con il rimpianto con il concerto.. :cry: guardare lbc m fa sempre scolare una lacrimetta...
ma sono così fottutamente meravigliosi... vabbè sto zitta che è meglio...

ancora benvenuta :)
 
Top
Rù ~
view post Posted on 5/3/2010, 11:35




CITAZIONE (» Gunslinger @ 1/3/2010, 16:30)
mi incuriosisce il fatto che li conosci da tanto i SetteFoldi,precisamente da quanto? *Pettegolo mode ON*

Dal 2005, credo intorno a quegli anni xD non ricordo con precisione xD comunque ero piccola rispetto ad ora xD me li aveva fatti conoscere una mia amica e me ne innamorai subito *-*
Grazie a tutti *-*
 
Top
ka_punk
view post Posted on 5/3/2010, 12:42




Benvenuta io sono Ka^_^
 
Top
25 replies since 28/2/2010, 20:22   178 views
  Share