Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

cerchi una foto in particolare? chiedi qui!

« Older   Newer »
  Share  
EdyGates
view post Posted on 30/11/2010, 19:07




CITAZIONE (lilmario @ 30/11/2010, 13:51) 

Scusate non avevo letto bene il regolamento,adesso ho inserito la presentazione :D
Ad ogni modo,io mi riferivo a una foto di Matt e Syn di qualche live,la mia idea era quella di ingrandirla e di farne un poster.......ne avete qualcuna da propormi?

mmmm non so se possa piacerti,perchè comunque l'ho fatta io con una digitale con circa 3000 persone dietro che mi spezzavano,però magari la migliori un pò vedi cosa puoi fare e ti esce come la vuoi tu,se ti interessa ci sono queste:Una http://img502.imageshack.us/i/39541165208858765714003.jpg/ e due http://yfrog.com/2m66055165208630760014003j (quest'ultima già è modificata,se vuoi ti passo quella normale)
 
Top
lilmario
view post Posted on 30/11/2010, 19:09




oook farò passare!
 
Top
EdyGates
view post Posted on 30/11/2010, 19:13




non ho capito ._.
 
Top
lilmario
view post Posted on 30/11/2010, 19:18




a scusa,non avevo visto il tuo post!
be devo dire che la prima foto non è niente male :D
 
Top
EdyGates
view post Posted on 30/11/2010, 19:19




si bè peccato che syn guardi altrove xD
 
Top
†Beba†
view post Posted on 30/11/2010, 21:30




CITAZIONE ([giada helena sullivan] @ 29/11/2010, 22:06) 
tutte quelle che avevo le ho postate nella prima pagina del topic dei tatuaggi..

nuovi tatooooo non vecchiiii
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 02:56
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


penso siano tutte gia postate..
 
Web Contacts  Top
S.Laiho
view post Posted on 13/12/2010, 01:33




Salve a tutti... Non sapevo in quale parte del forum rivolgermi per chiedere questa informazione... Qualcuno sa dirmi se sono in vendita le t-shirt che Shadows indossa nel live @ SWU in Brasile??
O se almeno è disponibile un'immagine decente per poterla stampare personalizzata!
Grazie in anticipo!
 
Top
~ Light
view post Posted on 13/12/2010, 10:51




Ciao prima di tutto prima di postare devi presentarti nell'apposita sezione se non l'hai già fatto. se hai qualche problema o non capisci qualcosa contatta pure noi dello staff.
Per la t-shirt attualmente non mi ricordo quale indossava Matt però sicuramente si può trovare ^^
 
Top
Lady_Sevenfold
view post Posted on 3/1/2011, 13:37




Qualcuno di voi ha per caso l'immagine della clessidra che c'è alla fine del libretto di Nightmare? Su internet non riesco a trovarla e, sebbene ho il libretto originale, non riesco a scansionarla bene...mi viene rovinata...sembra quasi che abbiano messo il copyright anche sul libretto! XD
Grazie mille in anticipo per chi riesce a trovarla/passarmela! ^_^
 
Top
~ Light
view post Posted on 3/1/2011, 14:26




Non è che è il tuo scanner? solitamente quando scannerizzi l'immagine ti risulta come retinata giusto? è la retina della carta, tu dovresti solo usare photoshop - mettere una lieve sfocatura e tutto si risolve ^^

Prova così. non dovesse andare provo a scannerizzarla io ^^
 
Top
Lady_Sevenfold
view post Posted on 3/1/2011, 14:33




CITAZIONE (~ Light @ 3/1/2011, 14:26) 
Non è che è il tuo scanner? solitamente quando scannerizzi l'immagine ti risulta come retinata giusto? è la retina della carta, tu dovresti solo usare photoshop - mettere una lieve sfocatura e tutto si risolve ^^

Prova così. non dovesse andare provo a scannerizzarla io ^^

Avendo studiato grafica so che quando si stampa un immagine si deve retinare e poi, siccome è stampata su carta c'è il discorso della fibra della carta :) quindi, l'ultima volta che ho provato a scansionarla ho aumentato la qualità di molto poi, siccome non risultava ancora come la desideravo, ho fatto come mi hai consigliato te con photoshop...solo che il risultato non era ancora molto bello... il problema però non è quello...è che quando faccio la scansione con le impostazioni normali l'immagine mi risulta proprio rigata! Credo proprio sia un problema del mio scanner come dici te però... ^_^
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 3/1/2011, 17:44




La tengo io quell'immagine e la tengo anche come sfondo al pc.

Appena ho un secondo di tempo te la posto qui sul forum
 
Top
Lady_Sevenfold
view post Posted on 3/1/2011, 18:13




CITAZIONE (» Gunslinger @ 3/1/2011, 17:44) 
La tengo io quell'immagine e la tengo anche come sfondo al pc.

Appena ho un secondo di tempo te la posto qui sul forum

Grazie mille! Mi fai un grande "regalo" dicendomi questo!! :lol: ^_^
 
Top
~ Light
view post Posted on 3/1/2011, 18:20




Lady_Sevenfold: ti ho parlato di quello perchè ho studiato grafica anche io all'accademia ;P non sapevo che l'avevi fatto anche tu come studio (tra l'altro cosa questa che mi hanno insegnato allo stage e non a scuola... -.-) . Comunque è stranissimo probabilmente è lo scanner o essendo comunque carta lucida il libretto che sia anche quello! comunque se te la passa Fra siamo apposto ^^
 
Top
111 replies since 26/2/2010, 12:45   1665 views
  Share