Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Foto con Portnoy e/o dallo studio

« Older   Newer »
  Share  
†Beba†
view post Posted on 24/2/2010, 16:26




se pensi di essere nell'1% non vedo il problema.
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 16:28
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


beh, io non vedo perchè prenderla così sul personale dato che beba ha spiegato successivamente che non era un rimprovero o una messa in dubbio di te. figurati che ci son persone che dopo anni continuano a sbagliare.. ma alla fine c'è poco da fare.. edy scrive portonoy invece di portnoy, c'è stato chi ha scritto sallivan invece di sullivan.. ridiamoci un attimo su e basta dai..
non prendertela così synely.. dai ç_ç
 
Web Contacts  Top
~ Light
view post Posted on 24/2/2010, 16:53




Synely torna ç__ç io so quanto tu tieni a questa band e a tutti i componenti. Lo so perchè ovvio parliamo sempre di loro ma lo so perchè si vede da te, sono fondamentali nella tua vita, come lo sono nella mia e in quella di altri. Torna ç__ç che mi manchi già.

Un errore di battitura capita a tutti, ma se io a volte per la fretta scrivo pure sbagliato il mio nome XD e il mio nome lo conosco... credo °-° XD
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 17:01
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


..che poi.. a scazzarsi bisognerebbe essere piu noi, visto che vediamo dar giudizi sul forum da una persona che non penso abbia poi la presenza assidua e consolidata da aver visto che genere di gente c'è. negli ultimi 3 anni c'eravamo noi a vedere bimbeminchia, offese contro johnny e ocheggiate dell'altro mondo. con questo chiudo sarà meglio. decida elisa cosa fare.
 
Web Contacts  Top
†Beba†
view post Posted on 24/2/2010, 17:04




Stiamo finendo in un ot senza fine...
certi messaggi su msn, facebook o altro potrebbero evitarseli certe persone, se vogliono essere considerate per l'età che hanno, visto che è questo il problema. qui non esiste: io ho 17 anni e tu 30. qui al massimo c'è il io sono staffer e tu no.
 
Top
ediuccia92
view post Posted on 24/2/2010, 18:04




SPOILER (click to view)
O_O Oddio no davvero per questo errore sul nome di Portnoy mi scuso,perchè non ci ho mai davvero fatto caso,ci starò più attenta sicuramente ... Comunque Beba io su facebook ho solo espresso quello che mi sentivo in quel momento...sono arrabbiatissima e il tatuaggio Portnoy se lo poteva evitare a mio parere...E comunque non ho capito che cosa centri ora questa cosa...Ultima cosa se vengo considerata una bimbaminchia o quel che è sono la prima a dirvi: DITEMELO SUBITO QUELLO CHE PENSATE E SE NON MI MANDATE A FANCULO VOI,CI VADO SOLA ... Non sto facendo del vittimismo,solo mi è sembrato un attimo di esser stata tirata in causa visto che: 17 Anni,staffer e frasi su facebook... xD
 
Top
†Beba†
view post Posted on 24/2/2010, 18:23




hahahha edy non hai capito una mazza xD
la frase dell'età e della cosa dello staff NON è riferita a te. tranquilla.
la faccenda del bimbominkismo era generale, non stavo pensando a nessuno di voi in particolare.
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 24/2/2010, 18:34




CITAZIONE (ediuccia92 @ 24/2/2010, 18:04)
SPOILER (click to view)
O_O Oddio no davvero per questo errore sul nome di Portnoy mi scuso,perchè non ci ho mai davvero fatto caso,ci starò più attenta sicuramente ... Comunque Beba io su facebook ho solo espresso quello che mi sentivo in quel momento...sono arrabbiatissima e il tatuaggio Portnoy se lo poteva evitare a mio parere...E comunque non ho capito che cosa centri ora questa cosa...Ultima cosa se vengo considerata una bimbaminchia o quel che è sono la prima a dirvi: DITEMELO SUBITO QUELLO CHE PENSATE E SE NON MI MANDATE A FANCULO VOI,CI VADO SOLA ... Non sto facendo del vittimismo,solo mi è sembrato un attimo di esser stata tirata in causa visto che: 17 Anni,staffer e frasi su facebook... xD

Bimbaminchia bimbaminchia bimbaminchia hahahahhah ovviamente sto scherzando Edy <3

Comunque prima di chiudere l'O.T. vi ricordo anche che c'è gente che scrive SynIster eh

Detto ciò chiudo l'O.T. e cancellerò tutti i messaggi che non riguardano le foto in questione perchè oggi mi sento bastardo dentro :lol:

Parlando di queste foto apprezzo il gesto di Mike.
Zacky sta ancora a mer**da.
Matt è stato un grande a farsi il tattoo in un posto dove non voleva farselo e questa è una gran bella dimostrazione
Syn non lo vediamo in giro perchè comunque Jimmy era suo fratello (senza togliere nulla agli altri 4 ma il loro rapporto era diverso) quindi penso sia normale non si sia fatto nè vedere nè sentire.Deve ancora digerire la botta
JoHnny (:lol:) sappiamo essere molto riservato quindi non mi fa strano non aver avuto sue notizie

 
Top
~Slacky Holopainen;
view post Posted on 24/2/2010, 18:48




no momento.
fatemi parlare
secondo me certa gente dovrebbe smettere di guardare la pagliuzza negli occhi altrui, specialmente se nei suoi ha una trave.
quindi per cortesia, vediamo di capire che ci sono errori di battitura ed errori di battitura
io trovo più snervante che certa gente continui imperterrita a scrivere abbreviando e con le k.
un controllino prima di postare è sempre gradito ma fare sto polverone mi pare eccessivo.
U_U dar del cornuto all asino non mi pare cosa saggia
 
Top
Lilla_Wright
view post Posted on 24/2/2010, 21:35




CITAZIONE
si ma.. ormai pinkly è parte del progetto. syn lo infilerebbe pure nei servizi fotografici quel cane. se lo porta ovunque. ama piu pinkly di michelle xD

:xd: :xd: :xd: :xd:
Questa era cattivella Giada xD ma devo ammettere che mi ha fatto ridere.

Sulla questione tatuaggio come ho già detto nell'altro topic a me sembra una cosa strana o.o un tatuaggio lo si fa per una motivazione più che valida, non per fare lo spavaldo in giro. Con questo non voglio dire che Mike sia un "bulletto" ma se l'ha fatto una buona motivazione c'è, o almeno lo spero. Se è un segno di.. chimiamolo, rispetto sono felice.
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 21:45
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


felice di aver stemperato gli animi con quella battuta xD
 
Web Contacts  Top
~Slacky Holopainen;
view post Posted on 24/2/2010, 22:13




beh magari colpaccio di scena.si sposa con pinkly U_U tanta robbah
 
Top
~ Light
view post Posted on 24/2/2010, 22:21




Mi avete strappato una risata che manco avete idea :xd: :xd:
 
Top
totix nigga :j
view post Posted on 25/2/2010, 01:29




CITAZIONE (~Slacky Holopainen; @ 24/2/2010, 18:48)
no momento.
fatemi parlare
secondo me certa gente dovrebbe smettere di guardare la pagliuzza negli occhi altrui, specialmente se nei suoi ha una trave.
quindi per cortesia, vediamo di capire che ci sono errori di battitura ed errori di battitura
io trovo più snervante che certa gente continui imperterrita a scrivere abbreviando e con le k.
un controllino prima di postare è sempre gradito ma fare sto polverone mi pare eccessivo.
U_U dar del cornuto all asino non mi pare cosa saggia

:alienff: l'alieno quota, ke diamine finiamola di skrivere jhonni, sinister, zacchi ecchicchessia :YO:
 
Top
Lilla_Wright
view post Posted on 25/2/2010, 15:20




CITAZIONE
beh magari colpaccio di scena.si sposa con pinkly U_U tanta robbah

Questa non me la perdo xD
 
Top
95 replies since 24/2/2010, 11:49   2087 views
  Share