Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Foto con Portnoy e/o dallo studio

« Older   Newer »
  Share  
synely
view post Posted on 24/2/2010, 15:31




Sì, ne avevamo parlato. Di Syn e Jhonny c'è solo il vuoto. Mi fa piacere certo intravedere finalmente un pezzo di Brian -.-'
come dire, 'fattelo bastare', e babè, magari si sciupa troppo se sputa qualche riga da qualche parte o si fa vedere in faccia. :sisi: E Christ se lo sarà risucchiato un vortice, penso.
Poi non è che nessuno l'ha cagato, ma più che chiedersi che fine hanno fatto ben poco possiamo fare, se i primi sono loro a far stirare il collo per una misera notizia.

Di sta foto non me ne faccio niente, dovrei compiacermi perchè Pinkly sta bene? :serio:

buh.
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 15:33
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


AHAHAHAHAHAHAHAHAH! GRANDE finalmente una che mi ha strappato un sorriso oggi! la battuta su pinkly è stata brillante! <3 tanto amore per questo!
 
Web Contacts  Top
synely
view post Posted on 24/2/2010, 15:36




Ah sì, la madre di Johnny. Ma io sono fan degli Avenged, con tutto il rispetto per le mamme in questione. Per cui, mi aspetto da loro delle notizie. E sono un attimo incacchiata con Syn e Christ, che ci posso fare. <_<

QUOTE ([giada sullivan] @ 24/2/2010, 15:33)
AHAHAHAHAHAHAHAHAH! GRANDE finalmente una che mi ha strappato un sorriso oggi! la battuta su pinkly è stata brillante! <3 tanto amore per questo!

:panda: no ma scusa, ma che cavolo me ne frega del cane, cioè, ma amen del cane. Ma io boh XD
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 15:36
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


ma johnny è sempre stato un po' riservato rispetto a tutti gli altri.. quindi è normale che non si veda o non si legga niente che venga direttamente da lui.. anche prima non ha mai dato grandi segni di vita.. però almeno una parolina, anche solo scritta da uno degli altri in cui rassicura anche sugli altri, non avrebbe fatto schifo. ma dato che non lo fanno, uno si arrangia se davvero è interessato a sapere di johnny.
 
Web Contacts  Top
†Beba†
view post Posted on 24/2/2010, 15:40




ci arrivo anche da sola a supporre che sia per onore, ma mi pare strano e lo trovo esagerato.
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 15:40
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


si ma.. ormai pinkly è parte del progetto. syn lo infilerebbe pure nei servizi fotografici quel cane. se lo porta ovunque. ama piu pinkly di michelle xD
 
Web Contacts  Top
DìChrist
view post Posted on 24/2/2010, 15:41




QUOTE (synely @ 24/2/2010, 15:31)
Di sta foto non me ne faccio niente, dovrei compiacermi perchè Pinkly sta bene? :serio:

buh.

No io da tutte queste discussioni mi sto tenendo fuori però questa frase merita un altro quote, AHAHAHAHAHAHAHAHAH.
 
Top
†Beba†
view post Posted on 24/2/2010, 15:41




CITAZIONE (synely @ 24/2/2010, 15:31)
Sì, ne avevamo parlato. Di Syn e Jhonny c'è solo il vuoto.

impariamo che è JOHNNY e non JHONNY? capisco che non sia il vostro dio syn ma almeno il nome cavolo...
 
Top
~ Light
view post Posted on 24/2/2010, 15:42




CITAZIONE ([giada sullivan] @ 24/2/2010, 15:29)
ahimè si. da qualche parte ho scritto cosa mi ha detto sua madre ma ho idea che in pochi abbiano letto.. argh

Da bravah ciula che sono me lo sono perso :gia:

CITAZIONE
:panda: no ma scusa, ma che cavolo me ne frega del cane, cioè, ma amen del cane. Ma io boh XD

Tu mi fai morire :muahah:

comunque si è anche vero riguardo il fatto che non è che possiamo farci molto se non abbiamo notizie, però appunto una parolina da parte di johnny e syn farebbe piacere, soprattutto perchè noi ci preoccupiamo u.u
 
Top
synely
view post Posted on 24/2/2010, 15:46




QUOTE (†Beba† @ 24/2/2010, 15:41)
QUOTE (synely @ 24/2/2010, 15:31)
Sì, ne avevamo parlato. Di Syn e Jhonny c'è solo il vuoto.

impariamo che è JOHNNY e non JHONNY? capisco che non sia il vostro dio syn ma almeno il nome cavolo...

Oh non t'incacchiare, ho scritto veloce ed è stato solo un errore di battitura, non certo perchè lo cago di meno. Sinceramente sta cosa che subito si attacca qualcuno, solo perchè sbaglia a scrivere per la fretta, e gli si addossano pensieri e opinioni che nemmeno lontanamente si hanno mi fa un attimo infastidire. E non devo nemmeno star qui a giustificare o spiegare le cose perchè non devo dar conto a nessuno, mi pare, quanto importanti siano tutti e 5 in egual misura. Mah.
 
Top
†Beba†
view post Posted on 24/2/2010, 15:51




l' errore jhonny anzichè johnny capita spesso e nel 99%dei casi è basato sul fatto che molti non sanno il suo nome, se sei in quel'1% tanto meglio per te.

sai quanta gente dice di amarli tutti e cinque e poi vede solo Brian o Zacky.
 
Top
gino037
view post Posted on 24/2/2010, 15:52




image

immagine dello studio, dal twitter di Grant Cobb, il quale ha scritto:

"Cool stuff going on right now... Gonna do some tattoos in between drum tracks, haha. Witnessing some crazy talent!"

insomma ha fatto i tattoo di cui sopra tra la registrazione di una traccia di batteria e l'altra..

Edited by gino037 - 24/2/2010, 16:03
 
Top
DìChrist
view post Posted on 24/2/2010, 15:56




QUOTE (†Beba† @ 24/2/2010, 15:51)
l' errore jhonny anzichè johnny capita spesso e nel 99%dei casi è basato sul fatto che molti non sanno il suo nome, se sei in quel'1% tanto meglio per te.

sai quanta gente dice di amarli tutti e cinque e poi vede solo Brian o Zacky.

Prima di criticare la gente però bisognerebbe contare fino a cinque e guardare meglio, visto che bastava leggere il suo post successivo e notare che aveva messo l'H nel posto giusto. Ecco perchè mi tengo fuori dalle discussioni di questo forum, pur seguendolo, trovandolo utile e provando simpatia per molti di voi, perchè spesso ci sono di queste uscite del tutto gratuite su cui basterebbe riflettere due secondi per evitarle.
 
Top
†Beba†
view post Posted on 24/2/2010, 16:00




qui ne abbiamo piene le palle di gente che inneggia alla bimbominchiaggine (non mi sto riferendo a voi in particolare) e di gente che non sa neanche il nome del bassista.
gratuita o no che il commento serva per chi non ha ancora imaprato il suo nome.
 
Top
synely
view post Posted on 24/2/2010, 16:15




QUOTE (†Beba† @ 24/2/2010, 15:51)
l' errore jhonny anzichè johnny capita spesso e nel 99%dei casi è basato sul fatto che molti non sanno il suo nome, se sei in quel'1% tanto meglio per te.

sai quanta gente dice di amarli tutti e cinque e poi vede solo Brian o Zacky.

La gente per me può fare ciò che vuole, so quel che penso io e mi va benissimo così. Del mio errore di battitura ne è stato fatto un caso eclatante, e scusami, ma con tutto il rispetto, dopo sei anni non devi certo insegnarmi tu come si scrive Johnny Christ. Prima di farmi rientrare nel TUO 99%, e prima di stabilire da te se gli altri sbagliano perchè sconoscono o sbagliano per altri motivi, avrei gradito un'attenzione maggiore. Del resto ho nominato parecchie volte il bassista, e mai mi sono sbagliata, e non mi sembra di dover aggiungere altro, considerando quello che quotidianamente faccio o dico, su tutti gli Avenged, nessuno escluso, sia qui che altrove.
Detto ciò vi saluto, perchè non mi piace questo ambiente qui, dove vieni giudicato per uno sbaglio, che di essere messa tra quelli che manco sanno come si chiama il bassista della band che seguo da un fottio di tempo, e che amo profondamente, da persone che non mettono scale e non riflettono prima di parlare, non mi va assolutamente.
Grazie comunque per tutto, e buona continuazione.
 
Top
95 replies since 24/2/2010, 11:49   2087 views
  Share