Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A farewell from the Rev: altro articolo su Jimmy in cui parlano i genitori

« Older   Newer »
  Share  
Crazy17
view post Posted on 14/2/2010, 20:00




...ho letto..c'è poco da dire.. è un grande..
 
Top
TheReverend
view post Posted on 14/2/2010, 23:24




Ora dico una cosa che mi gira in mente da tempo.
Facciamo un esempio banale,molto banale.
Io suono la batteria(vero) sfondo con il mio gruppo(cosa praticamente impossibile).La domanda è,mi vengono fatti dei controlli?No perchè suonando quel genere di musica,mentre suoni il cuore pompa a 2.000 basta avere qualche cosa di piccolo che si rischia.Capite cosa intendo?Tipo quei maledetti casi che succedono nel calcio per visite mediche fatte male o non fatte proprio.
Che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 23:27
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


ora, non sono sicura che proprio tutti abbian fatto le visite, ma jimmy è stato in ospedale per dei controlli dopo l'uscita di city of evil. in alcune foto si vede il braccialetto con nome e cognome, dell'ospedale appunto. ma poi comunque ha giocato anche a basket per anni quindi sicuramente delle visite le ha fatte se c'era un problema cardiaco già lo avevano trovato..
 
Web Contacts  Top
TheReverend
view post Posted on 15/2/2010, 00:07




CITAZIONE ([giada sullivan] @ 14/2/2010, 23:27)
ora, non sono sicura che proprio tutti abbian fatto le visite, ma jimmy è stato in ospedale per dei controlli dopo l'uscita di city of evil. in alcune foto si vede il braccialetto con nome e cognome, dell'ospedale appunto. ma poi comunque ha giocato anche a basket per anni quindi sicuramente delle visite le ha fatte se c'era un problema cardiaco già lo avevano trovato..

Ok perfetto,era solo un dubbio che avevo.
;)
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 00:19
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


non ho idea poi se prima che una band inizi un tour sia la warner stessa a fargli fare dei check up.. più che altro per pararsi il culo in eventuali questioni legali.. la vedrei una cosa ""sensata"" però magari è solo un'idea da passare ai manager xD
 
Web Contacts  Top
DancingDead
view post Posted on 15/2/2010, 13:05




per quanto riguarda le visite mediche penso che ognuno debba pensare alla propria salute e magari ognitanto farsi controllare, visto anche che non conduceva una vita proprio "regolare" , per la warner o chiunque altro penso sia l'ultimo dei loro problemi...cmq un mio compagno di squadra (calcio) a novembre è stato salvato in extremis da un infarto, questo ragazzo ha 28 anni, tutti gli anni x poter giocare siamo obbligati a fare una visita medica, e nn gli hanno mai trovato niente..se questo mio amico quel pomeriggio nn fosse andato al pronto soccorso xchè nn si sentiva bene, sarebbe morto nel suo letto e invece fortunatamente è ancora quà tra noi..con questo voglio solo dire che è raro ma purtroppo può succedere di morire in questa maniera anche se hai 28 anni...e purtroppo è successo.
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 15/2/2010, 13:57




CITAZIONE (DancingDead @ 15/2/2010, 13:05)
per quanto riguarda le visite mediche penso che ognuno debba pensare alla propria salute e magari ognitanto farsi controllare, visto anche che non conduceva una vita proprio "regolare" , per la warner o chiunque altro penso sia l'ultimo dei loro problemi...cmq un mio compagno di squadra (calcio) a novembre è stato salvato in extremis da un infarto, questo ragazzo ha 28 anni, tutti gli anni x poter giocare siamo obbligati a fare una visita medica, e nn gli hanno mai trovato niente..se questo mio amico quel pomeriggio nn fosse andato al pronto soccorso xchè nn si sentiva bene, sarebbe morto nel suo letto e invece fortunatamente è ancora quà tra noi..con questo voglio solo dire che è raro ma purtroppo può succedere di morire in questa maniera anche se hai 28 anni...e purtroppo è successo.

SPOILER (click to view)
È possibile evitare le abbreviazioni??Siamo su un forum non su una tastiera di un cellulare,grazie!!
 
Top
devildenny
view post Posted on 15/2/2010, 13:57




Questa è la foto di cui parla la mamma...

http://img9.imageshack.us/img9/7540/hbipipeline02182010.jpg


Barbara mostra una foto di questo ultimo Halloween, fatta solo a qualche metro di distanza da dove siamo seduti questa sera nel soggiorno. E' una bella immagine di una coppia vivace.



[denny non andava il link quindi l'ho caricata io e cambiato il link :) ]

Edited by » Gunslinger - 15/2/2010, 15:55
 
Top
synely
view post Posted on 17/2/2010, 08:14




Si sa che giunti a quei livelli di fama e riconoscimento, non si conduce proprio una vita salutare. Non la si può condurre, neppur volendo. Lo stress, i ritmi frenetici,l'ansia, la pressione di lavorare al meglio, la paura di piacere, tour, prove, viaggi continui da una parte all'altra del mondo, sempre correndo, sempre a mille.. è un vortice.
I dati di fatto sono questi, e solo su questi si può costruire la tesi.
Se Jimmy avesse avuto problemi di salute sarebbe stato sicuramente salvaguardato, in primis da se stesso, perchè non credo si voglia rischiare sapendo di aver problemi, e poi dal gruppo, e dal manager. Escluderei questa ipotesi.
SPOILER (click to view)
Comunque l'accostamento calciatore/musicista non lo trovo azzeccatissimo. Per ogni attività sportiva si richiede il certificato medico, una sorta di garanzia, pure per andare a fare un quarto d'ora di addominali in palestra, figurarsi nel calcio. Ma non ho mai sentito parlare di questo nella musica. Probabilmente, anzi, sicuramente, un manager che ha a cuore la propria band, si preoccupa della salute fisica di ciascuno membro, ma non è direttamente responsabile nel caso succeda qualcosa e non può certo impedire ad un ragazzo di ubriacarsi, per dire. Un calciatore, di contro, è obbligato a condurre uno stile di vita quanto più salutare possibile, per contratto proprio. Bere, fumare, vizi anche scemi, non sono tollerati, si rischia l'espulsione. Avete mai sentito di un solo membro di una band famosa e non che non s'è mai ubriacato? Ho sentito di membri cacciati per abusi di droga, ma non perchè nel contratto avevano firmato qualche clausola in merito, semplicemente per incompatibilità di carattere con gli altri.


 
Top
ediuccia92
view post Posted on 17/2/2010, 09:52




ragazzi siamo un po OT eh ;)
 
Top
synely
view post Posted on 17/2/2010, 10:48




Hai ragione :già:

pardon
 
Top
40 replies since 13/2/2010, 00:21   1144 views
  Share