Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A farewell from the Rev: altro articolo su Jimmy in cui parlano i genitori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2010, 12:24
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


magari aveva solo un problema congenito. o forse, più semplicemente, Dio o chi è che si prende le persone, non ha trovato un buon motivo per prenderselo e ha deciso che lui meritasse più di un infarto, un embolo o che altro. Gli ha semplicemente fermato il cuore, come se avesse spento la luce all'interruttore. Senza un motivo vero. Perchè in fondo la sua morte non ha motivo, e non potrà mai averlo.
 
Web Contacts  Top
devildenny
view post Posted on 13/2/2010, 12:57




E veramente dura leggere tutta l'intervista...riga dopo riga ti si stringe il cuore...ed e veramente difficile trattenere le lacrime...abbiamo almeno la consolazione che se ne sia andato senza sofferenze (ho almeno lo si spera)...

R.I.P
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 13/2/2010, 13:16




CITAZIONE ([giada sullivan] @ 13/2/2010, 12:24)
Perchè in fondo la sua morte non ha motivo, e non potrà mai averlo.

Esatto :doh:
 
Top
~ Light
view post Posted on 13/2/2010, 13:33




Ho letto questa intervista ieri sera, ho dovuto riprenderla dopo un pò perchè non ce la facevo a leggere. L'unica cosa, spero davvero che non se ne sia accorto, almeno non ha sofferto.
 
Top
ediuccia92
view post Posted on 13/2/2010, 13:56




L'intervista è bellissima,mette serenità ma allo stesso tempo mette il dito nella piaga ... fà male,i ricordi fanno sempre male...Ma sapere che prima della sua morte era felice,che aveva fatto tante cose e soprattutto che se ne è andato serenamente,consola leggermente...

Il pollo decorativo :xd: veramente le solite pazzie di Jimmy
 
Top
DancingDead
view post Posted on 13/2/2010, 18:48




l'articolo è bellissimo e le parole x Jimmy si commentano da sole...ma pensare quanto ha fatto Jimmy x tutti quelli che ha conosciuto, famigliari, amici, fans o solo x chi lo ammirava come batterista, fà malissimo...nn l'ho mai conosciuto di persona, ma sono orgoglioso che una persona del genere sia parte degli AVENGED SEVENFOLD.
 
Top
FrancyROCK
view post Posted on 13/2/2010, 19:04




CITAZIONE (DancingDead @ 13/2/2010, 18:48)
l'articolo è bellissimo e le parole x Jimmy si commentano da sole...ma pensare quanto ha fatto Jimmy x tutti quelli che ha conosciuto, famigliari, amici, fans o solo x chi lo ammirava come batterista, fà malissimo...nn l'ho mai conosciuto di persona, ma sono orgoglioso che una persona del genere sia parte degli AVENGED SEVENFOLD.

già, e quella cosa dei 5 dischi incorniciati per ogni componente della famiglia...

l'unica consolazione è che non ha sofferto, visto che è successo mentre dormiva....
 
Top
synely
view post Posted on 13/2/2010, 19:07




Letto tutto, trovo la sua famiglia un pò più serena sicuramente, con un dolore incurabile ovvio, ma un pizzico più serena, tanto da accettare quest'intervista.
La loro disponibilità è essa stessa commovente, come la voglia di confidare ai fans qualcosa di così intimo e personale, la loro preoccupazione per noi è dolce.

Sono contenta non abbia sofferto, del resto è la tipologia di morte che penso si augurano un pò tutti, me compresa, quella appunto di morire nel sonno.
Poi fisicamente parlando, per la morte c'è sempre un motivo..sarà che non sono credente, e quindi questo influisce sulle mie opinioni, ma scientificamente per la morte c'è sempre una causa. Ovviamente è umanamente impossibile da accettare, considerata la sua età, ed emotivamente intollerabile, ma purtroppo invece, fisicamente appunto, una causa c'è stata, ma questo penso non ce lo diranno mai, e fanno bene, per quante supposizioni si possano fare, resta sempre una verità, lui non c'è più.
 
Top
ediuccia92
view post Posted on 13/2/2010, 21:52




Quoto
 
Top
Lilla_Wright
view post Posted on 13/2/2010, 22:21




Io sono riuscita a leggerlo tutto solo adesso ma comuqnue non mi rassegno. Sapere che probabilmente non ha sentito nulla mi rincuora ma mi fa ancora pensare a quella domanda che penso sempre ogni volta che leggo interviste come queste

Siamo 6 miliardi di fottuti bastardi su questo pianeta. Perchè con tutti quelli che ci sono se n'è dovuto andare lui, una persona dal cuore d'oro?

SPOILER (click to view)
Scusate il linguaggio
 
Top
Smoker_Gates
view post Posted on 13/2/2010, 22:36




CITAZIONE (gre fuckin' gates; @ 13/2/2010, 12:00)
CITAZIONE
Il brano si conclude con ""Io so che troverai la tua strada, quando non sono con te." Queste sono alcune delle ultime parole registrate da rev, poche settimane prima della sua morte.

lacrime e ancora lacrime.
mi dispiace, ma non ce la faccio a leggerlo tutto.

Fa male, tanto male.
 
Top
†Beba†
view post Posted on 14/2/2010, 12:05




CITAZIONE (Lilla_Wright @ 13/2/2010, 22:21)
Io sono riuscita a leggerlo tutto solo adesso ma comuqnue non mi rassegno. Sapere che probabilmente non ha sentito nulla mi rincuora ma mi fa ancora pensare a quella domanda che penso sempre ogni volta che leggo interviste come queste

Siamo 6 miliardi di fottuti bastardi su questo pianeta. Perchè con tutti quelli che ci sono se n'è dovuto andare lui, una persona dal cuore d'oro?

SPOILER (click to view)
Scusate il linguaggio

perchè i migliori se ne vanno via prima
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 14/2/2010, 12:13




CITAZIONE (DancingDead @ 13/2/2010, 18:48)
l'articolo è bellissimo e le parole x Jimmy si commentano da sole...ma pensare quanto ha fatto Jimmy x tutti quelli che ha conosciuto, famigliari, amici, fans o solo x chi lo ammirava come batterista, fà malissimo...nn l'ho mai conosciuto di persona, ma sono orgoglioso che una persona del genere sia parte degli AVENGED SEVENFOLD.

Belle parole.

SPOILER (click to view)
Evitiamo le abbreviazioni,grazie ;)

CITAZIONE (†Beba† @ 14/2/2010, 12:05)
CITAZIONE (Lilla_Wright @ 13/2/2010, 22:21)
Io sono riuscita a leggerlo tutto solo adesso ma comuqnue non mi rassegno. Sapere che probabilmente non ha sentito nulla mi rincuora ma mi fa ancora pensare a quella domanda che penso sempre ogni volta che leggo interviste come queste

Siamo 6 miliardi di fottuti bastardi su questo pianeta. Perchè con tutti quelli che ci sono se n'è dovuto andare lui, una persona dal cuore d'oro?

SPOILER (click to view)
Scusate il linguaggio

perchè i migliori se ne vanno via prima

Vanno via prima perchè devono prendere il posto migliore da qualche parte lassù
 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 12:26
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


CITAZIONE (» Gunslinger @ 14/2/2010, 12:13)
CITAZIONE (DancingDead @ 13/2/2010, 18:48)
l'articolo è bellissimo e le parole x Jimmy si commentano da sole...ma pensare quanto ha fatto Jimmy x tutti quelli che ha conosciuto, famigliari, amici, fans o solo x chi lo ammirava come batterista, fà malissimo...nn l'ho mai conosciuto di persona, ma sono orgoglioso che una persona del genere sia parte degli AVENGED SEVENFOLD.

Belle parole.

no beh, secondo me è piu giusto dire che gli avenged sevenfold intesi come 4 persone rimaste quà devono essere orgogliosi di aver avuto una persona del genere con loro accanto.
 
Web Contacts  Top
ediuccia92
view post Posted on 14/2/2010, 13:14




CITAZIONE (†Beba† @ 14/2/2010, 12:05)
CITAZIONE (Lilla_Wright @ 13/2/2010, 22:21)
Io sono riuscita a leggerlo tutto solo adesso ma comuqnue non mi rassegno. Sapere che probabilmente non ha sentito nulla mi rincuora ma mi fa ancora pensare a quella domanda che penso sempre ogni volta che leggo interviste come queste

Siamo 6 miliardi di fottuti bastardi su questo pianeta. Perchè con tutti quelli che ci sono se n'è dovuto andare lui, una persona dal cuore d'oro?

SPOILER (click to view)
Scusate il linguaggio

perchè i migliori se ne vanno via prima

E perchè in questo mondo certe persone sono davvero sprecate e sicuramente dopo c'è qualcosa di 20000 volte meglio... L'ha detto anche matt,i motivi per cui noi lo vogliamo ancora qui con noi sono puramente egoistici...Fà male e ci manca da morire,lo so bene,ma (per chi ci crede) adesso lui è felice in un posto migliore
 
Top
40 replies since 13/2/2010, 00:21   1144 views
  Share