Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

I colleghi ricordano Jimmy

« Older   Newer »
  Share  
DancingDead
view post Posted on 2/2/2010, 13:31




è fatto bene, ma avrei scelto un'altra foto di Rev
 
Top
gino037
view post Posted on 12/3/2010, 18:09




james hart dei burn halo a revolver magazine:

“Jimmy had an innovative style. He was able to blend rock and metal with the best of them. He was very creative, not just as a drummer, but as a songwriter as well. And he had such a warm heart. He never wanted anyone to feel left out or feel second rate. He was a special drummer and a special person. Though his short life came to an end abruptly, he lived a life one can only dream of. I will never forget him.”
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 17:05
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


"Jimmy aveva uno stile innovativo. Era in grado di fondere rock e metal con il meglio di loro. Era molto creativo, non solo come batterista, ma come cantautore. E aveva un cuore caldo, non ha mai voluto far sentire qualcuno escluso o una seconda scelta. Era un batterista speciale e una persona speciale. Anche la sua breve vita si è conclusa bruscamente, ha vissuto una vita che si può solo sognare. Non potrò mai dimenticarlo." -James Hart-

Lo scorso giugno, prendendosi un po' di tempo durante le registrazioni del loro terzo album, Matt e i suoi compagni Padge, Jay e Moose, noleggiando una macchina si sono diretti ad Huntington Beach per visitare i loro amici A7X. Dal momento che le due band avevano condiviso le tappe in tutta l'America del Taste of Chaos 2008, eran diventati grandi amici e i Bullet erano impazienti di fare due parole con i loro amici dopo un sacco di tempo chiusi in studio. Fu proprio allora che trovarono i Sevenfold di buon umore, mentre lavoravano anch'essi al loro prossimo cd. Vedendo i suoi amici transatlantici Jimmy si gettò sul quartetto imitando qualche mossa di wrestling per scaraventarli in terra, in un momento di primordiale eccitazione, cercando di morderli. Come dice Matt con un sorriso affettuoso, Jimmy era fuori di testa. Sette mesi più tardi, nel gennaio di quest'anno, Matt si è ritrovato di nuovo ad HB ma in circostanze nettamente diverse. Era il giorno del funerale di Jimmy Sullivan, e Matt se ne stava nella cucina di M Shadows. I due, circondati da omaggi floreali per il loro amico, ascoltavano il demo di una nuova canzone degli A7X, una bella ballata al pianoforte scritta e cantata da Jimmy. E in quel momento, il mondo della musica e tutti i successi delle rispettive band, tutti i dischi d'oro, tutti gli show sold-out, tutte le recensioni, non avevano nessuna importanza per i due amici. "Una cosa come la morte di Rev, ha messo in prospettiva quello che è davvero importante" dice Matt. "Penso di esser cresciuto molto negli ultimi anni, Voglio dire, apprezzo e sono grato per la mia vita; ho una ragazza che mi adora, una bella casa, un gruppo fantastico di amici, non voglio questo per niente, era così prima che la band che avevo fottesse tutto. Io adoravo stare a casa, ero in debito con i miei genitori, non avevo niente. Ma so che ci sono priorità più grandi di me." -Matt Tuck-

"(Quando gli Avenged Sevenfold si sono formati) erano l'unica cosa che aveva Jimmy, così ha cercato di diventare un buon batterista. Ha giocato in modo che la sua vita dipendesse da questo, perchè davvero lo ha fatto. Ogni volta che vedeva persone del passato, come i Bleeding Through o gli Eighteen Visions, la sua faccia si illuminava e ti faceva sentire ancora una parte importante della sua vita, anche se nel frattempo lui era andato a fare le cose più grandi della sua carriera. Lui aveva davvero un grande cuore ed è sempre stato gentile ed accogliente con tutti." -Brendan Schieppeti-

"La sua musica è stata una sfida e pericolosa, ma Rev è sempre stato solo un ragazzo con i piedi per terra, molto umile, senza ego. Lui mi ha sempre trattato con il rispetto massimo e ho sempre goduto della sua presenza. E' stato un grande." -Vinnie Paul, che ha inoltre dichiarato che vorrebbe andasse a Jimmy il premio "Best Drummer" ai prossimi Golden Gods Awards.
Vi segnalo infine un sacco di articoli in onore di Jimmy pubblicati sui recenti Metal Hammer, Kerrang! & Revolver.



TEH. queste son tutte le traduzioni delle ultime interviste dove viene nominato e ricordato jimmy.
 
Web Contacts  Top
†Beba†
view post Posted on 15/3/2010, 18:28




quella di tuck la metto anche nel topic dentro a riviste, già che c'è lo scan.
 
Top
Agares
view post Posted on 16/3/2010, 17:56




hanno detto veramente delle belle parole :sisi:
 
Top
gino037
view post Posted on 18/3/2010, 20:46




Tal dcma da tweetwe:
woke up this morning thinking about "THE REV" and how much he is missed. Hangin with Shadows last night was good! RIP brother..
image
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 20:49
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


woke up this morning thinking about "THE REV"

siamo in due tal. due notti di fila che lo sogno.
 
Web Contacts  Top
gino037
view post Posted on 6/4/2010, 09:39




tal sul sito della dcam ricorda un aneddoto di una serata col rev in cui associò l'immagine di un dipinto a matt sahdows, così da dargli il nome di hulk shadows XD

www.dcmacollective.com/
 
Top
†Beba†
view post Posted on 6/4/2010, 12:56




non aveva tutti i torti jimmy però!hihihih
 
Top
PreddyShadows;
view post Posted on 6/4/2010, 13:16




no ma ahahahah
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 15:53
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


xD mi ha strappato un sorriso.. HULK-MATT ahahahahahahah


comunque sia, matt tuck con i bullet ha suonato almost easy in onore di rev. bel pensiero dai
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/5/2010, 20:15
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


sarà meglio mr portnoy o ti spezzo le branchie U_U
 
Web Contacts  Top
†Beba†
view post Posted on 28/5/2010, 20:17




io gli taglio la barba e gliela coloro di rosa ù.ù

SPOILER (click to view)
il che non ha senso perchè se prima gliela taglio e poi gliela dipingo non ha senso...ma se pi gliela riattacco con lo scotch ce l'ha...
 
Top
62 replies since 7/1/2010, 14:50   2066 views
  Share