Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Ciao

« Older   Newer »
  Share  
devildenny
view post Posted on 19/12/2009, 12:45




CITAZIONE (Lenore @ 18/12/2009, 21:25)
amo la musica....e vivo di essa e per essa non ci sono giorni in cui non mi tiene compagnia....il rock e' una sorta di droga....anche se ascolto anche altro....tutto puo' regalare emozione se in quell'emozione trovi una parte di te....

Ciao mi chiamo Denny....quoto quello che hai detto :missu:
 
Top
~Slacky Holopainen;
view post Posted on 19/12/2009, 12:45




miao!io sono appena tornata da dublino, vado la perfare shopping
( PENNEYS <3 )
onde ragion per cui dovrò trasferirmi pure io U_U sisi
ah si me lenny
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 19/12/2009, 14:55




CITAZIONE (Lenore @ 18/12/2009, 22:05)
ciao giada grazie per il benvenuto ;)

e grazie anche a Gunslinger l'imppiccione drogato di rock uhahuahu :pp :)
cosa ho provato nel vederli live??? bello domanda....
la prima volta mi sono sentita come travolta da un qualcosa....suonavano in un posto abbastanza piccolo quindi diciamo che l'impatto era totale....
ricordo ancora la sensazione quando shadow ha cominciato ad urlare Critical Acclaim una cosa inspiegabile....perchè sul cd la sua voce fa effetto ma sentirtela li che ti entra nelle ossa e' una cosa del tutto diversa....e poi cmq l'impatto che hanno con il pubblico e' meraviglioso....interagiscono come se conoscessero tutti anche al marley park che era una roba allucinante hanno creato questa sorta di contatto con i fans che non e' da tutti....e non tutti riescono come accade a loro....

alla domanda personale....sul posto qui a dublino bhe' la crisi si fa sentire pure qui....ma se vuoi fare un'esperienza buttandoti in quel che trovi qualche porta aperta ancora c'e' :)

Impiccione for ever :già:

Comunque se qualcosa c'è un pensierino ce lo farò prima o poi
CITAZIONE ([giada sullivan] @ 18/12/2009, 22:07)
un sacco di volte lo dico a miei: chiappo il culo e vado a fare la ragazza alla pari a dublino!

alla fine mi han risposto: ma vai e non rompere la minchia! xD

dai fra, andiamoci tutti e due!

Come ho detto un pensierino ce lo farò e proprio oggi ne parlavo con la mia prof di Inglisc e ho cercato di rubarli un'ospitata nella sua casa a Londra :look:

Comunque poi vediamo se andare quest'estate anche se avevo già in programma un tour negli states xD
CITAZIONE (reverendo_totix @ 19/12/2009, 02:38)
benvenuta io davide volevo farti una domanda ma gia tante te ne hanno fatte ma te la faccio lo stesso...!!!??? quanti anni hai? :para: :testata:

Davide non si chiede l'età alle donne :sisi: xD
 
Top
reverendo_totix
view post Posted on 19/12/2009, 15:42




lo so ma ero poco cosciente di cio che facevo stanotte :manoo: pardon
 
Top
Lenore
view post Posted on 19/12/2009, 19:56




grazie a tutti per il benvenuto :) siete tutti molto cariniiiiiii :pp

ciao Bebaaaaaaaaaaaaa :D

per chi voleva sapere al mia età ho 15 anni nello spirito foververrrrrrr all'anagrafe quancuno in piu' (200) hauhuahuahu :pppp

Slacky Holopainen PENNYS *______*

ragazzi e' inutile che ve lo dica quando vi va di venire da queste parti battete un colpo saro' felice di venire a bere una birra con voi :)
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 19/12/2009, 21:26




CITAZIONE (Lenore @ 19/12/2009, 19:56)
per chi voleva sapere al mia età ho 15 anni nello spirito foververrrrrrr all'anagrafe quancuno in piu' (200) hauhuahuahu :pppp

ragazzi e' inutile che ve lo dica quando vi va di venire da queste parti battete un colpo saro' felice di venire a bere una birra con voi :)

È la prima volta che incontro una ultracentenaria in un forum :già: :corre:

Mi sa che se vengo io (ed anche qualcun'altro) avrai bisogno di un'intera fabbrica di birra xD

 
Top
reverendo_totix
view post Posted on 19/12/2009, 23:59




se saliamo io e fra san patrizio chiude i battenti xD
 
Top
†Beba†
view post Posted on 20/12/2009, 10:34




tu 6 gioffaneeeeeeeeee cm tutti noi u.u
 
Top
BlackMadJoker
view post Posted on 20/12/2009, 11:03




si??Dublino=Guinness *_*
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 20/12/2009, 15:45




CITAZIONE (reverendo_totix @ 19/12/2009, 23:59)
se saliamo io e fra san patrizio chiude i battenti xD

Ebbene si :già: :billie:
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 15:52
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


beh beh l'idea di salire a san patrizio si aggira anche in me.. e poi dublino ce l'ho nel cuore per tanti motivi.. tra cui l'aver scoperto il jack daniel's in quel del temple bar..
 
Web Contacts  Top
reverendo_totix
view post Posted on 20/12/2009, 15:56




io ho un amico che parte per la festa di san patrizio :manoo: l'idea di seguirlo si aggira fluttuante dentro di me, ma nun se po fa ._.
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 20/12/2009, 16:09




CITAZIONE ([giada sullivan] @ 20/12/2009, 15:52)
beh beh l'idea di salire a san patrizio si aggira anche in me.. e poi dublino ce l'ho nel cuore per tanti motivi.. tra cui l'aver scoperto il jack daniel's in quel del temple bar..

E hai aspettato di andare a Dublino per berlo??? :lol:
CITAZIONE (reverendo_totix @ 20/12/2009, 15:56)
io ho un amico che parte per la festa di san patrizio :manoo: l'idea di seguirlo si aggira fluttuante dentro di me, ma nun se po fa ._.

Se po fa se po fa
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 16:18
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


[QUOTE=» Gunslinger,20/12/2009, 16:09]
CITAZIONE ([giada sullivan] @ 20/12/2009, 15:52)
beh beh l'idea di salire a san patrizio si aggira anche in me.. e poi dublino ce l'ho nel cuore per tanti motivi.. tra cui l'aver scoperto il jack daniel's in quel del temple bar..

ebbene si. e alla goccia in onore di zaccaria
 
Web Contacts  Top
~Slacky Holopainen;
view post Posted on 20/12/2009, 20:57




sono anni che voglio salire per san patty
._.
 
Top
46 replies since 18/12/2009, 21:25   245 views
  Share