Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Nuova chitarra per Brian, Topic per le nuove chitarre in uscita

« Older   Newer »
  Share  
JameSyn
view post Posted on 27/10/2008, 14:11




un momento..
da quanto vedo.. sono due chitarre diverse, mi esprimo meglio.

la prima è esattamente quella che ho io, è il modello "Synyster standard".. infatti mi sembra di vedere i pickup duncan designed...

La seconda foto invece è la "Synyster Custom" .. e infatti i pickup mi sembrano diversi... anche se la foto è molto sfocata...


Per l'accordatura cmq suonano sempre in drop D..

solo afterlife hanno spostato un pò più in basso, ma forse è solo il tipo della tab che ha trascritto male.


e poi ho una domanda: ma famoso com'è, ha solo due chitarre nei concerti?
Non ne ha di scorta nel backstage? o.O
 
Top
view post Posted on 27/10/2008, 14:19
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


ah boh.. a me pare di vederlo suonare sempre con ste due. zacky invece ha un armamentario pazzesco, saranno minimo minimo 5 chitarre.
 
Web Contacts  Top
Boomer.
view post Posted on 27/10/2008, 14:34




CITAZIONE (JameSyn @ 27/10/2008, 14:11)
un momento..
da quanto vedo.. sono due chitarre diverse, mi esprimo meglio.

la prima è esattamente quella che ho io, è il modello "Synyster standard".. infatti mi sembra di vedere i pickup duncan designed...

La seconda foto invece è la "Synyster Custom" .. e infatti i pickup mi sembrano diversi... anche se la foto è molto sfocata...


Per l'accordatura cmq suonano sempre in drop D..

solo afterlife hanno spostato un pò più in basso, ma forse è solo il tipo della tab che ha trascritto male.


e poi ho una domanda: ma famoso com'è, ha solo due chitarre nei concerti?
Non ne ha di scorta nel backstage? o.O

infatti sono due chitarre diverse, come dicevo io...e poi altre canzoni hanno un'accordatura diversa......oppure c'è da prendere in considerazione la tensione delle corde, come tu ben sai dato che hai un floyd
 
Top
JameSyn
view post Posted on 27/10/2008, 16:21




CITAZIONE (Boomer. @ 27/10/2008, 14:34)
CITAZIONE (JameSyn @ 27/10/2008, 14:11)
un momento..
da quanto vedo.. sono due chitarre diverse, mi esprimo meglio.

la prima è esattamente quella che ho io, è il modello "Synyster standard".. infatti mi sembra di vedere i pickup duncan designed...

La seconda foto invece è la "Synyster Custom" .. e infatti i pickup mi sembrano diversi... anche se la foto è molto sfocata...


Per l'accordatura cmq suonano sempre in drop D..

solo afterlife hanno spostato un pò più in basso, ma forse è solo il tipo della tab che ha trascritto male.


e poi ho una domanda: ma famoso com'è, ha solo due chitarre nei concerti?
Non ne ha di scorta nel backstage? o.O

infatti sono due chitarre diverse, come dicevo io...e poi altre canzoni hanno un'accordatura diversa......oppure c'è da prendere in considerazione la tensione delle corde, come tu ben sai dato che hai un floyd

e ma che io sappia suonano sempre in drop d... tutte le canzoni che ho visto sono così
 
Top
Boomer.
view post Posted on 27/10/2008, 16:41




non tutte....shattered no! AHAHAH Ma quella non la fanno mai...comunque non tutte..
 
Top
JameSyn
view post Posted on 27/10/2008, 19:14




CITAZIONE (Boomer. @ 27/10/2008, 16:41)
non tutte....shattered no! AHAHAH Ma quella non la fanno mai...comunque non tutte..

dubbio estremo, ora controllo :bgy617g:
 
Top
Boomer.
view post Posted on 27/10/2008, 20:43




ma poi tu non hai mica problemi di tab? xD xD
ma comunque la cambia durante uno show sicuramente per motivi ben precisi
 
Top
*_xXElektraXx_*
view post Posted on 27/10/2008, 21:12




ma...ma... SYNYSTER GATES! una bella visita oculistica?? T_T ce sì il modello è bello ma io è inutile preferisco la nera con le strisce rosse u.ù
 
Top
.:MARIUS:.
view post Posted on 27/10/2008, 21:21




Ehi Boomer, ma posso chiederti dove l'hai trovata quella foto? Perchè io non l'ho trovata da nessuna parte, neanche sul sito della Schecter... Ciò secondo me potrebbe significare che quella foto è un fake. XD
 
Top
Boomer.
view post Posted on 27/10/2008, 21:35




stavo girando per youtube quando vedo un video con le foto dettagliate di sta chitarra, e come titolo aveva SYNYSTER NEW GUITAR(o una cosa di simile)
poi son andato su google e l'ho trovata...
http://images.google.it/images?gbv=2&hl=it...tart=18&ndsp=18
ma comunque non è un fake perchè in un video syn la suona
 
Top
JameSyn
view post Posted on 27/10/2008, 22:33




CITAZIONE (Boomer. @ 27/10/2008, 20:43)
ma poi tu non hai mica problemi di tab? xD xD
ma comunque la cambia durante uno show sicuramente per motivi ben precisi

non so di che parli :lol:

cmq nello specifico shattered è sempre in drop d.

però è anche vero che se cambia la chitarra lo fa solo per l'accordatura, balle non ce ne sono ^_^
 
Top
Boomer.
view post Posted on 27/10/2008, 22:38




infatti, oppure per la tensione delle corde (e sono 10!) a seconda di cosa ci deve fare con la leva
 
Top
JameSyn
view post Posted on 27/10/2008, 22:43




CITAZIONE (Boomer. @ 27/10/2008, 22:38)
infatti, oppure per la tensione delle corde (e sono 10!) a seconda di cosa ci deve fare con la leva

ma che è sta tensione delle corde? il floyd deve restare parallelo alla chitarra, ma la tensione la fa l'accordatura eh XDDDD
 
Top
Boomer.
view post Posted on 27/10/2008, 22:49




eh ora che ti spiego tuttoooooooooooooooo
cercalo su wiki XD
comunque con il floyd c'è tutto un gioco di tensione delle corde..infatti cè un'accordatura particolare...hai visto che in cima al manico ci son dei bulloni..ecco centra con quei cosi xD ora cerca su wikipedia sennò off topic image
 
Top
JameSyn
view post Posted on 27/10/2008, 23:00




CITAZIONE (Boomer. @ 27/10/2008, 22:49)
eh ora che ti spiego tuttoooooooooooooooo
cercalo su wiki XD
comunque con il floyd c'è tutto un gioco di tensione delle corde..infatti cè un'accordatura particolare...hai visto che in cima al manico ci son dei bulloni..ecco centra con quei cosi xD ora cerca su wikipedia sennò off topic image

si ma stiamo dicendo la stessa cosa è questo che nn hai capitoooo XDDDDDDDDDDDD

lo so come funziona il floyd waaaaaaaaaa XDDDDDDDD
 
Top
234 replies since 26/10/2008, 02:18   1097 views
  Share