Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

STREET TEAM: napoli, capo area: eliana

« Older   Newer »
  Share  
glad
view post Posted on 28/7/2011, 21:56




verrei pur'io se solo un fosse sotto roma XD
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 28/7/2011, 23:30




tu mi stai antipatico e basta! e poi non ti meriti U_U Napoli è troppo al di sopra U_U
 
Top
.:*Nevermore*:.
view post Posted on 29/7/2011, 17:25




Huhauahau...
Suvvia non esageriamo: napoli al di sopra?!
Solo per la pizza. <3

Come ho sempre detto - io preferirei il fine settimana, però qualche sacrificio o una soluzione alternativa posso sempre trovarla.
Ad ogni modo - se fate i bravi - vi ospito da me, su!
XD
 
Top
Keasy
view post Posted on 31/7/2011, 11:38




Io sarei disponibile solo che non ho molte possibilità di salire a Napoli , essendo di Caserta e non avendo mezzi xD

Come famo ? >.<
 
Top
{Moon.
view post Posted on 1/8/2011, 01:42




CITAZIONE (Keasy @ 31/7/2011, 12:38) 
Io sarei disponibile solo che non ho molte possibilità di salire a Napoli , essendo di Caserta e non avendo mezzi xD

Come famo ? >.<

Fede, oddio sei te? Ahahahahahaahaa, va là che t'ho trovata :D
Son Luna! Ahuhahuhsuahsaa.

Comunque mi farebbe piacere partecipare, ne ho già parlato con Viviane io avevo in mente di proporre anche una sorta di ''sottosezione'' siccome conosco varie ragazze di Caserta, Teano, Marcianise, Santa Maria e zone limitrofe che non hanno modo di venire fino a Napoli..
Che ne dite?
Fatemi sapere :3.
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 1/8/2011, 16:46




è una bella idea, ragazze, ma non so che diponibilità ho io ^^ perché non vi organizzate voi e poi mi dite, così vediamo un po' che fare?? ^^
 
Top
.:*Nevermore*:.
view post Posted on 1/8/2011, 17:14




CITAZIONE (Elianaxcore @ 1/8/2011, 17:46) 
è una bella idea, ragazze, ma non so che diponibilità ho io ^^ perché non vi organizzate voi e poi mi dite, così vediamo un po' che fare?? ^^

Conocordo, anche perchè al di fuori di napoli qualche difficoltà l'avrei anch'io.
Però una soluzione si trova sempre. :D
 
Top
{Moon.
view post Posted on 1/8/2011, 21:44




Son contenta che vi piaccia l'idea.
Siccome sono nuova non ho molta confidenza tra gli utenti, quindi se conoscete qualcuno che è di queste zone ed ha difficoltà a raggiungere Napoli fatemi contattare così che si organizza qualcosa. =D
 
Top
Keasy
view post Posted on 5/9/2011, 14:37




CITAZIONE ({Moon. @ 1/8/2011, 02:42) 
CITAZIONE (Keasy @ 31/7/2011, 12:38) 
Io sarei disponibile solo che non ho molte possibilità di salire a Napoli , essendo di Caserta e non avendo mezzi xD

Come famo ? >.<

Fede, oddio sei te? Ahahahahahaahaa, va là che t'ho trovata :D
Son Luna! Ahuhahuhsuahsaa.

Comunque mi farebbe piacere partecipare, ne ho già parlato con Viviane io avevo in mente di proporre anche una sorta di ''sottosezione'' siccome conosco varie ragazze di Caserta, Teano, Marcianise, Santa Maria e zone limitrofe che non hanno modo di venire fino a Napoli..
Che ne dite?
Fatemi sapere :3.

Ho visto solo ora il messaggio !!!
ahahahahahah!!!!
Luna ci becchiamo da tutte le parti ormai ahahahahaha!!!!!!!! xD
 
Top
{Moon.
view post Posted on 5/9/2011, 18:30




CITAZIONE (Keasy @ 5/9/2011, 15:37) 
CITAZIONE ({Moon. @ 1/8/2011, 02:42) 
Fede, oddio sei te? Ahahahahahaahaa, va là che t'ho trovata :D
Son Luna! Ahuhahuhsuahsaa.

Comunque mi farebbe piacere partecipare, ne ho già parlato con Viviane io avevo in mente di proporre anche una sorta di ''sottosezione'' siccome conosco varie ragazze di Caserta, Teano, Marcianise, Santa Maria e zone limitrofe che non hanno modo di venire fino a Napoli..
Che ne dite?
Fatemi sapere :3.

Ho visto solo ora il messaggio !!!
ahahahahahah!!!!
Luna ci becchiamo da tutte le parti ormai ahahahahaha!!!!!!!! xD

Assolutamente, è destino Keasy! U.U
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 5/9/2011, 19:07




ok ragazze ^^ ora spostiamoci su mp e simili ^^
 
Top
~ Time of your life
view post Posted on 25/9/2011, 17:46




Mi piacerebbe partecipare anche a me! Anche se sono nuova del forum e non ho idea se è possibile richiedere un qualche permesso per essere presente, ma mi piacerebbe fare conoscenza con voi! Avete organizzato qualcosa ultimamente?
 
Top
.:SuxFans:.
view post Posted on 15/7/2012, 10:44




E' già dall'anno scorso che avevo voglia di partecipare grazie anche all'incoraggiamento di Viviane, ma causa scuola ed esami non mi ero proprio esposta sul forum. Ora mi chiedevo se ancora si organizzava qualcosa da queste parti.. ?
 
Top
{__ Helena Way.
view post Posted on 17/12/2012, 11:57




Anche io sono di Napoli (in realtà provincia ma mi sposto spesso in centro per l'uni!) e mi farebbe piacere partecipare a qualche incontro con voi!
 
Top
103 replies since 12/5/2009, 16:14   757 views
  Share