Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

STREET TEAM: roma, capo area: Elianaxcore

« Older   Newer »
  Share  
oO°Lucy°Oo
view post Posted on 8/7/2010, 22:37




dai dai postate!andranno bene comunque!servono a testimonianza del fatto che avete fatto street team, cos' ci facciamo vedere belli attivi!le mettiamo insieme alle altre!

SPOILER (click to view)
Se vi faccio il musino così? ---> :missu:
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 8/7/2010, 22:46




cioè, mi chiedi un resoconto??
 
Top
oO°Lucy°Oo
view post Posted on 8/7/2010, 22:52




bastano le foto! le mettiamo insieme alle altre dei vari street team così! ^^
comunque se vuoi anche raccontare che avete fatto, perchè no?!dipende da te, se hai voglia! XD
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 8/7/2010, 22:57




raccontare quello che vuoi, le foto però non le abbiamo fatte! questo è il problema!
 
Top
oO°Lucy°Oo
view post Posted on 8/7/2010, 22:59




aaaa allora ok, se ti va racconta quello che avete fatto!soprattutto la parte della gente che vi ha riportato i volantini!!ahahahahah!mi è piaciuta sta cosa!XD
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 8/7/2010, 23:16




ma io ho cominciato a pensare che le cose non sarebbero filate lisce dalla copisteria: 'che cos'è?? un rave party??' O.o ma vabbè, lasciamo stare...!
appuntamento prefissato per le 10a termini (io con il mio quarto d'ora accademico di ritardo......mai fidarsi di uno che fa lettere), decidiamo di muoverci subito per villa Borghese.Piazza del Popolo. vista tutta la gente che c'era al Pincio (che manco a Città Ducale per la Sagra del cocomero), scendiamo in piazza, lasciamo i volantini in un paio di negozi e ci mettiamo all'imboccatura del 'corso'. abbiamo evitato di darli alle famiglie di turisti coi pargoli al seguito, tant'è vero che quando poi ci ci si avvicina una simpatica cinquantenne pallida come un cencio, prossima alle lacrime ci siamo terrorizzate. io mi sono vista già dietro le sbarre....fatto che sta che la figlia, a cui non l'avevamo dato, si era spaventata e l'aveva dato alla madre che è tornata dai noi. ci siamo fatte forza, abbiamo evitato di sgozzarla e le abbiamo indicato sul volantino a scitta (grossa come una casa) CD. lei tutta schifata 'no grazie, a noi questa roba non interessa'.
e questa è stat la prima. segue la turista greca (secondo me era la signora simpatica di prima con una parrucca) che mi chiede che roba sia. già solo per il fatto che l'ho capita merito una laurea in inglese ad honorem, ma vabbè.....spiegato che è un cd, lei, tutta affascinata mi racconta di quanto le piaccia Roma e metà della sua vita.......io un attimo sconvolta......

comunque, ora mi fermo! dei ragazzini matti e dei turisti che chiedono informazioni lascio che siano le mie compagne di sventura a raccontarvi...!!
 
Top
SiL.
view post Posted on 8/7/2010, 23:18




ahahahahahahahahah...ma ci vuole un training intensivo per fare street team..mo comincio a preoccuparmi XD
 
Top
oO°Lucy°Oo
view post Posted on 8/7/2010, 23:19




bhuahahahahahahahahahahahahahahaha!!! mi sono rotolata a leggere quello che vi è successo!!!oddiosanto!XD
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 8/7/2010, 23:21




noi siamo sopravvissute con una bottiglietta d'acqua e tanta santa pazienza.....! però preparati: durante queste cose ne succedono di tutti i colori!! io di queste cose ne avevo già fatte, e mi sono sempre divertita, magari gli altri non tanto.......tipo secondo me la coppietta di tedeschi che cercava una strada dello shopping sta ancora lì davanti..........uno di questi giorni passerò a ricontrollarli.........
 
Top
°Victim°
view post Posted on 9/7/2010, 09:40




"metal?nononono we are from greeeeeeeeeeeece!" Ma la cosa che mi dà più fastidio è che le persone prima rifiutavano il volantino e dopo ti chiedevano di cosa trattasse. Però dai, penso che gli emo abbiano apprezzato :giada:
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 9/7/2010, 10:17




ahahahahahahahahah!!!! si, il ragazzo prossimo al suicidio sul margine della strada sembrava affascinato!!!!!!!
 
Top
*SuCkEr*LoVeR*
view post Posted on 9/7/2010, 10:30




La cosa migliore era darli alle persone al cellulare, che così non facevano domande e prendevano il volantino senza smorfie di disgusto. Anche io ero convinta che i carabinieri che passavano per di là ci avrebbero arrestato, e che avremmo terrorizzato un pò di bambini con quei volantini XD XD
 
Top
vsK Puma Ricco
view post Posted on 14/7/2010, 00:41




ao gente se non siete troppi vorrei anchio unirmi alle vostre "avventure" poi sono abbastanza allenato a camminare per tutto il giorno xD
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 14/7/2010, 06:02




per il prossimo street team sicuro! io a dirla tutta per una quindicina di giorni non sarò a Roma (se no l'avrei fatto il 17), ma tanto la sezione sta sempre qui: appena ci sarà una nuova occasione sicuro ci organizziamo! XD
 
Top
vsK Puma Ricco
view post Posted on 14/7/2010, 19:51




ok perfetto allora staro' sempre sul qua ad attendere xD... cmq oggi al bacillario avevo visto un volantino... pero' non lho preso perche' qll ci ha scritto dietro le cose che stavo ordinando :(
 
Top
205 replies since 12/5/2009, 15:40   1764 views
  Share