Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

STREET TEAM: roma, capo area: Elianaxcore

« Older   Newer »
  Share  
SynySterina!
view post Posted on 30/8/2011, 15:38




Allora, la settimana prossima ricomincio gli allenamenti e i giorni liberi che ho sono martedì e giovedì dalle 17 in poi...Naturalmente date la precendenza per la decisione della data a chi è più impegnato, non badate troppo a me :)
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 30/8/2011, 17:22




allora del tipo Martedì 6? a me andrebbe bene giovedì ma parrebbe che Glad sia impegnato!! non so ditemi ^^
 
Top
glad
view post Posted on 30/8/2011, 18:28




fate senza di me, un gliela fo a scende a roma
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 1/9/2011, 21:38




ok, allora mi ripeto: Martedì sei?? fatemi sapere ^^ s no non importa, anche altra data ragazzi cari ^^
 
Top
SynySterina!
view post Posted on 1/9/2011, 23:02




Più o meno a che ora?Perchè quel giorno ho un compleanno .-. Lo so sono una rompiballe XD Anche a me come ho già detto va bene pure giovedì ^^
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 2/9/2011, 08:11




allora diciamo giovedì così stiamo comodi con gli orari, ok? contatto gli alri interessati via mp se riesco ^^
 
Top
SynySterina!
view post Posted on 5/9/2011, 21:01




Scrivi poi qua orario definitivo e luogo così vedo se posso dare la mia conferma :)
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 5/9/2011, 21:57




guarda, sei stata l'unica a sembrare interessata...per ora giovedì a me non andrebbe male, ma insomma vorrei vedere se qualcun altro è interessato, ecco...! per ora diciamoci di si, ok? giovedì nel pomeriggio ^^ posso chiederti qualche contatto 'personale'? quello che vuoi e per mp va benissimo ^^
 
Top
SynySterina!
view post Posted on 6/9/2011, 01:01




CITAZIONE (Elianaxcore @ 5/9/2011, 22:57) 
guarda, sei stata l'unica a sembrare interessata...per ora giovedì a me non andrebbe male, ma insomma vorrei vedere se qualcun altro è interessato, ecco...! per ora diciamoci di si, ok? giovedì nel pomeriggio ^^ posso chiederti qualche contatto 'personale'? quello che vuoi e per mp va benissimo ^^

Mp mandato ;)
 
Top
ARebelSoul
view post Posted on 10/9/2011, 20:07




Scusate, non ho più avuto modo di entrare sul forum... Comunque non posso in ogni caso, almeno finchè i miei me lo vieteranno T-T
 
Top
LadyVonBe
view post Posted on 22/8/2012, 21:48




Non si organizzano piu street? .___.
 
Top
205 replies since 12/5/2009, 15:40   1764 views
  Share