Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Un anno - due: GRAZIE

« Older   Newer »
  Share  
BrEnDaBrAnDiS
view post Posted on 12/11/2008, 19:24




ringrazio per i complimenti personali ^_^ non me li aspettavo e devo dire che mi fanno un immenso piacere :D anche se purtroppo ultimamente non ci sono spesso causa impegni, e infatti non ho avuto modo di approfondire la conoscenza degli ultimi arrivati in casa A7X Italia :(
fatto sta che sono fiera di far parte di questo sito/forum/tutto l'ambaradan e sono veramente contenta di aver incontrato persone vere e sincere con le quali spero l'amicizia che ne è nata duri il più a lungo possibile ^_^
 
Top
†Beba†
view post Posted on 12/11/2008, 19:59




grazie flà <3.

direi che abbiamo gesteggiato alla grande... le nostre foto sono tra le foto dei fan degli a7x!ovviamente sul loro profilo.

ps.vane ho mandato anke la tua cn johnny ma nn l'han cagata!la rimanderò quanto prima!
 
Top
view post Posted on 12/11/2008, 20:19
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


trenqui vane domani mando pure la mia con cionni in modo che sti disgraziati le mettano TUTTE.


NOI STIAMO CON JOHNNY. faremo anche le petizioni se servono! ahahahah

CITAZIONE (BrEnDaBrAnDiS @ 12/11/2008, 19:24)
[...] fatto sta che sono fiera di far parte di questo sito/forum/tutto l'ambaradan e sono veramente contenta di aver incontrato persone vere e sincere con le quali spero l'amicizia che ne è nata duri il più a lungo possibile ^_^

come non quotarti donna flavia?
 
Web Contacts  Top
vane_vengeance
view post Posted on 12/11/2008, 21:12




CITAZIONE ([giada morgue sullivan] @ 12/11/2008, 20:19)
trenqui vane domani mando pure la mia con cionni in modo che sti disgraziati le mettano TUTTE.

tra tanto ho letto solo ora XD

SPOILER (click to view)
forse johnny si ricorda ke sembravo una deficiente LOL
 
Top
BrEnDaBrAnDiS
view post Posted on 12/11/2008, 21:45




CITAZIONE (†Beba† @ 12/11/2008, 19:59)
direi che abbiamo gesteggiato alla grande... le nostre foto sono tra le foto dei fan degli a7x!ovviamente sul loro profilo.

evviva i gesteggiamenti! LOL

ho visto le foto sul loro myspace *-* ..solo che, o non le han messe tutte, o non so se gli sono state mandate solo quelle. in caso sia giusta la seconda ipotesi, siccome le mie foto le avete fatte voi, vi dispiace se gliele mando comunque? o anche se volete farlo voi per me va bene lo stesso [:
 
Top
†Beba†
view post Posted on 12/11/2008, 21:55




gliene ho mandate un po' ma tipo qlla di vane nn l'hanno pubblicata.
tranquilla manda pure anche tu. ^^
 
Top
50 replies since 11/11/2008, 18:10   383 views
  Share