Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A7X su Revolver, (copertine, articoli e scan)

« Older   Newer »
  Share  
NirvanA7X
view post Posted on 5/6/2014, 19:35 by: NirvanA7X
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Traduzione

CITAZIONE
Vi state preparando in modo diverso per il Mayhem rispetto alle altre date da headliner?

È strano, perché quando fai il Mayhem o l’Uproar, non fai la tua setlist completa di 16-18 canzoni. Quindi credo che la nostra più grande preoccupazione al momento sia capire cosa suonare e come possiamo cambiare ogni sera. Ci sarà un pezzo di ogni cosa: se facciamo cose da Waking the Fallen, forse faremo Chapter four e Second heartbeat una sera, ma la sera successiva suoneremo Eternal Rest e Unholy Confessions. Per City of Evil, dobbiamo fare dei tagli, così le persone non sentiranno Bat Country per la centesima volta. Una delle nostre più grandi preoccupazioni è fare un modo che tutti si divertano. Questo non succederà mai, ma dobbiamo fare il nostro meglio.

Includerete canzoni del vostro nuovo album, Hail to the king?

Certo. In America siamo saliti in cima alle vendite, così non abbiamo avuto tempo di sprofondare nel marketplace - di solito ci vogliono sei mesi, almeno, prima che le persone conoscano tutte le canzoni. Ci sono canzoni in Hail to the King che sono proprio fatte per essere eseguite dal vivo, e penso che andranno bene per il Mayhem.

Voi avete partecipato in moltissimi concerti estivi nel passato. Cosa possono aspettarsi i mayhem?
Bè, con le band, puoi trovare molte persone di 20-30-40 anni che interagiscono tra di loro ogni giorno nel backstage, e tutto quello che c’è li è baldoria e altri meccanismi del Mayhem. Quindi si può andare un po’ fuori controllo. Ricordo all’Ozzfest del 2006, stavo bevendo Jager con i Lacuna Coil e i Disturbed letteralmente ogni giorno – ho preso 15 pound (7kg circa) in quel tour. Eri tipo “perché lavorare? Perché fare qualsiasi cosa? Finiamo il nostro set e andiamo a divertirci con questi ragazzi” Questo crea una perdita nel tuo corpo, e sono molto sicuro che questo accadrà in questo tour.

Non c’è stato un incidente rilevante che vi riguarda all’Ozzfest quell’anno?
Si, il nostro generatore si è spento a metà del nostro set, e pensavo ci fosse stata una rivolta. È stata una sorta di blackout, ma ci sono state delle teorie di complotto, perché è stato l’anno dopo che gli Iron Maiden furono istigati, e io indossavo una maglietta dei Maiden. È stato allo show di San Bernardino, ed eravamo nel mezzo del nostro show quando la corrente si è spenta, è durato circa 30 minuti. La gente ha acceso dei falò. Pensavano che lo show sarebbe stato cancellato. Non eravamo la grande band di quel tour – eravamo prima di Disturbed e System of a Down, e pensavo che Ozzy avrebbe suonato. Sembrava come se stesse per scoppiare una protesta, ma hanno rimesso la corrente di nuovo. È risultato che non aveva niente a che fare con la mia maglietta. Non ero così importante.

Scommetto che, come headliner al Mayhem, non sarete in grado di interagire con il backstage e bere Jager tutto il giorno.
No, ma sai cosa? Ci sarà un bell’ambiente. I ragazzi dei Korn sono nostri buoni amici, e anche i Trivium. E siamo onesti, facciamo una vita più salutare adesso – porterò mio figlio fuori, e so che i ragazzi dei Trivium fanno Jiu-Jitsu e tutto il genere di cose per stare in forma. Ma ci divertiremo lì. E tutto per l’amore per la musica. Non c’è molto amore per la musica lì fuori in questi giorni, così è bello avere il nostro festival. Ne siamo molto eccitati.
 
Top
231 replies since 11/6/2008, 21:13   684 views
  Share