Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Iron Maiden, nn potevano certo mancare loro!!

« Older   Newer »
  Share  
*MiSs VeNgEaNcE*
view post Posted on 8/7/2008, 12:05




io li ascolto sporadicamente!nn sono male!
 
Top
†.AnGu.†
view post Posted on 15/8/2008, 00:53




a me piacciono tantissimo!!
le loro canzoni sono bellissime!!
the number of the beast è fantastica..
è bellissima anche wasting love *o*
 
Top
-SynysterGates-
view post Posted on 6/11/2008, 20:19




Adoro gli iron conosco praticamente tutte le loro canzoni e ho quasi tutti gli album originali senza di loro non ci sarebbe il metal a mio parere grandi maiden!
 
Top
JameSyn
view post Posted on 7/11/2008, 00:00




CITAZIONE (-SynysterGates- @ 6/11/2008, 20:19)
Adoro gli iron conosco praticamente tutte le loro canzoni e ho quasi tutti gli album originali senza di loro non ci sarebbe il metal a mio parere grandi maiden!

senza di loro però nn c'erano nemmeno i pirloni che insultavano i sevenfold al gods :lol:
 
Top
-SynysterGates-
view post Posted on 7/11/2008, 12:49




Infatti adoro i maiden ma odio quelli che pensano che l'heavy come maiden, manowar e varie siano il metal e reputano le band nuove metalcore o nu-metal, che a me piacciono molto, uno schifo e soprattutto odio a morte quelli del gods maledetti!!
 
Top
totix nigga :j
view post Posted on 1/2/2010, 00:09




CITAZIONE (JameSyn @ 7/11/2008, 00:00)
CITAZIONE (-SynysterGates- @ 6/11/2008, 20:19)
Adoro gli iron conosco praticamente tutte le loro canzoni e ho quasi tutti gli album originali senza di loro non ci sarebbe il metal a mio parere grandi maiden!

senza di loro però nn c'erano nemmeno i pirloni che insultavano i sevenfold al gods :lol:

ma senza di loro non c'erano manco i sevenfold :già: comunque gli iron sono uno dei primi gruppi metal che ho ascoltato, il primo cd che ho avuto in vita mia è stato brave new world tipo 8 anni fa e li ascolto ancora adesso
 
Top
BlackMadJoker
view post Posted on 1/2/2010, 17:20




CITAZIONE (totix nigga :j @ 1/2/2010, 00:09)
CITAZIONE (JameSyn @ 7/11/2008, 00:00)
senza di loro però nn c'erano nemmeno i pirloni che insultavano i sevenfold al gods :lol:

ma senza di loro non c'erano manco i sevenfold :già: comunque gli iron sono uno dei primi gruppi metal che ho ascoltato, il primo cd che ho avuto in vita mia è stato brave new world tipo 8 anni fa e li ascolto ancora adesso

esattamente, dopo le prime ondate con Judas Priests e Co sono arrivati gli Iron Maiden nei primi anni 80...Sevenfold e tutto cio che segue è grazie a loro, che hanno iniziato a vendere su larga scala assieme ai Blind Guardian.

Comunque li adoro *_*
 
Top
FrancyROCK
view post Posted on 1/2/2010, 18:14




mi piacciono molto. six six six, the number of the beast... XD
 
Top
totix nigga :j
view post Posted on 1/2/2010, 22:44




CITAZIONE (BlackMadJoker @ 1/2/2010, 17:20)
CITAZIONE (totix nigga :j @ 1/2/2010, 00:09)
ma senza di loro non c'erano manco i sevenfold :già: comunque gli iron sono uno dei primi gruppi metal che ho ascoltato, il primo cd che ho avuto in vita mia è stato brave new world tipo 8 anni fa e li ascolto ancora adesso

esattamente, dopo le prime ondate con Judas Priests e Co sono arrivati gli Iron Maiden nei primi anni 80...Sevenfold e tutto cio che segue è grazie a loro, che hanno iniziato a vendere su larga scala assieme ai Blind Guardian.

Comunque li adoro *_*

beh in realtà gli iron non hanno fatto altro che rimodernare la musica dei black sabbath, idem per judas priest, accept e via dicendo, se poi si parla di vendite su larga scala allora si iron maiden insieme agli helloween
 
Top
BlackMadJoker
view post Posted on 2/2/2010, 12:10




CITAZIONE (totix nigga :j @ 1/2/2010, 22:44)
CITAZIONE (BlackMadJoker @ 1/2/2010, 17:20)
esattamente, dopo le prime ondate con Judas Priests e Co sono arrivati gli Iron Maiden nei primi anni 80...Sevenfold e tutto cio che segue è grazie a loro, che hanno iniziato a vendere su larga scala assieme ai Blind Guardian.

Comunque li adoro *_*

beh in realtà gli iron non hanno fatto altro che rimodernare la musica dei black sabbath, idem per judas priest, accept e via dicendo, se poi si parla di vendite su larga scala allora si iron maiden insieme agli helloween

beh aspetta i Judas rientrano nello stesso periodo dei Black Sabbath, primi anni 70 infatti sono stati considerati fondatori della New Wave of Black Metal, non sono venuti dopo.
Per quanto riguarda invece gli Iron sono stati i primi assieme ad Helloween (e pure i metallica buttiamoci dentro va) a vendere su larga scala un genere che prima era di nicchia
 
Top
Mat_Zilla
view post Posted on 2/2/2010, 15:34




io mi sono comprato il cd con i live... flight 666...però ora.. è da un bel po' che non ascolto gli iron
 
Top
totix nigga :j
view post Posted on 2/2/2010, 17:05




CITAZIONE (BlackMadJoker @ 2/2/2010, 12:10)
CITAZIONE (totix nigga :j @ 1/2/2010, 22:44)
beh in realtà gli iron non hanno fatto altro che rimodernare la musica dei black sabbath, idem per judas priest, accept e via dicendo, se poi si parla di vendite su larga scala allora si iron maiden insieme agli helloween

beh aspetta i Judas rientrano nello stesso periodo dei Black Sabbath, primi anni 70 infatti sono stati considerati fondatori della New Wave of Black Metal, non sono venuti dopo.
Per quanto riguarda invece gli Iron sono stati i primi assieme ad Helloween (e pure i metallica buttiamoci dentro va) a vendere su larga scala un genere che prima era di nicchia

:ph34r: british heavy metal forse? xD che è comunque un genere scoppiato appunto coi maiden, poi seguiti dai vari saxon, diamond head ecc... judas priest e black sabbath sono il primo vero heavy metal che ha molto piu a che fare col blues

CITAZIONE (Mat_Zilla @ 2/2/2010, 15:34)
io mi sono comprato il cd con i live... flight 666...però ora.. è da un bel po' che non ascolto gli iron

fosse l'unico, ci sono piu live e raccolte che album studio
 
Top
BlackMadJoker
view post Posted on 2/2/2010, 19:01




CITAZIONE (totix nigga :j @ 2/2/2010, 17:05)
CITAZIONE (BlackMadJoker @ 2/2/2010, 12:10)
CITAZIONE (totix nigga :j @ 1/2/2010, 22:44)
beh in realtà gli iron non hanno fatto altro che rimodernare la musica dei black sabbath, idem per judas priest, accept e via dicendo, se poi si parla di vendite su larga scala allora si iron maiden insieme agli helloween

beh aspetta i Judas rientrano nello stesso periodo dei Black Sabbath, primi anni 70 infatti sono stati considerati fondatori della New Wave of Black Metal, non sono venuti dopo.
Per quanto riguarda invece gli Iron sono stati i primi assieme ad Helloween (e pure i metallica buttiamoci dentro va) a vendere su larga scala un genere che prima era di nicchia

:ph34r: british heavy metal forse? xD che è comunque un genere scoppiato appunto coi maiden, poi seguiti dai vari saxon, diamond head ecc... judas priest e black sabbath sono il primo vero heavy metal che ha molto piu a che fare col blues

CITAZIONE (Mat_Zilla @ 2/2/2010, 15:34)
io mi sono comprato il cd con i live... flight 666...però ora.. è da un bel po' che non ascolto gli iron

fosse l'unico, ci sono piu live e raccolte che album studio

si taping error ahhaha fai te che british l'ho scritto in una mail ad un cliente invece che black ahhaha
 
Top
totix nigga :j
view post Posted on 2/2/2010, 20:16




:panda:
 
Top
NNovemberRain
view post Posted on 3/5/2010, 19:17




La mia band preferita, in assoluto.
Mi piacciono troppo tanto.
THE NUMBER OF THE BEAST?
Porca banana che canzone! u.u
 
Top
31 replies since 2/7/2008, 23:00   208 views
  Share