Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

STREET TEAM: vicenza, padova & verona, capo area: Sil

« Older   Newer »
  Share  
LuzNana
view post Posted on 19/9/2010, 12:03




Allora, data da proporre???
 
Top
SiL.
view post Posted on 19/9/2010, 12:10




luz se ti va possiamo trovarci sabato 2 ottobre, oppure il 9! Io scendo da Trento tutti i weekend comunque...perciò possiamo trovarci un fine settimana a tuo piacimento :D

poi quando torna la pat dal canada organizziamo un EVENTO, altro che u_u street team + sbronza colossale!
 
Top
LuzNana
view post Posted on 19/9/2010, 12:14




Perfetto!
Hahaha organizziamo un festino per la Pat xD
 
Top
FaithRock
view post Posted on 20/9/2010, 13:25




scusate non vorrei essere di troppo (quindi nel caso ditemelo); ma per il 2 e 9 o per eventuali street team posso aggregarmi?
 
Top
SiL.
view post Posted on 20/9/2010, 13:55




certo!! ci mancherebbe...più siamo meglio è :D
 
Top
Auntie Pat
view post Posted on 20/9/2010, 13:57




QUOTE (FaithRock @ 20/9/2010, 14:25)
scusate non vorrei essere di troppo (quindi nel caso ditemelo); ma per il 2 e 9 o per eventuali street team posso aggregarmi?

:billie:

welcome in da clan
 
Top
FaithRock
view post Posted on 20/9/2010, 16:48




oh bene bene...di solito dove vi ritrovate?
 
Top
SiL.
view post Posted on 20/9/2010, 16:51




è il primo che organizziamo a dir la verità, perciò il luogo è ancora da definire!
visto che io sono di vicenza e voi di padova, mi piglio il treno e vengo fin lì, tanto son 20 minuti o poco più...non mi costa tanto...

Hai idea dei posti migliori per svolantinare? Perchè io pd la conosco poco, non ci vengo mai...
 
Top
FaithRock
view post Posted on 20/9/2010, 17:36




Beh si può fare volantinaggio un pò ovunque,ci sono alcuni negozi di musica tipo Ricordi o negozi di skater che secondo me vanno benissimo :) comunque se tu arrivi in treno ci si potrebbe trovare anche in stazione, anche se non è una bella zona ci sono sempre gli autobus per arrivare in centro almeno al livello di via giotto...sempre se va bene a tutti :)
Per i volantini invece? quali devo stampare ?quelli x l'uscita di nightmare e quelli generali o ce ne sono anche per il concerto?
 
Top
SiL.
view post Posted on 20/9/2010, 17:40




chiedo a Giada, mi sa che ne ha in mente qualcuno di nuovo...altrimenti vedremo di modificarne qualcuno di quelli vecchi :D
Se volete venire in stazione a raccattarmi per me è ok, altrimenti fino a ricordi so arrivarci...
SPOILER (click to view)
sempre dritto no?!è di fianco all'ex Disney store mi sembra..dove adesso c'è una mega boutique..
 
Top
LuzNana
view post Posted on 20/9/2010, 17:52




Io ho un senso dell'orientamento pessimo per cui è meglio se mi faccio accompagnare da delle amiche ù__ù
Per i volantini bisogna organizzarsi ò__ò

SPOILER (click to view)
Scusa Sil ti ho copiato l'avatar ma era troppo bello :uffa:
 
Top
SiL.
view post Posted on 20/9/2010, 17:56




SPOILER (click to view)
infatti è un trip se vedo il tuo post sotto il mio perchè le vedo in contemporanea...che mal di testa


beh luz se con l'autobus riesci ad arrivare in stazione ci vediamo lì e poi andiamo in centro insieme...io fin lì ce la faccio XD
ORIENTAMENTO POWER
 
Top
FaithRock
view post Posted on 20/9/2010, 17:58




Luz ma tu da dove arrivi?
 
Top
LuzNana
view post Posted on 20/9/2010, 18:01




Non so se conosci Conselve????
Grazie Sil **
 
Top
75 replies since 22/6/2008, 14:00   531 views
  Share