Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Cosa pensate di loro?

« Older   Newer »
  Share  
Frankie Monster
view post Posted on 24/9/2010, 20:28




Davvero bravi.
Particolari, certo, ma ottimi!
 
Top
BlackRoseImmortal
view post Posted on 5/11/2010, 14:33




Io li adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi ma sono semplicemente geniali! *__________*
 
Top
Nikki Mercoledì
view post Posted on 1/8/2011, 21:14




Io li adoro perchè sono geniali fino al midollo, però avrei una proposta, ho cercato su internet e ho visto che non ci sono le tab per la chitarra o per il piano, c'è un modo per risolvere sta cosa o no? perchè è un vero peccato, sono belle canzoni!
 
Top
SiL.
view post Posted on 1/8/2011, 21:36




penso che l'unico modo sia che qualcuno in grado di scrivere le tab si sbatta a metterle giù e caricarle...
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 21:38
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


quindi presumo che nessuno avrà mai voglia-interesse-motivazione nel farlo. è gia tanto se la tipa che gestisce il loro myspace si sia sprecata a rintracciare i testi e mettere le canzoni in download gratuito perchè i cd sono fuori produzione..
alla domanda "ci sono tab?" ha risposto un no secco 32743929 volte. abbandonate le speranze.
 
Web Contacts  Top
Nikki Mercoledì
view post Posted on 2/8/2011, 00:25




C'è un tipo su youtube che ha provato a farle ad orecchio, ma non so se è il caso di chiedere a lui...
 
Top
Synacky
view post Posted on 2/8/2011, 22:51




A me piacciono molto :D la mia preferita è Necromance Theatre
 
Top
yara1983
view post Posted on 17/5/2012, 21:51




Se devo dire la verità mi piacciono molto di piu' i Pinkly che gli Avenged, dalla voce ai cambi di musica, molto particolare!!!
 
Top
view post Posted on 4/8/2013, 12:25

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Geniali!! Hanno un sound molto particolare,non adatto a tutti ma mi piacciono.Il finale al piano di mezmer poi,mi ricorda molto warmness on the soul..
 
Top
Akuma•no•Yoru™
view post Posted on 13/8/2013, 11:36




Per citare Papa Gates: "La mia band preferita in assoluto dopo i Beatles!"
Mi piacciono da morire, mi sarebbe piaciuto se fossero diventati qualcosa di più di un side project.
Non posso dire se mi piacciono più gli Avenged o loro, perchè fanno generi diversi ma devo dire che li ascolto volentierissimo :)
E poi ditemi qualcosa che comprende Jimmy che non sia una genialata.
 
Top
SYNysterLife15
view post Posted on 29/1/2014, 22:22




A me fanno impazzire! *_______*
Le canzoni hanno uno stile particolare e la cosa più bella è che le melodie sono in continuo cambiamento (così come negli Avenged).
Mezmer è una genialata pazzesca! :inlove:
 
Top
40 replies since 3/5/2008, 11:14   853 views
  Share