Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A7X su Metal Hammer e Team Rock, (copertine, articoli e scan)

« Older   Newer »
VelvetKisses
view post Posted on 31/1/2008, 16:10

solo lui poteva dare una risposta del genere ahaha :lol:
ho scannerizzato l'articolo .. ve lo posto qua sotto ^_^

1 pagina
2 pagina

KatGates
view post Posted on 31/1/2008, 16:12

bella la fotoooooooooooo

peccato che non si riesca a leggere...

*RiOt GiRl*
view post Posted on 31/1/2008, 16:21

na dai un pochetto si legge,,,

VelvetKisses
view post Posted on 31/1/2008, 16:27

sorry.. ma meglio di così nn sn riuscita a postarlo ^^

KatGates
view post Posted on 31/1/2008, 16:38

vai tranquilla, hai fatto benissimo a postare...la prima pagina ne vale di certo la pena O_O

VelvetKisses
view post Posted on 31/1/2008, 16:46

eh si hai proprio ragione :mjujfdbj521gf:

emilygatesiero
view post Posted on 2/2/2008, 14:09

CITAZIONE (Silviazza90 @ 31/1/2008, 09:16)
ottimo finale! XD

cmq come dargli torto! :1254dmnurbfgd:

COME POSSO NON QUOTARTI??! eheheh :woot:

Littlecat
view post Posted on 5/2/2008, 23:03

pazzo xD è vero la ho letta in edicola
*infatti mi stava guardando male la giornalaia °°'*
molto interessante **

†Beba†
view post Posted on 1/8/2008, 19:56

Su metal hammer di questo mese, in inghilterra, c'è 1 intervista a matt.
lui fa la lista dei cd più importanti x lui tipo iron maiden, dream teather (spero di averlo scritto giusto), pantera etc....
viene fuori che è stato suo papà a portarlo ai primi concerti e che lui preferisce i vecchi cd, qlli - conosciuti di qste band...

slacky's vengeance
view post Posted on 1/8/2008, 21:09

ma il metall hammer inglese ?

†Beba†
view post Posted on 1/8/2008, 21:30

si si,
me l'ha mostrato christine e mi ha regalato le 2 pagine su matt.

slacky's vengeance
view post Posted on 2/8/2008, 08:01

allora quasi quasi me lo prendo se lo trovo.....

view post Posted on 29/1/2009, 17:10

Sevenfoldist

Group:
Boss

We re-visit an old school Spanish Inquisition with Orange County’s finest, Avenged Sevenfold.

The Orange County hell raisers were in old London Town of late, so Cardinal Doran decided to dust off the thumbscrews. Only to find that the tongues of M. Shadows and The Rev had already been loosened by the famously potent English ale.
WHEN YOU WERE GROWING UP, WHICH ROCK STAR DID YOU PRETEND TO BE IN FRONT OF THE BEDROOM MIRROR?
ALEX, HAMMER MESSAGE BOARD
M. Shadows: (massive pause)…
The Rev: (massive pause) “I don’t even remember what the question was.”
Hammer: Which rock star did you pretend to be? Did you pretend to be Kate Bush and tuck your cock in between your legs?
M. Shadows: “Yes! Everyone tucks their dick between their legs and checks it out in the mirror! Everyone has done that!” The Rev: “Yeah, just like everyone tries to suck their own dick!”
Hammer: Did you make it though?
The Rev: “I possibly might have.”
M. Shadows: “It’s no big thing. Everyone likes to suck their own dick, or to at least try.”
The Rev: “It’s an LA night out. A guy sucking his own dick.
What was the question again?”
M. Shadows: “I used to pretend to be Eddie Van Halen and got my mom to write to the fan club thinking that he would write back to me. But they sent me a poster and it was signed. This was back when MTV was just starting and it was a big thing. I had that poster for a long time but then sold it only to find out that now it is worth super amounts of money.
The Rev: “The only letter I wrote was to Mike Patton. Me and Synyster (Gates) wrote to him saying that we had discovered he was gay because of the lyrics to ‘My Ass Is On Fire’ by Mr Bungle. And someone wrote back saying ‘Sorry, Mike is the only one who isn’t fl aming in Mr Bungle’. They actually wrote that to us.”
M. Shadows: “Wow!”

Read about how Avenged Sevenfold will be covering Black Sabbath for a compilation.

THE VIDEO TO ‘BAT COUNTRY’ LOOKS LIKE THE MOST FUN IN THE WORLD, WHAT WAS IT LIKE HANGING OUT WITH ALL THOSE SEMI-NAKED GIRLS?
A JEALOUS FAN WHO DOESN’T GET LAID ENOUGH, DORSET
The Rev:(slurring) “I dunno, what does it feel like to you when you’re jerking off to it?”
M. Shadows: (laughing) “Tell it like it is. That’s it!”
Hammer: Who was the director?
M. Shadows: “Mark Klasfeld. He’s this amazing director that we really love. He did the Bloodhound Gang video. He did the Sum 41 video and a bunch of other films that just looked really cool. He did a Jay-Z video. In fact we wanted it to have a hiphop vibe to it, meaning the lights and shit like that had to be so people could still tell it was a rock video.”
Hammer: ‘Bat Country’ is all about hard living in Las Vegas and the writer Hunter S Thompson, who died recently. Did you see what they did with his ashes?
M. Shadows: “I didn’t see it because we were on tour but I read about it. They fired him out of a canon with some fireworks on his ranch in Aspen, Colorado. That was awesome.”
Hammer: What sort of ceremony do you want when you die?
M. Shadows: “To tell you the truth, I haven’t thought about it and I don’t really want to either. It’s too far away… I hope.”
The Rev: (practically incomprehensible) “I’d rather at this point, although I might regret it later, die in an accident or car crash or something.”
M. Shadows: “You see, this is a creepy interview, man. They’ll use this in a year’s time with me saying, ‘It’s too far away.’ And then they’ll cut to a person in the studio saying, ‘And that’s the last interview they ever did’. Creepy.”
The Rev: “I just want to get brutally murdered by my ex girlfriend. I don’t want music at my funeral. Music will be the reason for my death so I will be bitter towards it at that point.”
M. Shadows: “You should throw a party for all of your friends though.”
The Rev: “Good point. Yeah, I’ll throw a party. You could make a life-sized dummy of me and stick it in the corner as if I’m at"

THE REV IS ON RECORD AS SAYING HE ENJOYS “CUTTING BITCHES”. HOW SERIOUSLY ARE WE SUPPOSED TO TAKE THAT STATEMENT?
THE CONCERNED FEMINIST, CROYDON
M. Shadows: (roaring with laughter) “Dude!”
The Rev: (puts head in hands): “The Concerned Feminist?”
M. Shadows: “Fuck you dumb bitch! You can suck my dick. Jesus Christ, I hate that fucking shit. It’s fucking bullshit.”
The Rev: “That’s a good answer.”
M. Shadows: “No, seriously dude. Who fucking cares?”
The Rev: “You don’t take that shit to heart because…”
M. Shadows: “That’s all we’ve got to say on that subject.”
Hammer: That’s all you’ve got to say?
M. Shadows: “Yup.”

IF YOU COULD HAVE ONE SUPER POWER EACH, WHAT WOULD THEY BE?
STAN LEE, IPSWICH
M. Shadows: “Ridding the world of feminists.”
The Rev: “I would wear a cloak (three week pause) of invisibility.”
Hammer: Okaaaaaay. Who would win in a fight between the
Mekon and Professor Xavier of The X-Men?
The Rev: “Professor X would win. But he’s human right? So maybe not. Professor X is a cripple ass bitch and I’m going to fuck him up. And Patrick Stewart.”
Hammer: “You say that now after a few pints but Patrick Stewart has the cold dead eyes of a killer. He’d fuck you up.
The Rev: “I cut bitches up. So I’ll definitely cut that bitch up.”

IF SOMEONE WERE TO RUN A BOOK ON WHICH MEMBER OF A7X WAS TO END UP IN PRISON FIRST, WHO WOULD THE SMART MONEY BE ON?
TOM, SHEFFIELD
Hammer: Given that The Reverend has been in prison seven times, I think he means for the first time after I ask this question.
The Rev: “If it’s for a short time it would be me.”

I’M A GAY READER AND I THINK THERE IS SOMETHING TERRIBLY HOMO-EROTIC ABOUT YOUR BAND, DO YOU SEE WHAT I MEAN?
THE MOST ENTHUSIASTIC SWINGER IN TOWN, ABERDEEN
The Rev: “I don’t blame anyone for wanting to fuck us!”
M. Shadows: “And if it was for a long time it would be me.”
The Rev: “He has got a switch in his head that could get flipped at the wrong moment.”
Hammer: He does have the cold dead eyes of Patrick Stewart now that you mention it.
M. Shadows: “That’s fucking right.”
The Rev: “I think that is one of his greatest fears; that switch being thrown at the wrong time. And that would be it. Jail for life. I’ve only ever been in jail for stupid shit like fights. When I was over here I thought I was going to be in jail for ages, the guy was in hospital getting tests and if he had have pressed charges it would have been for a long time. It can get worked out though. When I was 15 I was on trial for armed robbery with a friend and that got plea-bargained down. I definitely don’t recommend doing things like this by the way because you’ll end up in jail. We were just stupid thieves. We had been paid a very small amount of money to steal some computer components. The security guards saw us and chased us. We jumped in the car and sped off with one of them hanging onto the car and grabbing onto us through the window.”
M. Shadows: “They got it on CCTV footage. The best film ever. They’ve got him, 15, fighting three security guards.”
The Rev: “Yeah, mom found it and threw it away. I can’t find it anywhere.”

I CAN’T RESIST A SECOND QUESTION, WHICH ONE OF YOU WILL BE THE FIRST TO DIE?
TOM, SHEFFIELD
M. Shadows: “Probably Johnny [Christ] next time he buys a car. He totalled one recently, drunk driving. A concerned mad parent is going to write in to Metal Hammer now and say, ‘Are you serious about that drunk driving thing?’”
The Rev: “He bought a brand new car and was saying, ‘Hey, check it out.’ He drank a fifth and drove it straight into a parked truck, three doors away from his house. Johnny woke up in jail, like, ‘What happened?’ No insurance because he’d only just bought it.”
Hammer: Talking of death, why is it that ghosts of children are so terrifying when real children aren’t scary in the slightest?
M. Shadows: “If it’s a ghost child, it means something horrible happened to it early in life. That’s why they’re frightening.”

HAVE YOU EVER HAD YOUR ARSE KICKED IN A FIGHT?
MARQUES OF QUEENSBURY, QUEENSBURY
M. Shadows: “Probably when I was younger. But it hasn’t happened since grade school. The thing to remember [about fighting] is to keep your hands up in front of your face and then keep on destroying. It’s no good punching someone once then letting up.
Hammer: Is it alright to stick your thumb, really hard, into someone’s eye?
M. Shadows: “If you are in a bar fight it’s alright to do whatever you want.”
Hammer: “In that case, is it alright to stick your thumb reallyhard up a dude’s ass?”
M. Shadows: “Yes! If his asshole is there and you need to hurt him, don’t think twice! Listen, the thing is this: in a bar fight you don’t know who you are dealing with. They could be lots tougher than you and if they know that, then you’re in trouble.”
The Rev: “Bottles first. Whatever you’re drinking out of has to go over their head. “
M. Shadows: “Kick ’em or knee ’em in the face as hard as you can. Take ’em out.”
The Rev: “But try and remain calm. Focus on what you are doing, ignore all the blows that are landing on your head from other people.”
Hammer: But there always has to be a voice in your head that says stop, when you reach for a fire extinguisher…
M. Shadows: “I’ve had plenty of friends use fire extinguishers. It’s so funny, you should mention that. I mean spraying though, not hitting. It’s way funnier. They run round screaming and they can’t breathe or anything.”

SPANISH INQUISITION

Il video "Bat Country" sembra il più divertente del mondo, come è stato uscire con tutte queste ragazze semi-nude?
The Rev: (biascicando) "Non lo so, come ti senti quando ti fai una sega?"
M. Shadows: (ridendo) "Dillo che è così. E' così!"
Hammer: "Chi era il regista?"
M. Shadows: "Mark Klasfeld. E' un fantastico regista che adoriamo davvero tanto. Ha fatto il video dei Bloodhound Gang. Ha fatto il video dei Sum 41 e un sacco di altri film che sembravano davvero molto fichi. Ha fatto un video di Jay-Z. Infatti volevamo che avesse una vibrazione hip-hop, intendo le luci e cagate del genere per vedere se la gente poteva ancora dire che fosse un video rock."

'Bat Country' è tutto sulla dura vita vita a Las Vegas e lo scrittore Hunter S. Thompson, che è morto recentemente. Avete visto cosa hanno fatto con le sue ceneri?
M. Shadows: "Non l'ho visto perchè eravamo in tour ma l'ho letto. Lo hanno sparato fuori da un cannone con alcuni pompieri sul suo ranch a Aspen, Colorado. E' stato fantastico."

Che tipo di cerimonia vuoi quando morirai? [ecco qua...]
M. Shadows: "A dirti la verità non ci ho mai pensato e non voglio nemmeno farlo. E' una cosa troppo lontana...Spero."
The Rev: (praticamente incomprensibile) "A questo punto preferirei, anche se potrei pentirmene dopo, morire in un incidente o in un incidente con la macchina o qualcosa del genere."
M. Shadows: "Vedi, questa è un'intervista che fa venire i brividi, amico. Lo useranno un giorno con me dicendo, 'E' una cosa troppo lontana.' E dopo diranno, 'E questa è l'ultima intervista che hanno fatto.' Fa venire i brividi."
The Rev: "Io voglio solo essere ucciso brutalmente dalla mia ex-fidanzata. Non voglio la musica al mio funerale. La musica sarà la ragione della mia morte quindi sarebbe amaro a quel punto."
M. Shadows: "Dovresti dare una festa per tutti i tuoi amici comunque."
The Rev: "Giusto. Sì, darò una festa. Potresti fare un manichino grandezza naturale di me e metterlo in piedi in un angolo come se io fossi alla festa. Quanto fico sarebbe?!"

Il filosofo inglese, Jeremy Bentham, ha lasciato il suo corpo alla University College London dove lo hanno imbalsamato, gli hanno fatto una testa di cera e lo hanno tenuto in una bacheca. Ora quando hanno un incontro mettono il suo cadavere al tavolo e lo tengono li per i minuti in cui ci stanno ma non vota.
The Rev: "No! E' fantastico."

Quando stavate crescendo, quale rock star volevate essere davanti allo specchio di camera vostra? [eccola qui!]
M. Shadows: (grossa pausa...)
The Rev: (grossa pausa...) "Non mi ricordo neanche quale fosse la domanda."
Hammer: "Quale rock star volevate essere? Volevate essere Kate Bush e nascondervi il cazzo tra le gambe?"
M. Shadows: "Sì! Tutti si nascondono il cazzo tra le gambe e guardano com'è allo specchio! Tutti lo hanno fatto!"
The Rev: "Sì, come tutti provano a succhiarsi il proprio cazzo!"
Hammer: "Tu l'hai fatto?"
The Rev: "Potrei averlo fatto."
M. Shadows: "Non è una grande cosa. A tutti piace succhiare il proprio cazzo, o comunque ci provano."
The Rev: "E' una notte di LA. Un ragazzo che prova a succhiarsi il cazzo. Di nuovo, qual'era la domanda?"
M. Shadows: "Io volevo essere Eddie Van Halen e feci scrivere a mia mamma al suo fansclub pensando che mi avrebbe risposto. Ma mi hanno inviato un poster ed era autografato. Questo era quando MTV stava appena cominciando ed era una grande cosa. Ho avuto per quel poster per un sacco di tempo ma poi l'ho venduto solo per scoprire che adesso vale un sacco di soldi."
The Rev: "L'unica lettera che ho scritto è stata a Mike Patton. Io e Synyster (Gates) gli abbiamo scritto dicendo che avevamo scoperto che era gay per via del testo di 'My Ass Is On Fire' dei Mr. Bungle. E qualcosa ci rispose dicendo, 'Mi dispiace, Mike è l'unico dei Mr. Bungle che non è gay.' Ce l'hanno veramente scritto."
M. Shadows: "Wow!"

The Rev va dicendo che si diverte a "tagliare le puttane". Quanto seriamente dobbiamo prendere questa cosa?
M. Shadows: (ride tantissimo) "Amico!"
The Rev: (si mette la testa tra le mani) "La Femminista Turbata?"
M. Shadows: "Fottiti puttana cretina! Puoi succhiarmi il cazzo. Cristo, odio questa merda. Sono fottute stronzate."
The Rev: "Questa è una bella risposta."
M. Shadows: "No, veramente amico. Chi cazzo se ne frega?"
The Rev: "Non prenderti a cuore quella merda perchè..."
M. Shadows: "Questo è tutto quello che abbiamo da dire su questa materia."
Hammer: "Ed è tutto quello che avete da dire?"
M. Shadows: "Sì."

Se poteste avere un super potere ognuno, quale sarebbe?
M. Shadows: "Cavalcare il mondo delle femministe."
The Rev: "Io indosserei un mantello (tre settimane di pausa) dell'invisibilità."

Va beeeeeene. Chi vincerebbe in una lotta tra il Mekon e Professor Xavier degli X-Men?
The Rev: "Il Professor X vincerebbe. Ma lui è umano giusto? Quindi forse no. Professor X è una puttana storpia e me lo fotterò. E Patrick Stewart."
Hammer: "Lo dici adesso dopo un po' di pinte ma Patrick Stewart ha gli occhi di ghiaccio morti da assassino. Ti fotterebbe."
The Rev: "Ma io anniento le puttane. Quindi sicuramente annienterò quella puttana."

Se qualcuno volesse scrivere un libro su quale membro degli A7X finirebbe in prigione per primo, chi sarebbe?
Hammer: "A parte che The Reverend è stato in prigione sette volte, penso che intenda per la prima volta dopo che ho fatto questa domanda."
The Rev: "Se è per un periodo corto sarei io."
M. Shadows: "E se fosse per un lungo periodo sarei io."
The Rev: "Ha un interruttore nella testa che potrebbe essere premuto al momento sbagliato."
M. Shadows: "E' fottutamente giusto."
The Rev: "Penso che sia una delle sue più grandi paure; quell'interruttore premuto al momento sbagliato. E sarebbe quello. Galera a vita. Io sono stato in carcere solo per stupide cose come i pestaggi. Quando ero qua una volta ho pensato che sarei rimasto in galera per anni, il ragazzo era in ospedale facendo esami e se avesse premuto l'accusa sarebbe stato per un lungo periodo. Ci si può lavorare sopra comunque. Quando avevo 15 anni stavo sperimentando una rapina con un mio amico e siamo arrivati ad un patteggiamento. Decisamente non consiglio a nessuno di fare cose come queste perchè tanto finisci sempre in galera. Eravamo solo stupidi ladri. Abbiamo pagato un piccola cifra di denaro per rubare qualche componente di computer. Le guardie della security ci hanno visto e ci hanno inseguiti. Siamo saltati nella macchina e siamo partiti con uno che usciva dalla macchina e ci teneva attraverso il finestrino."
M. Shadows: "L'hanno avuto syl footage del CCTV. Il miglior filmato in assoluto. Lo hanno preso, 15enne, a lottare contro tre guardie della security."
The Rev: "Sì, poi mamma l'ha trovato e lo ha gettato via. Non riesco a ritrovarlo da nessuna parte." [questo filmato è ormai celeberrimo!]

Non posso resistere ad una seconda domanda, quale di voi sarà il primo a morire?
M. Shadows: "Probabilmente Johnny (Christ) la prossima volta che comprerà una macchina. Ne ha sfracellata una recentemente, guidava ubriaco. Adesso un genitore ansioso scriverà al Metal Hammer dicendo, 'Sei serio sul fatto della guida in stato di ebrezza?' "
The Rev: "Ha comprato una macchina nuova e stava dicendo, 'Hey, proviamola.' Ha bevuto e si è messo alla guida mandando la macchina dritta dentro un camion parcheggiato, tre porte più in la da casa sua. Johnny si è svegliato in prigione, ed era tipo, 'Cos'è successo?'. E niente assicurazione perchè l'aveva appena comprata."

Parlando di morte, perchè i fantasmi dei bambini sono così terrificanti quando i bambini reali non sono spaventosi?
M. Shadows: "Se è il fantasma di un bambino, significa che qualcosa di orribile gli è successo presto nella vita. Ecco perchè sono spaventosi."

Vi hanno mai picchiati in un pestaggio? [ed ecco le lezioni di rissa]
M. Shadows: "Probabilmente quando ero più giovane. Ma non è mai successo dal liceo. La cosa da ricordare (sui pestaggi) è tenere le mani alte davanti alla faccia e poi cominciare a distruggere. Non va bene dare un pugno a qualcuno una volta e poi farlo rialzare."
Hammer: "Va bene infilare un pollice nell'occhio, molto forte, a qualcuno?"
M. Shadows: "Se sei in un pestaggio al bar va bene fare tutto quello che ti pare."
Hammer: "In quel caso, va bene infilare il pollice, molto forte, su per il culo di qualcuno?"
M. Shadows: "Sì! Se il suo buco di culo è li e hai bisogno di fargli male non ci pensare due volte! Ascolta, la cosa è questa: in un pestaggio al bar tu non sai con chi stai litigando. Possono essere molto più duri di te e se lo sanno, allora sei nei guai."
The Rev: "Le bottiglie prima di tutto. Qualunque cosa tu beva deve finire sulla loro testa."
M. Shadows: "Picchiarli o dargli le ginocchiate in faccia più forte che puoi."
The Rev: "Ma prova a rimanere calmo. Concentrati su quello che stai facendo, ignora tutte le cose che si posano sulla tua testa da parte delle altre persone."
Hammer: "Ma ci sono sempre le voci nella tua testa che ti dicono di fermarti, quando cerchi un estintore..."
M. Shadows: "Ho avuto un sacco di amici che hanno usato estintori. E' molto divertente, dovresti dirlo. Intendo, spruzzarli, non colpirli. E' troppo divertente. Corrono in giro urlando e non possono respirare o niente."

Sono un lettero gay e penso che nella vostra band ci sia qualcosa di terribilmente omo-erotico, capite cosa intendo?
The Rev: "Non biasimo nessuno per volerci scopare!" [anche questa citazione è bella famosa!!]

Edited by giada7x - 18/1/2019, 22:08

Web Contacts  Top
gino037
view post Posted on 12/11/2009, 18:56

http://www.metalhammer.co.uk/news/avenged-...um-of-the-year/

"E 'dura. Il mio preferito album non-metal è Dave Matthews 'Big Whiskey And The King GrooGrux'. L' album dei Megadeth è stato grande. Penso che quello nuovo degli Atreyu è buono. Penso che l'album metal dell'anno dovrebbe essere Dream Theater's Dark Clouds E Silver Linings. Amo i Dream Theater. Il nuovo record è incredibile. Mi piace un sacco la roba prog e mi piace un sacco il Metal europeo, ma a me ... I Dream Theater...mi piaccioni le grandi e lunghe canzoni, mi piace ascoltare Petrucci e Portnoy e anche come voce James Labrie...

Pensi che un fan degli Avenged Sevenfold sarebbe sorpreso per i tuoi gusti esoterici?

"[..] Ma se è buono lo ascolto. Ascolto tutto, dalla musica pop a Maroon 5, tutti i tipi di merda. Mi piace. Alla fine della giornata io non ascolto solo metal - non si può mangiare bistecche ogni notte! Devi avere Taco Bell una volta ogni tanto ... "

tradotto in fretta ed in furia..

ediuccia92
view post Posted on 3/2/2010, 20:38

The death of Jimmy ‘The Rev’ Sullivan from AVENGED SEVENFOLD has saddened the metal world, and here Hammer pays tribute along with the stars to a great drummer, friend and bandmate, with words from MIKE PORTNOY of DREAM THEATER, JASON BITTNER of SHADOWS FALL, BRANDAN SCHIEPPATI from BLEEDING THROUGH, MIKE WENGREN of DISTURBED and MATT TUCK from BULLET FOR MY VALENTINE.

The magazine will also include a sticker of The Rev.

Da quanto ho capito nell'edizione di marzo di Metal hammer,ci sarà un tributo a Rev,con tutti i suoi amici(sopra elencati)...La rivista includerà anche uno sticker o poster (non so cosa si intenda per sticker)
www.metalhammer.co.uk/magazine/

244 replies since 25/11/2007, 17:38   1082 views