Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A7X su Metal Hammer e Team Rock, (copertine, articoli e scan)

« Older   Newer »
  Share  
NirvanA7X
view post Posted on 10/2/2017, 10:56 by: NirvanA7X
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Ecco scan e traduzione dell'intervista a Matt nel numero di Metal hammer con le quattro copertine diverse

16602819_10155028134388147_3147099461930483290_n

16640555_10155028134993147_1562076308963114207_n


Cosa hai imparato dal modo in cui avete rilasciato il nuovo album?

Penso che ogni volta che si crea un disco devi sopportare una serie di giorni ripetitivi se non si oltrepassa il limite. Ci è piaciuto quello che hanno fatto i Radiohead, Kanye e Beyonce. Farlo nell'heavy metal è difficile ma non ci vedo a tornare indietro alla vecchia maniera. Anche i Metallica stanno provando nuove cose, come fare un video per tutte le canzoni, ed è una cosa alla Beyonce. Spero che le persone continuino a provare cose nuove perché spingerà il nostro genere in avanti piuttosto che essere i vecchi ragazzi irritabili bloccati nel passato.

Hai menzionato il tipo di artisti che ti hanno ispirato, e non sono metal - pensi sia importante per l'heavy metal e il genere guardare oltre gli schemi?
Penso che Kanye sia uno dei più grandi artisti degli ultimi 15 anni. È come un designer del rap. Anche Beyonce è incredibile. Ma per questo album, musicalmente ci siamo ispirati al grunge avant-garde degli anni 90 come Mr Bungle e Faith no More, ma anche a Kanye e alle persone che non fanno parte del nostro genere, e penso sia salutare. Si ottiene un album che è completamente nuovo per il genere quando si fanno queste cose.

Quali sono i vostri piani per il 2017?
Pensiamo a queste cose da Agosto! Faremo dei folli live show che debutteranno in Uk, e delle belle idee per il merch che non sono solo maglie heavy metal con "inserire teschio qui" - vogliamo fare linee di abbigliamento che siano stagionali, così l'unico momento in cui si possono avere è venire in tour. Abbiamo fatto dei bei giochi che presenteremo e di cui non vogliamo parlare, vogliamo farli scoprire; sono cose che si faranno negli show. Poi l'album evolverà; ci sono alcune canzoni che usciranno quando ce la sentiremo. Quando il processo inizierà si troveranno su Spotify e Apple Music. Ci sono molte cose che nessuno nel nostro genere ha mai fatto.

Altri indizi di come saranno i live show?
Probabilmente saranno il contrario di quello che abbiamo fatto nei nostri show. Invece di fare cose degli anni 80 come fuochi e oggetti di scena, li porteremo nella prossima era e faremo cose che le persone non hanno visto agli show rock. La compagnia con cui stiamo lavorando fa le cose per il Cirque du Soleil.

Che mi dici dei festival? Porterete la produzione nei festival?
Si, mi dispiace nominarlo così tanto visto che sembra odiato dal metal, ma quello che ha fatto Kanye nei suoi ultimi show nelle arene - non suonava nei posti che non gli permettevano di farlo. Uno show del genere potrebbe essere portato al Download o al Reading a Leeds, ma è fatto per le arene. Non funzionerebbe all'aperto. Sta tutto nel mantenere la nostra visione e dire "non ci interessa quanto ci pagherete, non va bene."

Avete mai pensato di fare un vostro festival?
Ne abbiamo parlato con altre persone. È una grossa responsabilità. Devi avere un promoter e metterci il tuo nome, così non ne sei responsabile, oppure puoi metterci i soldi e provare a fare qualcosa e prenderti maggiori perdite. È difficile in America, le persone sono così limitate nei loro generi. In Europa, c'è molta più apertura mentale.
 
Top
244 replies since 25/11/2007, 17:38   1082 views
  Share