Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A7X su Metal Hammer e Team Rock, (copertine, articoli e scan)

« Older   Newer »
  Share  
giada7x
view post Posted on 19/11/2016, 19:13 by: giada7x
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Matt ha rilasciato alcune dichiarazioni esclusive a Metal Hammer su The Stage e Hardwired... To Self-Distruct (nuovo album dei Metallica) che sono stati rilasciati a breve distanza l’uno dall’altro.
In breve Matt afferma che è una bella cosa per la scena rock /metal in generale e per i fans che sicuramente li staranno ascoltando in streaming ovunque. Afferma di apprezzare tutto ciò che hanno fatto e stanno facendo i Metallica; non ha ancora sentito per intero il loro nuovo album ma apprezza i singoli Moth into Flame e Hardwired che avrà sicuramente zittito i loro haters.
Passando al nuovo cd degli Avenged invece afferma che nessuna delle nuove canzoni possa ricordare lo stile dei Metallica poichè sono più vicine allo stile dei Soundgarden e dei Faith No More; aggiunge anche che il singolo The Stage doveva essere suonato per la prima volta in occasione del concerto al Viking Stadium (lo scorso agosto, proprio con i Metallica) ma non l’hanno fatto proprio in vista del rilascio a sorpresa del loro nuovo album. E pare che anche Lars Ulrich abbia trovato questa idea davvero eccezionale.
Conclude affermando di adorare il modo in cui le due band stiano facendo quello che vogliono e che nessuno di noi fan saprà mai cosa aspettarsi davvero da loro.


Traduzione completa:

Il cantante degli Avenged Sevenfold dice che la band non è infastidita dal fatto che il loro disco The Stage debba vedersela testa a testa contro il nuovo album dei Metallica Hardwired... to self-destruct.

La band ha rilasciato a sorpresa il loro settimo album in studio lo scorso mese, con il decimo disco dei Metallica in procinto di uscita alla fine di questa settimana, il 18 novembre.
E Shadows dice che, il fatto che entrambe le band stiano pubblicando nuovo materiale a così poca distanza può solo essere una buona cosa per i fans del rock e del metal.
Lui ha detto in esclusiva a Metal Hammer: "credo che sia grandioso sia per i consumatori ed anche per i fans. Credo che un sacco di fans li ascolteranno in streaming entrambi.
Avevamo programmato questo prima che i Metallica rilasciassero Hardwired a Minneapolis. Inizialmente volevamo rilasciare la prima canzone a Minneapolis quando abbiamo suonato al Viking Stadium. Poi abbiamo deciso che avremmo rilasciato l'album a sorpresa e quindi sono contento di non aver rilasciato la canzone subito o sarebbe stato davvero un testa a testa, canzone contro canzone."

Aggiunge poi "Sono entrambi singoli molto diversi tra loro, uno da 3 minuti e mezza comparato a uno da 8 minuti, ma loro fanno quello che fanno.
Ho detto a Lars Ulrich, il batterista dei Tallica, quello che stavamo facendo e ha pensato che fosse fantastico.
Sarà davvero un bel periodo di attesa prima di Natale per i fan del rock e del metal a cui piacciono entrambe le nostre band.

Shadows aggiunge poi di non aver ascoltato ancora tutto il nuovo album dei Metallica ma dice che "mi piace da impazzire Moth to Flame, credo che ci sia diversa roba su cui affondare i denti. Credo che Hardwired sia ovviamente una canzone con cui azzittire un sacco di haters, ma io amo quando i Metallica si buttano in materiale più profondo e lo fanno anche brillantemente.

Guardando a quanto sarà lungo il disco, avranno sicuramente questo tipo di canzoni. Mi piacciono tutti i Metallica (parlando di discografia), mi piace ascoltarli anche perchè ancora si esibiscono negli stadi. Loro suonano magnificamente, fa sentire come a casa dolce casa.

Per quanto riguarda il sound moderno dei Metallica e sul quanto ha influenzato gli Avenged Sevenfold, Matt dice "non credo che sia nulla di richiamo ai Metallica nel nostro nuovo album. Credo che il disco sia molto più orientato verso la vena di Soundgarden e Faith No More.

Ma in termini del come loro mandino avanti la loro carriera, amo tutto quello che fanno.
Sono alla vetta di qualunque cosa, loro servono i loro fan in modo egregio, fanno degli show straordinari con una produzione enorme, e cambiano con ogni disco.

Mi piace il modo in cui entrambi facciamo quello che vogliamo e non saprete mai cosa aspettarvi."
 
Web Contacts  Top
244 replies since 25/11/2007, 17:38   1082 views
  Share