Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A7X su Metal Hammer e Team Rock, (copertine, articoli e scan)

« Older   Newer »
  Share  
giada7x
view post Posted on 1/11/2016, 19:56 by: giada7x
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


La band critica il Best Of della Warner

In questi giorni abbiamo scoperto che la band ha scoperto del Best Of che la Warner pubblicherà a loro nome, esattamente nello stesso modo in cui la notizia è arrivata a noi fan.
Team Rock ha deciso di parlare dell'argomento in questione in una recente intervista con il nostro frontman.
Essenzialmente dice quello che la band aveva fatto sapere sul loro forum ufficiale tramite la loro addetta: non sapevano niente dell'uscita di questo Best of e trovano l'intera manovra un mero tentativo della loro ex etichetta per dimezzare le vendite del loro disco (che credevamo uscisse a dicembre) nel tentativo di confondere parte del fandom un po' meno attento. Accuse dirette, Matt ci mette la faccia e non ha assolutamente paura di dire quello che per tutti quanti è un dato di fatto insomma.



Il frontman degli A7X ha affermato che la compilation annunciata dalla loro ex etichetta, la Warner Bros, è solo un tentativo di "diminuire le loro vendite e confondere i fan occasionali".

La band è ancora bloccata in una causa legale con la Warner Bros e la scorsa settimana hanno pubblicato a sorpresa il loro nuovo disco "The Stage" con la loro nuova etichetta, la Capitol Records.
Le voci che circolano vogliono che la band fosse in procinto di rivelare dettagli sul loro nuovo disco in uscita quando la Warner ha annunciato questa doppia compilation che si chiamerà "The Best of 2005-2013" in uscita il 2 dicembre prossimo.

Il logo della band, il Deathbat, ha iniziato ad apparire in diverse città del mondo lo scorso mese in concomitanza del tweet di Chris Jericho che (in combutta con Shadows) aveva postato sul suo Instagram dettagli falsi riguardo il settimo album in arrivo della band dicendo che si sarebbe chiamato Voltaic Oceans e sarebbe uscito il 9 dicembre.

Shadows afferma che quelle notizie false abbiano influenzato la decisione della Warner di rilasciare questo Best Of e aggiunge anche che la band non è stata neanche chiamata in causa per la creazione di questa raccolta che descrive come "attira soldi" da parte della ex etichetta.

Shadows ha detto a Metal Hammer: "Loro hanno sicuramente visto il tweet di Chris Jericho e hanno dato per scontato che il disco uscisse davvero il 9 dicembre e hanno quindi pensato di tentare di diminuire le nostre vendite (del nuovo disco) cercando di confondere i fan occasionali." "Non sapevamo cosa stava succedendo fin quando non lo abbiamo letto su internet. Stanno solo cercando di riempirsi le tasche. I fan lo capiranno da soli, è un mondo virale e le persone si informano. Andate su Spotify e fatevi una playlist con quelle canzone, è semplice."

Chiedendo una qualche nuova notizia sul loro attuale rapporto con la Warner, Shadows dice "la verità è che siamo ancora in causa legale con la Warner. Abbiamo esercitato i nostri diritti con la clausura "dei Sette Anni" approvata dallo stato della California che dice che non puoi essere intrappolato in un contratto per più di sette anni e questo ha iniziato a pesarci quando ci siamo resi conto che non fregava di noi a nessuno di quella compagnia ed alcuni neanche ci conoscevano. Tutti i "piani alti" hanno cambiato personale in questi anni. Quindi abbiamo preferito andare verso qualcuno che ci pagava meno soldi ma almeno di lasciava fare quello che ritenevamo giusto per la nostra carriera piuttosto che continuare a fare dischi che poi venivano lasciati li "per strada".

La decisione di pubblicare a sorpresa The Stage è nata dai Sevenfold che erano stanchi di dare notizie ed anticipazioni sull'album con il contagocce. Volevano che i loro fans potessero mettere le mani sopra su tutto e da subito, una manovra che la Warner secondo Matt avrebbe sicuramente impedito.

"Nessuna di queste cose fighissime sarebbe potuta accadere se fossimo rimasti con la Warner" dice "non ce l'avrebbero davvero mai permesso".

The Stage è il disco che segue Hail to the King uscito nel 2013. La band ha rilasciato un video per la canzone che da il titolo al disco all'inizio di ottobre.
 
Web Contacts  Top
244 replies since 25/11/2007, 17:38   1082 views
  Share