Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A7X su Metal Hammer e Team Rock, (copertine, articoli e scan)

« Older   Newer »
Marioa7x
view post Posted on 4/1/2016, 11:57 by: Marioa7x

Utente

Group:
Crew

Metal Hammer ha recentemente stilato un articolo contenente 13 tra gli album più attesi con uscita prevista nel 2016; non potevano mancare i nostri Avenged Sevenfold:
CITAZIONE
After the massive success of 2013’s Hail To The King, a record that hit number one on both sides of the Atlantic and saw the band headline the Download festival, the Orange County superstars will return in 2016 with a new album. And a new drummer. Former Bad Religion sticksman Brooks Wackerman takes to the A7X stool for the first time, and even he doesn’t know what he’s in store for. “I wish I had the answer to that question!” he tells us here at Hammer. “I’m as curious as you are. I do know that, from what we’ve worked on so far, it’ll be a completely different album from the previous one.”

Dopo il successo massivo di Hail to the King del 2013, album che ha raggiunto il primo posto su entrambi i lati dell’Atlantico e ha permesso alla band di essere headliner al Download, le superstar di Orange County ritorneranno nel 2016 con un nuovo album. E un nuovo batterista. L’ex Bad Religion Brooks Wackerman prende lo sgabello degli a7x per la prima volta e anche lui non sa cosa c’ è in serbo (cosa bisogna aspettarsi, come sarà il nuovo album insomma). “Vorrei avere la risposta a questa domanda!” ci ha detto qui ad Hammer. “Sono curioso come voi. So che, da quello che abbiamo fatto finora, sarà completamente diverso dall’album precedente”

Trovate l’articolo completo qui, oltre agli Avenged Sevenfold attendete l’uscita di qualche altro album in particolare? Fatecelo sapere!

244 replies since 25/11/2007, 17:38   1082 views