Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Avenged Sevenfold Making Self-Titled Album

« Older   Newer »
  Share  
Elianaxcore
view post Posted on 12/6/2010, 13:26




io sono appena passata sul loro you tube ufficiale e mi chiedevo: MA TUTTA QUELLA ROBA CHE C'è IO SONO L'UNICA CRETINA CHE NON L'AVEVA MAI VISTA?????? cioè, credo vi ricordiate il 'wolfie trailler', no? quello con quella povera bestiola impagliata con la sigaretta in bocca e l'aria feroce! cioè, quel 'peluches' ha fatto da cronista alle registrazioni di alcuni video del making of di Almost Easy e Critical Acclaim che io non avevo mai visto! vi metto il link perché sono un attimo scioccata... www.youtube.com/watch?v=fjzKBmsbfHk

edit: si, devo essere l'unica cretina che piove dalle nuvole perché pare che sono lì da due anni....! vabbè, intanto lascio il link del primo video, così che vuole fa un salto a vederli...!
 
Top
Nikki Mercoledì
view post Posted on 18/7/2011, 11:38




Ma a me sembrava di aver capito che ci fosse un dvd intero con tutti i making of del self-titled album, ma non l'ho trovato in giro!
 
Top
ProtoShredanoid
view post Posted on 18/7/2011, 12:21




Si trova su amazon.co.uk e .it e costa 40 euro
 
Top
Nikki Mercoledì
view post Posted on 18/7/2011, 12:44




Per loro spenderei molto più che 40 euro! :missu:

Come lo trovo? Cioè con che nome?
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 14:43
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


non è un dvd. è un mvi che si vede nel pc.
io lo pagai quanto il cd normale all'epoca.
per cercarlo mettete avenged sevenfold selftitled mvi. è proprio un disco in più
 
Web Contacts  Top
Nikki Mercoledì
view post Posted on 18/7/2011, 16:04




Sì ma così mi fa ricomprare il cd oppure no? Perchè io il cd lo ho già!
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 16:10
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


ti fa ricomprare il cd si. non è un dvd che compri a se. è un'edizione speciale del cd.
 
Web Contacts  Top
Nikki Mercoledì
view post Posted on 18/7/2011, 16:31




Ok, grazie mille per le spiegazioni =)
 
Top
Julia.Mad
view post Posted on 21/8/2011, 15:52




La sesta parte non si vede più perciò la ricondivido (non so perchè non mi fa modificare e aggiungere il video al primo messaggio :facepalm:) comunque:

 
Top
Akuma•no•Yoru™
view post Posted on 28/5/2013, 14:09




matt è troppo onomatopeico XD se io fossi stata li non avrei smesso 10 secondi di ridere e sono quasi sicura che mi sarebbe scoppiato un polmone.
*random guitar*... it's perfect!
 
Top
24 replies since 15/11/2007, 21:30   484 views
  Share