Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A7X su KERRANG!, (copertine, articoli, scan e poster)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2016, 20:26

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Sul numero 1650 di Kerrang in uscita domani Mercoledì 14 Dicembre, ci sarà il Kerristmas Extravaganza un mega articolo contente delle nuove interviste a varie band tra cui gli A7X. Di seguito la copertina del numero in cui compare anche il nostro Matt.
k1650_cover_slider
 
Top
view post Posted on 23/12/2016, 19:04
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


15577884_10154867275718147_3401173474616520591_o

E' stato un anno di sorprese per M Shadows, ma ci sono anche anche delle sorprese di natale di cui farebbe anche a meno.

- Quali sono stati i tuoi momenti più belli del 2016?
"Ho due bambini, quindi il mio momento più bello è stato vederli crescere e diventare degli ometti simpatici. Farmi vedere all'ora di pranzo all'asilo di mio figlio e leggere libri ai bimbi, questo è stato il momento più bello dell'anno. Devi trarre vantaggi da questo, quando i tuoi figli pensano ancora che tu sia fantastico perchè tra non molto smetteranno di pensarlo" (ride)

- E qual è stata la cosa più bella riguardo gli A7X questo anno?
"Musicalmente parlando, il momento migliore è l'aver messo alla prova i nostri fan con l'uscita di questo disco e farlo proprio in questo modo. Quando sei davvero così preso da un disco e poi lo rilasci, non sai mai come reagiranno le persone ed ho infatti pensato che sarebbe andato oltre alla mente di molte persone. E va bene così, alla fine la maggior parte delle reazioni sono state più che positive ed è stato davvero uno shock per me tenendo di conto che appena 3 anni fa avevamo rilasciato un disco davvero "semplice" come Hail to the King. E poi siamo tornati ed abbiamo fatto qualcosa di completamente opposto. Quindi anche il solo essere stati in grado di fare una cosa del genere che la gente ha apprezzato, è stata decisamente una delle cose migliori dell'anno."

- Quando avete iniziato a programmare ed a fare tutte queste cose?
"Abbiamo scritto il disco e poi ci siamo trovati in studio e la nostra social media (ex Deathbatnews) ci ha detto "perchè non mi inviate una foto di voi in studio?" e questo è successo più o meno 6-7 mesi prima che il disco uscisse, ed io ho pensato 'non sarebbe come dar via a tutta la faccenda troppo presto?'. Perchè se le persone vedono e sanno che siamo in studio, inizieranno a pensare che è quasi finito. E poi magari vedranno un certo amplificatore e inizieranno a porsi mille domande e fare supposizioni del tipo 1bene, se stanno usando quell'amplificatore allora vuol dire che il disco sarà così' E poi tutto si ingigantisce e va fuori controllo, e quindi ho detto 'qual è il beneficio del postare una foto di noi in studio in questo momento?' E lei mi ha risposto 'beh, le persone ne saranno felici e si terranno pronti' e quindi ho ripetuto 'si, ma dove sta il beneficio in ciò?' Ed è così che è iniziato il piano.
Siamo stati un mese più o meno in studio e continuavo a volere che le persone non lo sapessero, e abbiamo iniziato a tenere tutto più secretato, e poi è venuto da se pensare di fare un'uscita a sorpresa.

- Quali sono i tuoi piani per Natale?
"Oh, solo fare snowboard. Porterò i miei bimbi ad imparare a fare snowboard! E poi andremo un po' in giro nel deserto dopo la montagna. E poi, subito dopo, andiamo in Irlanda per iniziare a lavorare alla produzione del tour in UK. Avremo una settimana intera per lavorare alla pre-produzione perchè abbiamo un palco completamente nuovo e costruito appositamente su questo disco, e ci saranno un sacco di parti mobili... quindi dobbiamo capire come funziona. Per quando saremo a Londra, dovrebbe essere tutto perfetto, avremo già fatto intorno ai 12 show prima di allora. Tutti gli altri rimarranno fregati.

- Quali sono i regali più belli e quelli più brutti che hai mai ricevuto per Natale?
"Il peggio è sempre stato ricevere abiti, per un ragazzo. Sai quando tua nonna cerca di sceglierti dei vestiti quando sei piccoli? Non saprei dire il regalo più bello che ho ricevuto. Credo che Natale sia molto più bello quando si è genitori. L'anno scorso abbiamo regalato a nostro figlio uno di quei trattorini John Deere. Lui crede che sia fatto su misura per lui e lo guida ovunque in città. Ha ricevuto anche una piccola radio e l'ha messa sul trattorino e quindi crede di essere un contadino, ed è davvero spassoso. Mi piace da morire la cosa di comprare regali per i propri figli, perchè davvero impazziscono! Credono che Babbo Natale sia il migliore del mondo!"
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/12/2016, 18:48
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Sull'ultimo numero di Kerrang! uscito in questi giorni troviamo anche degli articoli sulla band.

Il primo spiega il desiderio di Matt per il 2017:

M Shadows, Avenged Sevenfold.
"Vorrei sempre poter passare più tempo con i miei figli. Passo un sacco di tempo con loro adesso, ma ogni giorno cerco di ricordarmi di passarne ancora più con loro, perchè stanno davvero crescendo in fretta.
Quindi il mio desiderio per il prossimo anno è di mettere via più spesso il telefono, spengere il computer ed uscire."

15749730_1579810265367589_1195859495_n

Il secondo invece è un articolo che svela un po' di curiosità su Brian... ne trovate una traduzione completa sul nostro forum.

15776990_1293703533985291_2210923437217070762_o


Anatomia di una rock star: Synyster Gates degli Avenged Sevenfold.

Buone chitarre, tacos e i film di Nicholas Cage... è la semplice vita dell'eroe dei Sevenfold.

Il disco che mi porterei su un'isola deserta è: il selftitled dei Mr Bungle. Se vuoi fare il sapientone, ci sono un sacco di increspature armoniche da approfondire nel disco. Credo che rappresenti Patton al suo meglio, con chitarre brillanti, una batteria assurda, sassofoni.. E' veramente qualcosa di incredibile.

Tutti i miei film preferiti sono: in modo anti-artistico, non mi faccio attrarre troppo dalla roba troppo artistica. Di solito finisco per addormentarmi perchè ho bevuto troppo. Credo che Nicholas Cage sia un attore non ortodosso e davvero bravo. Puoi apprezzarlo o detestarlo. A me piace perchè è ridicolo e anche un po' chiassoso. Ho guardato il remake di The Wicker Man per la prima volta e, cazzo ragazzi, era una figata!

La mia migliore chitarra è: la mia Fender Strat del 1954 in legno marrone bruciato. Ho trovato il mio cavallo vincente, quella cosa trasforma tutto quanto in meglio.
L'abbiamo utilizzata ovunque per l'ultimo nostro disco, The Stage, anche dove le persone non se l'aspetterebbero. Prima di questa la mia preferita era la Gibson Les Paul Goldtop del 1954, ma quest'altra è così calda e versatile. Puoi davvero sentire la differenza con queste vecchie chitarre vintage.

Non ho mai detto a qualcuno che: quando abbiamo fatto il tour con gli Iron Maiden (nel 2008) avevamo praticamente deciso di lasciar perdere l'Europa. Pensavamo davvero che non ci saremmo più tornati a suonare. Poi ci hanno offerto quelle date e ovviamente non puoi dire di noi ai Maiden.
Ma sono state sei settimane su un solo tour bus che non aveva neanche lo spazio per i nostri amplificatori. Dovevo utilizzare qualunque cosa che avessi a disposizione ma tutto quello che ricevevo erano i feedback ogni sera!

Il mio telefilm preferito di sempre è: Breaking Bad! Quella serie mi ha davvero mandato fuori di testa, almeno quanto i Sopranos. Mi piace come ogni cosa porti a delle conseguenze, è stato un sacco di prefigurazione di quello che sarebbe potuto succedere. E' tutto collegato davvero bene perchè è stato ben costruito e pensato. Non c'era niente che non fosse stato svelato quando siamo giunti al finale.

Il mio ultimo pasto dovrebbe essere: una fila enorme di tacos tradizionali. Vorrei che formassero una fila che arrivasse fino alla porta. Potrebbe essere questo o la testa di un agnello cucinata per terra con dello spirito (una ricetta scandinava)

La mia famiglia è: tutti nerd musicali. C'è davvero una fondazione musicale nella mia famiglia. Ma al di fuori di ciò, mi piace il surf. Tutta la mia famiglia fa surf, mio nonno era un guarda spiaggia. Pratico anche jujitsu e muay thai. Sono ossssionato dalle arti marziali e credo che, in vecchiaia, se non tento di arrivarci non troppo fragile poi sarò buono a nulla.
Non mi è mai interessato dissezionare insetti o fare cose del genere. A me piace fare cose concrete e renderle un lavoro da portare avanti, ma ho sempre cercato di fare cose che sono artistiche.

La celebrità più figa che conosco è: Chris Jericho. Quell'uomo è davvero notevole, recentemente ci ha aiutati con il piano per lanciare il disco a sorpresa. Non puoi immaginare quanto sia figo, divertente ed intelligente quel ragazzo. Lui è davvero assurdo ed un ragazzo genuinamente fantastico. Posso dire che è davvero uno dei migliore in giro.

Quando ero alle scuole medie: The Rev mi ha introdotto a quelle che oggi sono le mie band preferite. Mi ha fatto ascoltare i Primus, Mr Bungle e altri gruppi simili. Mi ha messo le cuffie e mi ha fatto ascoltare i Dream Theater per la prima volta. Ho perso la testa, suonava come magia pura per me. Sono andato frequentemente a Disneyland e mi sono anche fatto di acidi la ed ho realizzato che quello era esattamente come quando ho ascoltato i Dream Theater per la prima volta. E' stato incredibile, avevo tutti i colori dell'arcobaleno che uscivano intorno a me, ho anche realizzato che non sarei mai stato così bravo e questo mi ha anche aiutato a diventare più sicuro di me stesso.

Grazie come sempre alla nostra Rosaria per averci fornito gli screenshot!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/1/2017, 18:39

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Sul prossimo Kerrang (numero 1652 in uscita mercoledì 4 Gennaio) in concomitanza dei primi concerti live nel Regno Unito degli Avenged Sevenfold, ci sarà un mega articolo in esclusiva con nuove interviste a ciascun membro della band, in cui ci spiegheranno i loro piani per il 2017. Sulla copertina del numero in questione invece, troviamo il nostro frontman M. Shadows.
a7x_slider
k1652_cover_slider
 
Top
view post Posted on 5/1/2017, 18:55
Avatar

I'm addicted and I just can't get enough.

Group:
Crew
Posts:
2,780
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Kerrang! #1652


15826427_1587402701275012_7640685593081953098_n


15826639_1587403114608304_3921173383094980289_n



15894512_1587403167941632_8035095718670483408_n

15822882_1587403181274964_6366969937832815042_n

CITAZIONE
Circondato dal fumo, appare un enorme Deathbat. Il video trema come se il segnale della telecamera fosse interrotto da una grande forza inspiegabile. Le prime note di piano della canzone Nightmare si perdono nell’aria accompagnate da un tramonto Californiano bellissimo. Sul tetto della Capitol Building, loro nuova casa discografica, gli Avenged Sevenfold sono inghiottiti da un mondo dove il sistema solare e le luci collidono, e gli effetti visivi, che non stonerebbero in un film come Indipendence Day, consumano il cielo intorno a loro.
Tutto d’un colpo, la band – con il frontman M Shadows, i chitarristi Syn Gates e Zacky Vengeance, il bassista Johnny Christ e il nuovo batterista Brooks Wackerman – sembrano indifferenti a questa apparente fine del mondo. Al contrario, se questi sono gli ultimi loro momenti sulla terra preferiscono concentrarsi passando da Nightmare alla title track del loro nuovo cd ‘The Stage’, per poi proseguire con Planets e Acid Rain, con un fascino inconsueto. Il mondo come lo conosciamo probabilmente non stava finendo, ma sicuramente sta cambiando. Usando la realtà virtuale la band ha reso la propria performance e l’esperienza dei fans ancora più d’impatto, uno show per la prima volta in 3D e con uno streaming a 360 gradi: in questo modo gli Avenged Sevenfold hanno inaugurato l’inizio della loro Era più selvaggia ed ambiziosa.
Quello a cui stavamo assistendo non era semplicemente l’ultima mossa di una band che ha aiutato a ridefinire il sound e il look del moderno heavy metal fin dagli inizi. Non era solo lo svelare il loro nuovo album, senza preavviso; era invece un assaggio nel futuro della musica, dove l’audience non dipende dalla geografia e la produzione non si limita al palco. Come c’ha detto Gates poco dopo, una volta tornati con i piedi su suolo californiano “ Ci sono così tante cose magnifiche da fare e da scoprire.”
Questa settimana il tempo della scoperta arriva in Inghilterra per la band “Ciò che faremo durante lo show sarà totalmente diverso, rinnovato – vogliamo che sia differente. – dice il Shadows, con un luccichio negli occhi mentre cerca di controllare la voglia di svelare tutti i loro piani. Questa nuova corrente di pensiero sta accompagnando la band nel nuovo viaggio, l’ansia di essere headliner in Festival, come fu per il Download nel 2014 è ormai scomparsa.
La band ha imparato molto in questi 17 anni di carriera, e stanno tornando con nuove idee per rendere questo il loro tour più entusiasmante. E se la gente non apprezzerà quello che avete in programma? “Se non ti piace, allora non venire allo show” ride Matt.
Fortunatamente però, come Kerrang sta per scoprire, questo è un tour imperdibile. Potete lasciare le vostre preoccupazioni insieme alle giacche nel guardaroba. Quando si tratta di live, gli Avenged Sevenfold hanno sempre dato spettacolo. Nel 2010/11 il Nightmare tour, per il loro quinto cd ha avuto perfino un uomo impiccato sul palco. Nel 2013/14 per Hail to the King oltre al colossale Deathbat King vi erano le enormi mura di un castello. Cosa possa esserci a rappresentare i concetti di cosmo ed intelligenza artificiale trattati nel nuovo cd è una domanda interessante.
I piani per le arene sono stati concepiti molto tempo fa. “Avevamo queste idee, ispirazioni per lo show, ancora prima di scrivere qualche riff per il cd.” Sorride Johnny Christ. Dall’architettura del set ai video di accompagnamento, al nuovo merch unico nel suo genere. The Stage non doveva iniziare e finire con i 73 minuti totali delle canzoni. La band ha messo tutto nell’intensivo ed estenuante lavoro in studio per renderlo un progetto senza limiti. E invece di sentirsi oberati dalla sfida, il compito di ottenere un enorme progetto è stato più che entusiasmante. Il loro tentativo di reinventare la realtà – sia musicalmente che nelle performance live – ha rinvigorito la band.
“Siamo stati tutti coinvolti ma io e Matt avevamo le idee molto chiari riguardo a tutto. – artisticamente e visivamente parlando. Penso che probabilmente questo è il mio punto di forza.” Dice Zacky Vengeance - una parte del cuore dinamico e creativo della band. “Tutti condividevamo la stessa idea ma soprattutto in quest’album ci siamo lasciati andare e le idee arrivavano da qualunque cosa o persona.”
“Penso sia la cosa migliore che abbiamo fatto” ammette JC “ sono veramente emozionato perché è qualcosa di completamente diverso – un vibe totalmente differente. Allo stesso tempo siamo sempre noi e ci divertiremo.”
“In un certo senso… il fottuto fuoco. FUOCO FUOCO FUOCO E ANCORA FUOCO, con una folle scenografia questo è quello che sono gli spettacoli degli Avenged Sevenfold – non potrebbe essere niente di diverso.” Gates commenta. “Ci piace avere delle solide basi ma allo stesso tempo viaggiare e sperimentare per mantenere tutto originale”
M Shadows non fa segreto di essere stato ispirato da Kanye, Beyoncè ed i Radiohead quando si è trattato di rilasciare a sorpresa il nuovo cd ad Ottobre e di essere rimasta sbalordito dalla performance live del primo, così tanto da andare a tre suoi concerti e nonostante ci sia andato da fan, ha appreso molto di quel tipo di approccio da portare poi nel mondo degli Avenged Sevenfold.
“Il miglior show a cui sono stato da parecchio tempo è stato lo show di Kaney. Assurdamente innovativo. E’ stato su una piattaforma sospesa sul pubblico per tutto il tempo, la musica arrivava da ogni lato non c’era una postazione fissa. Era uno shop hip-hop ma c’era un pit, tutti sotto e lui sopra. Mai visto prima. Quindi abbiamo cercato di pensare in grande, come questo.” Matt descrive lo spettacolo che aspetta i fan nel 2017 come “ Star Wars a Disneyland” perché spera di portare la gente nel mondo dello spazio e dell’intelligenza artificiale. E anche se avrebbe senso usare la realtà virtuale per raggiungere questi obbiettivi non è una cosa fattibile. Per iniziare, si dovrebbe far scaricare ad un’intera arena un’applicazione prima dello show, e dovrebbero costantemente stare al telefono durante lo spettacolo. E anche se gli effetti sicuramente sarebbero fantastici non è una cosa che Shadows considera fattibile nell’immediato futuro. – soprattutto perché ti estranea dallo show di per sé che è il motivo principale per cui i fans sono lì. “ Dobbiamo chiederci vogliamo davvero 15000 persone sedute li attaccate al telefono per tutto il tempo? Non sarebbe bello.” Ammette.
Tuttavia, la band sta usando a proprio vantaggio una delle migliori compagnie mondiali nel campo delle performance: il Cirque du Soleil. “Le persone hanno visto la Capitol Records con tutti i pianeti ed il resto – questo è il lavoro della compagnia che stiamo usando nel tour – quindi quando sarai la, sarai circondato da una marea di cose come immagini di pianeti che impattano e luce e la cover dell’album che si muove e poi zomma sulla terra. Questo è quello che vogliamo succeda durante lo show.
“Quando si tratta di roba trascendentale se hai l’immaginazione, i soldi e la tecnologia penso tu possa fare qualunque cosa” aggiunge Gates “Ci sono una moltitudine di cose che si possono fare ma che necessitano di un grosso budget e tecnologia. Abbiamo un po’ di queste cose fortunatamente. Quindi faremo qualcosa di forte!”
Ovviamente gli Avenged Sevenfold potrebbero essere i primi ad ammettere l’impatto che ha avuto sulle vendite la scelta della release a sorpresa ma essendo i primi a scegliere un percorso mai fatto nella realtà della musica metal è ovvio ci siano anche dei lati negativi. Dal sound di The Stage, al modo in cui è stato reso pubblico fino alle novità dei live show, siete preoccupati per come reagirà la gente?
“Non mi preoccupa perché non mi interessa cosa ne pensano gli altri.” Dice M Shadows. Il suo scopo è quello di fare arte, chiarisce, una scuola di pensiero a cui gli Avenged sono sempre appartenuti nonostante le opinioni esterne. “So che quando si crea un disco come The Stage, ci sono persone che non lo capiranno. E lo stesso può succedere con la produzione. Ci sono persone che adorano indossare t shirt con sopra dei teschi e adorano indossare giacche di pelle e vogliono vedere le fiamme e va bene. Ma non è la band giusta per loro. Vogliamo fare molte cose diverse e non finirà con gli show.”
“Vivo per questo” concorda Zacky che insieme ai suoi compagni di band si sente rinvigorito da questa libertà artistica. “Non ho paura. Ed invecchiando ho affrontato tante cose ed ho capito che non importa cosa fai puoi sempre rialzarti. E so anche che non importa cosa facciamo, ci saranno sempre opinioni diverse, non puoi rendere tutti felici quindi la cosa migliore che puoi fare è provare a fare del tuo meglio per entusiasmare le persone e stare davanti alla folla.
Mentre i contenuti testuali di The Stage sono la vera forza del nuovo album della band, la musica riesce perfettamente a sposarsi con questo show da fine del mondo – dagli elaborati corni di Sunny Disposition, l’inizio all’organo della title track ed il coro alla Faith No More di Creating God.
Ma cosa possiamo dire di quelle canzoni che sono le preferite dei fans e magari non suonano così maestose? Canzoni come Unholy Confessions e Second Heartbeat si sposano bene con tutto questo progetto?
“Stiamo costruendo una set list intorno a cose che possiamo plasmare “ assicura Matt “ quindi la gente potrebbe vedere una diversa interpretazione delle vecchie canzoni. – Potrebbero pensare ‘Beh, durante il Nightmare tour mentre suonavano Nightmare un uomo si è lanciato sul palco e si è impiccato’ ma adesso è tutto diverso, un nuovo look per le vecchie canzoni, assicurandosi che tutto sia armonico con il nuovo vibe. Non vogliamo che sia un vagare da vecchio a nuovo ma allo stesso tempo non vogliamo suonare solo canzoni di The Stage – non ancora. Faremo in modo che funzioni.”
E per il nuovo batterista Brooks Wackerman –che farà la sua prima apparizione da noi il 7 Gennaio a Dublino – la set list della band è qualcosa a cui tiene particolarmente. “E’ importante per me studiare le parti di Jimmy nel dettaglio –quelle che ha scritto – Ne sento la responsabilità.” Ammette. “Ci ho messo una settimana a sentirmi a mio agio nel suonare un’intera set list per la prima volta. Adesso invece è fantastico. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci sarà nella set list, vogliamo che tutto si amalgami con 4/5 canzoni nuove.”
Hai altri 6 cd della band da studiare e molto da recuperare, è stato duro?
“C’è voluta molta pratica, anche in tour la band mi diceva ‘ehi puoi studiare questa canzone?’ Ed io ‘Volete che impari una canzone di 9 minuti? Ok vado subito.” Ride “ma è stato davvero bello.”
Oltre al suo impegno totale nei confronti della band la cosa straordinaria è stata la calorosa accoglienza dei fan che lo fa sentire come già uno di famiglia “ Non potevo chiedere di meglio. “ sorride “ l’accoglienza dei fan è stata fantastica, andare in una nuova band – cosa che ho già fatto qualche volta – non ti permette di prevedere come la gente reagirà. E soprattutto con l’eredità che si porta dietro questa band. Hanno davvero un fanbase fedele e mi hanno dato davvero molto supporto, è fantastico.”
Con tutto l’impegno che ci stanno mettendo non dubitiamo che la band farà davvero qualcosa di speciale. E la buona notizia è che il tour UK è solo l’inizio. La band è volata a Dublino in anticipo per sistemare le questioni logistiche ma questo non impedisce a Matt di pensare in grande e già al futuro. Pensate solo al fatto che sono riusciti a mettere un cameo di DeGrasse Tyson in una canzone di 15 minuti, Exist.
Rappresenta un momento straordinario nell’album, è qualcosa che si può traslare in un live show?
“Voglio fare uno show al Hollywood Bowl dove abbiamo registrato tutto lo show con i corni e l’orchestra e vorrei che ci fosse lì Neil a leggere il suo discorso. Ovviamente lui non verrà con noi in tour ma se faremo questa canzone cercheremo di farlo parlare e creare un’atmosfera. Non penso neanche lontanamente di fare un video con lui o Harris perché abbiamo davvero molto in ballo…
Comunque non credo che la faremo in tour. Ma, sì, tutto è comunque possibile.
Oltre alla preparazione per il tour, Shadows punta ai festival “Vorremo fare un altro Download ma anche il Reading e Leeds sarebbero interessanti. Vorremmo fare molti festival, non penso ci sia alcun motivo per cui non dovremmo sentirci a nostro agio a salire su un palco e suonare con gli Arctic Monkeys o chiunque altro. Non siamo elitaria in quel senso, vogliamo suonare per tutti. E pensiamo che più band riescono a fare questo più diventa positivo per il nostro genere e per il rock ed il metal in generale. Siamo aperti a tutto ormai, finchè possiamo essere comunque noi stessi. Tutto mira a permetterci di fare quello che effettivamente vogliamo. Sarà interessante – vedremo cosa succederà. “(ride.)
“Ad essere onesto, è una delle cose più interessanti e allo stesso tempo preoccupanti che abbiamo fatto da molto tempo a questa parte” conclude Zacky “ ogni volta che provi a fare qualcosa di diverso per la prima volta, ti stai avventurando in un territorio inesplorato, ed è entusiasmante e rinvigorente, ma ovviamente ci sono molte cose che non puoi prevedere. Ma considerando solo l’entusiasmo, si, è stato estremamente eccitante!”
Prossima settimana, la band non sarà la sola a provare entusiamo. E mentre centinaia di fans da tutto il paese raggiungeranno la venue per il primo enorme tour dell’anno - e possibilmente il più grande del 2017 – il livello di entusiasmo raggiungerà il suo punto critico. Se riusciranno a costruire un successo con The Stage e trasformare le loro idee in realtà è ancora da vedere ma non si può che ammirarne l’ambizione. E a questo punto nessuno oserebbe scommettere contro gli Avenged Sevenfold sul futuro e più impressionante show della loro carriera che andranno a creare. La vera domanda è: voi, riuscirete a tenere il passo?


Edited by °Meister Vengeance° - 5/1/2017, 21:22
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 09:04

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Sul numero 1653 di kerrang, disponibile da oggi 11 Gennaio, è presente un’articolo e un’intervista esclusiva a Brian riguardante il nuovo tour della band.
1653_cover_slider
a7x_slider-1
 
Top
view post Posted on 13/1/2017, 20:02
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


La nostra Rosaria ci ha fornito lo scan dell'articolo.. provvederemo a fornirvi la traduzione completa il prima possibile.

15995735_1593985563950059_1969376802_n


Ecco la traduzione di Elenasofia

AVENGED SEVENFOLD
Il palco è stato preparato, e ora è il momento, per gli Avenged Sevenfold, di portare i loro riff intergalattici ai terrestri britannici …
Hey, Syn (Synister Gates) , il vostro nuovo album tocca degli argomenti enormi come lo spazio e l’intelligenza artificiale. Quali sono le sfide che sopraggiungono, presentando un album espansivo come questo, in un tour?
Syn: Beh, abbiamo una squadra davvero formidabile… il nostro manager di produzione, Jordan Coopersmith, ha vinto un sacco di premi facendo cose per noi, e ha costruito così tante ambientazioni particolari e ha questa immaginazione così vivida che quando gli porti qualcosa di unico come questo, lui riesce a fare qualcosa di fottutamente grande!

Avete fatto il botto l’anno scorso, rilasciando l’album a sorpresa. Siete davvero riusciti a mantenere il segreto?
Syn: Io ci sono andato molto vicino… ma ho dovuto chiudere la bocca! Solitamente sono “quel ragazzo”, ma questa volta ho deciso di fare il bravo e mentire ai miei amici e alla mia famiglia. È stato molto divertente per noi perché c’erano un sacco di anticipazioni prima… ci sono così tante persone nella nostra cerchia ristretta, perciò è stato un po’ difficile mantenerlo segreto.
Guardare indietro al precedente album, hail to the king, vi ha aiutato a sbancare tutto in “The Stage”?
Syn: Sì, è stato così, perché dovevamo davvero concentrarci sulla scrittura delle canzoni in questo album. Delle volte nel passato ci soffermavamo sulla parte musicali, le quali non facevano risaltare molto le parti vocali. Hail to the king era molto “nudo”, e non potevi mascherare la parte di scrittura, perciò abbiamo avuto bisogno di molto tempo per apprezzare davvero quelle canzoni.
Come siete riusciti ad ottenere questo equilibrio tra temi seri e musica divertente?
Syn: Penso che ci sia un ottimo istinto, tra noi, quando le cose ci sembrano un po’ divertenti. Adoriamo mettere nei dischi cose che ci fanno ridere. È una linea sottile. Con la traccia “Sunny Disposition”, il primo titolo, durante il lavoro di formazione, era GOP- the Grand Old Party. Tendenzialmente, è passato attraverso i diversi temi dei candidati repubblicani- la loro campagna era piuttosto divertente e infantile e adolescente. Per alcuni quella canzone potrà sembrare sciocca, ma per noi è soltanto fottutamente divertente e ha questo tipo di energia, ma non è stupida. Ci ha fatto semplicemente ridere durante il lavoro.
Finalmente , c’è qualche tipo di responsabilità ora che toccate temi così seri, come band?
Syn: Non so se è una responsabilità, perché eravamo tutti ben consapevoli dei nostri limiti mentali, e certamente quando cominci ad entrare nella matematica… sapevamo di doverci fermare lì. Non abbiamo intenzione di iniziare a scrivere libri del tipo “Come fare…”. Ma comprendiamo e ci importa abbastanza di questi argomenti per avere almeno il diritto di discuterne, e di condividere i nostri pensieri e di porre le nostre domande.

Edited by giada7x - 15/1/2017, 19:58
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/1/2017, 22:34
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Ancora un altro articolo riguardante il tour e il palco di The Stage sul prossimo numero di Kerrang!

15965608_10154941753153147_5277559245534030421_n
 
Top
view post Posted on 23/1/2017, 00:06
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


k1 <a href="https://a7xitalia.wordpress.com/2017/01/13/nuovo-articolo-su-kerrang-2/k2/" rel="attachment wp-att-19839">k2

Traduzione di Camilla:

Il concerto di questa sera sarebbe potuto essere un gioco da ragazzi per gli Avenged Sevenfold. Per la band metal della contea di Orange sarebbe stato sufficiente rispolverare il vecchio sound di Hail To The King - quello che con le sue esibizioni pirotecniche e le sue analogie con il Black Album gli ha fatto scalare le classifiche oltreoceano, conquistare il Download Festival e riconfermarsi come eredi dei Metallica - per conquistare la folla. Sarebbe stato facile. Toppo facile.
Invece, il loro primo concerto nel Regno Unito, dopo l'esibizione da headliner al Download Festival del 2014, ci ha rivelato la trasformazione della band. Già la sola uscita a sorpresa del loro settimo album, The Stage, - coraggiosamente progressive e complesso in modo psichedelico - lo scorso ottobre, sarebbe potuta essere una testimonianza sufficiente della loro rinnovata ambizione artistica, ma la scenografia progettata dalla compagnia del Cirque du Soleil ne è la concreta realizzazione. Grazie all'atmosfera esoterica, oscura e aggressiva, le canzoni si caricano di un nuovo significato. Ma sono la passerella sporgente, un paio di fan che salgono sul palco e i maxi schermo angolari (disposti attorno a un sorprendente monolite di forma cubica) a rendere il tutto irresistibile. Dalla pedana della batteria al posto a sedere più economico, tutta l'arena è una grande palcoscenico. E facciamo tutti parte dello spettacolo.
Indubbiamente, il gruppo metal melodico di Gothenburg, gli In Flames, avrebbero preferito ricoprire un ruolo di maggior spessore. Tuttavia, in soli 30 minuti in cui hanno eseguito classici come Cloud Connected e Take This Life, hanno sicuramente lasciato il segno.
Il prossimo: i Disturbed. L'abilità di David Draiman di intrecciare coerentemente pezzi come l'elettro-metal The Game, la pomposa cover di Simone & Garfunkel (The Sound Of Silence) e Down With Sickness in uno show irresistibile, rimane sconcertante. Per non parlare dei giochi pirotecnici.
Ma chi ha bisogno delle fiamme quando è la tua band ad andare a fuoco? Gli Avenged Sevenfold hanno fatto scintille con Afterlife, al punto da far sembrare che Synyster Gates e Zacky Vengeance stessero suonando con 10 000 dita. To End The Rapture e Chapter Four ci hanno riportato indietro nel tempo, per poi ritornare al presente con Paradigm e Sunny Disposition. E ha funzionato anche l'assolo di batteria del nuovo arrivato, Brooks Wackerman, a metà dell'encore.
Legati insieme dal duro lavoro e da una spavalda sicurezza di se stessi che farebbe invidia anche ai giovani Guns N' Roses, l'intero show è stato incredibilmente notevole. Inoltre, da Almost Easy fino al coro di Bat Country, l'imponenza dello show ha mantenuto intatta l'atmosfera di connessione tra i fan.
"Tutto il mondo è un palco scenico" diceva Shakespeare, " e tutti gli uomini e le donne sono dei semplici attori."
Chiudendo sulla strofa perversa di A Little Piece Of Heaven, risulta difficile immaginare cosa ne avrebbe fatto Il Bardo [Ndr: soprannome di William Shakespeare] di questa interpretazione ultramoderna della sua antica idea.


ZACKY VENGEANCE (CHITARRISTA)

D: Cosa si prova ad essere tornati nel Regno Unito?
R: E' fantastico! I fan sono davvero incredibili ed è passato un sacco di tempo dall'ultima volta che la band è stata in Scozia. E' stato bello andare in giro, bere Scothc e ammirare il panorama. Ci siamo presi un paio di giorni di pausa e siamo andati a Edimburgo, abbiamo visto il castello, incontrato alcuni fan in giro e bevuto whiskey!

D: Lo spettacolo è molto ambizioso. Come vi è venuto in mente?
R: Volevamo qualcosa che mostrasse realmente gli elementi che abbiamo inserito nel nuovo album. Non volevamo un altro dei soliti palchi con i fuochi e le solite cose. Ci serviva qualcosa che confondesse un po' le menti dei nostri fan e rendesse speciali queste due ore di show. Adoriamo mandare a fuoco le cose, ma le persone ci hanno già visto farlo. Avevamo voglia di uscire dalla nostra comfort zone.

D: E' un palco molto ricco. Ciò significa che lo show sarà più esigente dal punto di vista fisico?
R: Penso che sia molto più divertente - hai la libertà di poter correre da una parte all'altra e di avvicinarti ai fan dell'arena. Ora in prima fila e ora in mezzo alla folla, chiunque abbia pagato per un biglietto avrà qualcosa da vedere. Ci sono dei vantaggi a stare in piedi. E ci sono anche dei vantaggi nello stare nei posti a sedere.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/1/2017, 18:12

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Sul prossimo kerrang, numero 1655 in uscita domani Mercoledì 25 Gennaio, ci sarà in allegato un bel poster di Matt e Brian.

cover_slider
shots_slider-4
 
Top
view post Posted on 31/1/2017, 17:51

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Sul numero 1656 di Kerrang in uscita domani 1 febbraio ci sarà, oltre ad un articolo sui migliori concerti rock del momento, che include anche gli Avenged Sevenfold, un'intervista esclusiva al nostro Zacky.

1656_cover_slider

Edited by NirvanA7X - 31/1/2017, 18:31
 
Top
view post Posted on 3/2/2017, 18:13
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


1

ANATOMIA DI UNA ROCKSTAR
ZACKY VENGEANCE
AVENGED SEVENFOLD

Cosa c'è di meglio dell'essere un eroe della chitarra? Essere un eroe del barbecue, afferma il boscaiolo degli A7X.

La mia materia preferita a scuola era: "Storia, senza dubbio. Il periodo storico che mi è piaciuto di più studiare è stata, probabilmente, la Seconda Guerra Mondiale, perché riassume moltissimi concetti - guerra, dittatura, cose che sono già accadute nel mondo che ci circonda, è intrigante studiare come qualcuno possa cambiare il corso della storia e rendere le vite delle persone così miserabili se gli viene permesso."

La mia destinazione preferita è: "Il Messico - una qualunque delle città marittime che ci sono lì. Amo il cibo messicano, bere tequila sulla spiaggia e lasciare che il tempo passi sotto il sole. Lì sono tutti amichevoli e non mi sono mai trovato male. Ora che ho un piccoletto a casa cerchiamo di far coincidere le nostre vacanze e fare cose cha piacciano anche a lui - come andare sulla neve."

La peggior ferita che mi sono fatto è stata: "Rompermi un caviglia mentre andavo sullo skateboard, due anni fa. Dopo aver superato una certa età è meglio stare alla larga dagli skateboard, a meno che tu non sia un professionista! Mi sono strappato tutti i legamenti principali del piede e quando sono guariti la cicatrizzazione aveva cambiato il modo in cui le mie ossa stavano nel mio piede. Quindi al momento correre per il palco risulta abbastanza difficile. E' stato un incubo!"

La mia anima gemella è: "Mio figlio Tennessee. Lui è semplicemente me. Ovviamente io e mia moglie siamo destinati l'uno all'altra, ma è come se ci avessero fatto incontrare per poter avere nostro figlio. Lui è la cosa più importante di cui io abbia mai fatto parte. Lo abbiamo chiamato Tennessee perché è impossibile non innamorarsi di quel posto. E' il luogo di nascita del rock 'n roll e io e mia moglie abbiamo avuto uno dei nostri primi appuntamenti in una baita in mezzo alla natura di quello stato, quindi ero certo che sarebbe stato il nome giusto da dare a mio figlio."

Il piatto che so cucinare meglio è: "Il barbecue. Sono il re del barbecue - ne ho fatto un'arte. Ho una churrascaria brasiliana [Ndr: tipo di griglia per il barbecue] nel mio giardino e un affumicatore americano con segatura di legno di noce. Prendo i barbecue seriamente. La sera prima preparo delle salse speciali seguendo una ricetta tutta mia e i risultati sono grandiosi, fidatevi. Fieldy dei Korn ha detto che il mio barbecue è il migliore che abbia mai provato."

La rockstar che mia ha ispirato è: "James Hetfield dei Metallica. Per me è un grande onore che lui sia un nostro fan e che abbia speso delle belle parole su di noi, perché lui è uno di quelli che hanno scritto le pagine de libro dell'heavy metal. In termini di composizione musicale, testi e integrità, lui è uno che chiunque faccia parte di una rock band guarderebbe con ammirazione."

A casa mi rilasso: "Sorseggiando una birra a bordo piscina e giocando con mio figlio. Ma, ad essere sinceri, non mi rilasso quasi mai - sono sempre in giro, sempre alla ricerca di idee per gli Avenged. Io e Matt (M. Shadows, il frontman degli Avenged Sevenfold) stiamo insieme praticamente tutto il giorno, ci chiamiamo in continuazione per parlare dei piani per il merchandise o dei pop-up stores. E' difficile staccare la spina."

Se la mia case andasse a fuoco e potessi salvare solo una cosa: "Salverei uno dei giochi di mio figlio, perché almeno avrebbe una cosa che gli ricorda la sua infanzia. Non sono una persona materialista - qualunque altra cosa potrebbe bruciare, mi importerebbe meno. Ma mi si spezzerebbe il cuore se lui perdesse tutte le cose che ha amato durante la sua crescita."

La mia più grande paura è: "Diventare lo stereotipo di una rockstar. Ho visto fin troppe band intraprendere un percorso stupido, prendere decisioni sbagliate e buttare via i propri soldi per poi ritrovarsi a faticare per ottenere miseri risultati. Sono una persona troppo integra per permettere che accada, quindi voglio correre tutti i rischi ora che sono abbastanza giovane per poterlo fare. Mi guardo allo specchio e mi ricordo da dove sono venuto e quanto possa essere facile tornare indietro se non si è pronti a lavorare sodo."

Quando l'avventura degli Avenged Sevenfold finirà: "Non entrerò mai in una'altra band. Non c'è nessun altra band al mondo che possa replicare quello che abbiamo condiviso. Questa è la mia piccola sin dal primo giorno e non c'è nessun altra band che potrà mai portarmi via dai miei fratelli. Gli Avenged Sevenfold sono per sempre."


2 3<strong>

Sei stato a uno dei concerti degli Avenged Sevenfold nel Regno Unito lo scorso mese? Dovresti aver visto il loro gigantesco astronauta. Fantastico, vero? Anche se loro non sono i primi a portare sul palco una mascotte gigante...

Le band amano portare sul palco degli oggetti di scena molto appariscenti. E' un'occasione per completare le loro canzoni con egli elementi estetici sfarzosi, in modo da strabiliare i fan e far si che non sappiano dove guardare. Prendiamo ad esempio il recente tour nel Regno Unito degli Avenged Sevenfold in supporto al loro nuovo album, The Stage. Eravate lì? Siete rimasti anche voi senza parole quando la band ha suonato Planets e il gigantesco astronauta ha fluttuato sopra il palco? Ci ha fatto pensare a quali sono i 10 oggetti di scena più audaci che siamo mai stati usati nel nome del divertimento e del rock 'n roll.




Grazie a Rosaria per gli scans ed a Camilla per la traduzione!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2017, 20:07
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Nel prossimo numero di Kerrang! si parlerà del Vlauder Lauder, il temporaneo negozio della band aperto in prossimità delle date di Londra lo scorso mese.

1657_cover_slider
 
Top
view post Posted on 8/2/2017, 22:13
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Grazie a Rosaria per gli screen:

1 2 3
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2017, 00:46
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Grazie ad Elenasofia e Camilla per la traduzione:


LODE AI NEGOZIANTI
Lo scorso mese gli Avenged Sevenfold hanno aperto il negozio Vlauder Lauder's - cioè il loro pop-up store! Ovviamente siamo andati a fare shopping...
È lunedì 23 gennaio, sono le 6 del pomeriggio ed è la serata finale dell’esclusivo pop-up shop da quattro giorni degli Avenged Sevenfold, e c’è una coda infinita che si trascina nel buio, per le strade di Camden, fino alla via principale. I fan si stanno felicemente gustando una pizza- un regalo caloroso da parte della band- e non vedono l’ora di ricevere gli autografi dei loro eroi. Dentro al Vlauder Lauder’s General Store, una versione 4K di “The Stage” sta andando a tutto volume. La band apparirà da un momento all’altro per ispezionare ogni cosa in saldo. Ci sono merci uniche su ogni parete, disponibili soltanto in negozio, a partire da toppe cucite a mano a mazze da cricket. Se sei alla ricerca di oggetti che nessun’altro possiede, sei nel posto giusto. Non c’è da meravigliarsi se, dopo due serate da sballo alla London’s O2 Arena, questo è il posto scelto dagli Avenged per continuare i loro festeggiamenti. Nel momento in cui le porte si aprono, la band si tuffa nell’infinito mare di fan: selfies, sorrisi e autografi vengono scambiati, insieme alla maggiore quantità di Synyster Custom Schecters che potrete mai vedere in qualsiasi negozio di chitarre. “Siamo andati fino in Galles per prendere la mia chitarra (per farla autografare)”, dice sorridendo un proprietario, Nekane da Newport, mentre si stringe alla sua chitarra appena autografata. “Avevamo i VIP pass ( per lo show di Londra), ma non siamo riusciti ad incontrare tutta la band, ma oggi è stato strabiliante! Ho soltanto detto <<grazie per tutto quanto>>” “Sono così gentili, penso che la parte migliore sia il fatto che non sono degli idioti” dice la super fan Whitney da Londra, dopo il suo incontro con la band. “La cosa peggiore sarebbe incontrare la tua band preferita e realizzare che a loro non frega assolutamente niente di te. Adoro il fatto che gli Avenged Sevenfold abbiano fatto una cosa come questa, li rende davvero diversi.” Beh, non è esattamente vero. Nel 2015 Enter Shikari e i Fall Out Boy hanno portato i loro pop-up shops a Londra. Nel 2016 anche Panic! At the Disco. Ma è giusto ricordare che nessun’altro tentativo è stato così curato, nel dettaglio. E quando le penne incominciano a scaricarsi e lo stereo del negozio si sintonizza sui Queen, i membri della band se ne vanno consapevoli di aver regalato ai fan un’esperienza unica, irripetibile e speciale. "E' difficile cercare di reinventare ogni aspetto della band. Ci sono tantissime questioni da affrontare, non solo la produzione degli show, ma anche il merch... è folle" ha detto stupefatto M. Shadows a Kerrang! lo scorso mese, mentre la band metteva a punto gli ultimi dettagli del Deathbat-anstico store. Fortunatamente (e inaspettatamente) il notevole livello di preparazione della band ha fatto si che il tutto valesse davvero la pena; il Vlauder Lauder's è stato si è dimostrato un'impresa di straordinario successo, senza contare tutto l'entusiasmo dei fan. In futuro possiamo farlo diventare permanente per favore?

IT'S A LONG WAY TO THE SHOP (If you wanna rock 'n roll)
I cinque migliori articoli in vendita solo negli store degli Avenged Sevenfold:
1. La maglietta di Camden Town (£20): con un Deathbat che indossa un cappello a bombetta. Perché anche le mascot dei gruppi metal possono essere dei gentiluomini.
2. Sciarpa bianca e nera (£15): hai desiderato che un pipistrello di massaggiasse il collo ma eri troppo spaventato per andare fino in fondo? Questo è quello che fa per te, pazzoide.
3. Spilla del Deathbat con la bandiera del Regno Unito (£5): per far vedere quanto sei tosto e sfoggiare il tuo patriottismo allo stesso tempo. Può anche diventare un doloroso orecchino se odi la tua testa.
4.Giacca di camouflage (£50): perfetta da indossare a un concerto degli Avenged Sevenfold per sgattaiolare in mezzo alla gente e avere una visuale migliore. Adatta anche se vivi da eremita in una foresta.
5. Mazza da cricket (£100): Il cricket è noioso. Giocarci con una mazza con inciso un Deathbat farà in modo che lo sia di meno. Forse.

LA VINCITRICE SIGNING THE SEVENTH TRUMPET "Gli Avenged Sevenfold sono la mia band preferita da 10 anni a questa parte," racconta Adrianne Titley "avevo acquistato il pacchetto VIP per il loro show a Cardiff il 19 gennaio. Alla fine del concerto sono riuscita a incontrare la band! Ho perso mio padre 18 mesi fa, si è suicidato, ed era un grande fan degli A7X, così M. Shadows mi ha regalato un po' del suo tempo scrivendo le parole di So Far Away, così che io possa tatuarmele in ricordo di mio padre. Anche se la sicurezza lo incitava a sbrigarsi lui si è preso tutto il tempo per scrivere le parole con la sua "calligrafia migliore". Significa moltissimo per me e sarei felicissima se pubblicaste la mia storia su Kerrang!". Questo è assolutamente fantastico, Adrienne. Ci dispiace moltissimo per la tua perdita, ma siamo lieti che M. Shadows si sia preso del tempo per aiutarti a rendere omaggio a tuo padre. Inviaci un e-mail a [email protected] perché hai vinto due biglietti per il Download Festival!
 
Web Contacts  Top
395 replies since 11/1/2007, 20:44   2840 views
  Share