Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A7X su KERRANG!, (copertine, articoli, scan e poster)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2016, 18:06

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Sul prossimo numero di Kerrang, numero 1611 in uscita domani mercoledì 16 Aprile, ci saranno in allegato ben 20 poster dedicati a varie band tra cui uno anche dei nostri Fab 5.
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 20:58

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Sul prossimo numero di Kerrang (numero 1613), in uscita domani mercoledì 30 Marzo, ci saranno in allegato sei poster di cui uno fighissimo della nostra band preferita.

 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 10:57

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Sull’ultimo numero della rivista Kerrang (n.1614) c’è un bel dossier riguardante 150 segreti dietro le canzoni in cui troviamo anche i Sevenfold (questo “segreto” però era già noto ai più):

CITAZIONE
Le parole “I’ve stood in Hell… I stared the Devil in the Eyes (Sono stato all’inferno… Ho fissato il diavolo negli occhi)” in Coming Home è un riferimento alla vista di un ritratto di Saddam Hussein, durante una visita a un suo palazzo abbandonato in un loro viaggio in Iraq, per suonare davanti alle truppe degli USA nel 2011.

Di seguito copertina e scan per il quale ringraziamo la pagina We love Avenged Sevenfold

 
Top
view post Posted on 15/4/2016, 08:09

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Il sito della rivista Kerrang ha pubblicato un dossier contenente 101 segreti dietro le canzoni. Gli Avenged si trovano al posto numero 54 con I won’t see you tonight part 2:

CITAZIONE
A7X’s Jimmy “The Rev” Sullivan listened to Slayer drummer Paul Bostaph to master the style he wanted for I Won’t See You Tonight Part 2.

Jimmy “The Rev” Sullivan degli A7X ascoltò lo stile che voleva padroneggiare per I Won’t See You Tonight Part 2 da Paul Bostaph degli Slayer.

Trovate questa e altre curiosità nell’articolo completo.
 
Top
view post Posted on 26/4/2016, 20:53

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Sul nuovo Kerrang, numero 1617 in uscita domani 27 aprile, ci saranno in allegato ben 20 poster di cui uno della nostra band preferita (al momento però non è presente un’anteprima). Di seguito la copertina del numero in questione
 
Top
view post Posted on 10/5/2016, 14:59

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Sul prossimo numero di Kerrang in uscita domani 11 Maggio, fra i vari articoli uno riguarderà la band e le loro esperienze accumulate durante i viaggi in tour.
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 18:04
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Ed ecco lo scan del numero in questione fornito dai nostri amici della pagina We Love Avenged Sevenfold… cercheremo di fornirvi a presto una traduzione



E la traduzione per voi:

Le regole sulla strada degli A7X.

Loro hanno suonato in ogni angolo del globo, quindi abbiamo setacciato gli archivi di Kerrang! per scovare le perle di saggezza nate dai loro tour...

1 Prendere souvenirs
Stai viaggiando per il mondo. Stai vedendo un sacco di cose. Vuoi qualcosa per ricordartene. Come della cancelleria che apparteneva al tiranno caduto. "ho comprato alcune penne che erano di Saddam Hussein per 5000$" ha rivelato Matt a Kerrang, quando hanno parlato del loro viaggio in Iraq per suonare alle truppe americane. "Erano penne con oro 24 carati che lui usava. Volevo portarmi qualcosa via dall'Iraq". Perchè non una calamita per frigoriferi?

2 I kebab sono da evitare a tutti i costi
Come puoi resistere ad una vecchia zampa di elefante che sta rotando, quando hai appena finito la tua ventisettesima pinta e hai bisogno di qualcosa caldo e delizioso nella tua pancia? Syn Gates non può, non importa quanto triste lo abbiano reso. "Quando sono nel Regno Unito, ho questo ciclo perpetuo di sbronze, uscire, mangiare un kebab e ingrassare di quei 9kg. Mi fa sentire acido e miserabile"
Personalmente, non possiamo immaginare il problema con una dieta nutriente, ma Matt odia i kebab a sua volta.
"Le persone escono e bevono ogni sera. Nessuna persona normale lo fa. Se hai 18 drinks a sera, ogni settimana, hai un problema con l'alcool. E bere porta verso i kebab, che significa mettere su peso" Si, ok ma... i kebab *_*

3 Alle donne piacciono gli uomini che si lavano
I Sevenfold hanno la reputazione di essere molti bravi sulle molle dei letti. Quali trucchi usano per trascinare le ragazze fuori dalle loro dimore fino ai festival più scatenati? "Il modo migliore di beccare qualcuna ad i festival è quello di esser certi di essere l'unico a non puzzare". Un ottimo consiglio da Zacky. "Se ti sei lavato per bene, profumare come un gigolò di fianco a una massa di musicisti sudati, ti fa attirare le donne". Cari organizzatori del Download, per favore iniziate a vendere qualunque tipo di deodorante che anche i gigolò usano.

4 Se vieni sbattuto dentro, fallo negli UK
Davvero, seriamente, voi non volete essere sbattuti dentro ovunque.
Ma le cose succedono durante i tour, vero? Kebab, profumare come un gigolò, una notte in cella, tutto fa parte del divertimento no?
Rock'n'roll. E dopo che The Rev fu beccato a picchiarsi a Londra con un ubriaco, ci può garantire che avrebbe preferito farsi capire meglio.
"Gli agenti di polizia fuori servizio non sono carini come quelli qua (forse inteso in america). Quando siamo finiti in galera qua, erano tutti molto simpatici" ha spiegato "tu gli rispondi a quelli fuori servizio e loro ti spaccano il culo e ti puntano una pistola addosso". Grazie per l'avviso....

5 Avere sempre il test per avvelenamento con se
Il cibo varia molto durante i tour. E questo dipende anche dal posto in cui ti fai cucinare da mangiare. Le donazioni dei fan dovrebbero essere viste con sospetto. Per esserne certo, fai prima assaggiare il tutto al tuo cantante. "Ci sono delle ragazze che ci portano dolci fantastici" spiega Matt "tutti quanti sono un po' preoccupati quando li vedono, ma io li ho sempre mangiati e loro mi han sempre guardato come per dire -bene, tu stai ancora bene quindi devono essere apposto-".
Ma cosa fanno quando si parla di kebab?

6 Essenzialmente, non siate come Johnny Christ.
Il bassista della band sembra un bravo ragazzo. I suoi compagni nella band hanno però una visione diversa di lui. Sembra che abbia combinato cose terribili - la scusa migliore che usano è quella per cui era "l'ultimo arrivato" e che "è un dannato coglione", e deve essere punito giornalmente.
"Abbiamo passato una fase in cui bussavamo continuamente alla porta di Johnny, avevamo un secchio d'acqua pronto da tirargli in faccia" ci ha detto una volta Gates "questo è andato avanti per qualcosa come due settimane intere. Lui se ne stava la, tutto vestito e pronto per uscire e noi gli facevamo il bagno!"
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/5/2016, 09:30

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Kerrang ha creato un mixtape rock, l’ Ultimate Tour Tales: The Mixtape, contenente le 12 migliori migliori tracce in circolazione che fanno capire gli aspetti fighi, belli e meno belli della vita in tour: al posto numero 4 troviamo Dear God.

CITAZIONE
4. Avenged Sevenfold – Dear God
Touring isn’t all fun and games, y’know. Well, it is, but when you’re in a band as big as Avenged Sevenfold, traveling across the globe for months – years, even – on end, missing home and crossing ‘another cold state line’ on a tour bus, things can get a bit much. Dear God, the closing track on A7X’s 2007 ‘White Album’, features M. Shadows crooning, ‘Dear God, the only thing I ask of you, is to hold her when I’m not around…’, as he missed his loved ones back home. We’re not crying – we just have something in both of our eyes.

L’essere in tour non è solo divertimento e giochi sai. Beh, lo è,ma quando sei in una grande band come gli Avenged Sevenfold, viaggiando in tutto il mondo per mesi- anni anche- alla fine la mancanza di casa e l’attraversare ‘another cold state line’ (=un altro freddo confine) su un tour bus, le cose iniziano a cambiare e a costare (sentirsi) di più. Dear God, la traccia conclusiva del White Album del 2007 contiene un M. Shadows che canticchia ‘Dear God, the only thing I ask of you, is to hold her when I’m not around…’ (=caro Dio, l’unica cosa che ti chiedo è di tenere a lei quando sono in giro) mentre gli manca la sua amata a casa. Non stiamo piangendo- abbiamo soltanto qualcosa in entrambi gli occhi.

Trovate il mixtape completo qui
 
Top
view post Posted on 21/6/2016, 20:51

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Sul numero 1625 di Kerrang, in uscita domani 22 Giugno, ci sarà un articolo tributo sulle leggende immortali del rock; come si può vedere dalla copertina tra gli altri, si parlerà anche del nostro Jimmy.
 
Top
view post Posted on 23/6/2016, 11:20
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


13450895_1053300184724956_6639590908901974966_n

Grazie alle gentilissime ragazze di We Love Avenged Sevenfold, abbiamo anche questa volta degli screen dell'articolo che Kerrang! ha dedicato a Jimmy nel loro ultimo numero uscito ieri in edicola.

Riassumendovi brevemente il contenuto dell'articolo:
Chris Jericho viene chiamato a parlare di Jimmy, soprattutto dal punto di vista musicale. Ripercorrendo il suo approccio alla band "a cui inizialmente non avrebbe neanche dato una possibilità se si fosse soffermato sul look emo con cui giravano all'epoca -riferendosi a City of Evil", spiega tutto quello che di Jimmy lo ha colpito, nel modo di suonare (prendendo ad esempio Beast and the Harlot), nel modo di cantare e comporre, per le sue parti di batteria complicate ma che rimanevano sempre nei confini della canzone. E poi lo paragona ad Alex Van Halen e Vinnie Paul, per aver creato uno stile che lo rendeva riconoscibile al volo, non appena ascoltavi una sua canzone. E spiega anche di come lo trovi affine a Cliff Burton, entrambi musicisti che hanno dato tanto, tantissimo alle loro band. Quel tanto che ha permesso ad entrambe le band di diventare grandi dopo la loro scomparsa. Concludendo, descive Jimmy come la grande mano che ha sempre spinto i suoi Avenged Sevenfold in giro per il mondo fino a diventare grandi, come oggi, fino a fargli raggiungere il livello successivo.

screentherev

Ecco quindi la traduzione completa che ho amorevolmente fatto per tutti i grandi estimatori di Jim.

Torniamo indietro verso i primi anni 2000. All'epoca, non era figo fare assoli o avere parti di batteria così intricate. E' stato quello che inizialmente mi ha fatto partire di testa con gli Avenged Sevenfold: potevi vedere questa band dal look emo e non avresti neanche voluto dargli un'occasione già solo per come apparivano. Ma poi ascoltavi la loro roba...
"Le batterie mi facevano impazzire perchè erano intricate. Credo fosse un marchio distintivo non solo metal, ma anche della scena punk della California del sud. The Rev era molto appassionato di band come Mr Bungle, un sacco di cose strane, moderne in stile band di Frank Zappa anche. Ha veramente portato vibe diversi nella band.
M. Shadows (cantante) è più un tipo da power metal, Synyster Gates (chitarra) è più per cose in stile Frank Zappa; ma The Rev aveva tutte quelle qualità e alimentava davvero la "macchina".
"Lo stile di The Rev era anche incredibile. Alle volte quando ascolti una band puoi pensare che sono bravi, ma quando vedi come sono davvero live (su un palco)... The Rev era davvero animato e lavorava sodo.
C'è anche un'altra cosa anche: le sue parti vocali erano eccellenti. Aggiungevano un intero nuovo elemento, lui aggiungeva questo vibe alla Michael Anthony (Van Halen), in cui lui poteva cantare molto alto.
Lo puoi sentire dal ritornello di Critical Acclaim (dall'album Selftitled del 2007). La band continua ad usare la sua voce registrata quando si esibiscono live ancora oggi.
"La migliore cosa approposito di The Rev era che suonava per la canzone. Ascoltate Beast and the Harlot (da City of Evil del 2005): la sua parte di batteria è praticamente un assolo, è assurdo!
Ci sono cose che faceva come fosse un air drummer, ancora non riesco a capire come. Era tecnicamente avanzata, ma cosa ancora più importante, dentro i confini della canzone. Non si trattava di mettersi in mostra, era solo mostrare quello che potevano fare insieme.
The Rev metteva cambiamenti di tempo strani mentre i chitarristi facevano armonie in stile Helloween.
Era tutto molto power metal ma nei confini di questa moderna e popolare band. Io sono un grande fan del power metal e questo mi ricordava un sacco quel genere per il modo in cui le canzoni erano arrangiate.
Ed il merito era molto di The Rev.
Loro hanno portato un sacco di atmosfere classiche. Erano come gli Helloween combinati con i Guns'N'Roses che incontrano i Ramones.
Metti tutto in un miscelatore ed ecco cosa rende questa band così "fresca" ed eccitante nel 2005.
Questa loro attitudine e questo vibe erano pericolosi, e ancora lo sono. E' fantastico che (il loro nuovo batterista) Brooks Wackerman sia ora parte della band perchè viene dalle stesse zone. All'epoca erano tutti quanti un grande gruppo (di amici, si intende) molto unito, li vedevi camminare per la strada e guardarti come se volessero picchiarti.
Loro sembravano pericolosi a vista e una grande band rock'n'roll deve avere questo elemento.
"The Rev era come Alex Van Halen e Vinnie Paul (dei Pantera) in una sola persona, perchè riconoscevi da subito il suo modo di suonare quando sentivi una sua canzone. Di quanti altri batteristi puoi dire lo stesso, solo dal suono della loro batteria, della loro voce o del loro modo di comporre? Quel ragazzo, per me, era il Cliff Burton degli Avenged Sevenfold; ha dato veramente tanto a questa band, quel tanto che non avrebbero potuto avere con nessun altro altrimenti.
Quella maturità, armonia, melodia, unicità... Non sarebbero mai diventati così grandi come lo sono adesso, ad aprire festival come il Download o suonare in grandi arene, senza quello che hanno imparato da The Rev.
Ci sono veramente un sacco di analogie fra The Rev e Cliff Burton in questo senso, entrambi hanno dato veramente tanto alle loro band e le hanno aiutate a diventare grandi, seppur dopo averli persi come membri.
Lui era un po' come la mano che li guidava e che spingeva la loro barca in giro per il mondo, questa gigantesca mano di The Rev ha spinto la macchina degli A7X direttamente al livello successivo."
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/6/2016, 10:07

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Sull’ultimo Kerrang, numero 1626, c’è un corposo dossier contenente le 50 odierne rockstar più grandi del mondo. Al posto numero 48 troviamo il nostro M. Shadows; di seguito scan (ringraziamo la pagina we love Avenged Sevenfold)…

…e copertina del numero
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 14:37

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Kerrang ha recentemente creato una classifica contenente 35 fra le migliori copertine della sua rivista; al posto numero 16 ne troviamo una veramente bella dei nostri Avenged

Trovate la classifica completa qui
 
Top
view post Posted on 19/7/2016, 15:57

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Sul numero 1629 di Kerrang, in uscita domani mercoledì 20 Luglio, ci sarà un articolo che parla dei migliori 20 episodi in cui i videogiochi e il mondo del rock si sono incontrati; si parlerà di band come Aerosmith, Motörhead, Iron Maiden e naturalmente anche dei nostri Avenged. Di seguito la copertina del numero.
 
Top
view post Posted on 20/7/2016, 08:47

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Grazie a We Love Avenged Sevenfold eccovi lo scan del numero 1629 di Kerrang.

Gli Avenged Sevenfold sono degli enormi appassionati di videogiochi, e avevano già contribuito con una canzone alla colonna sonora del primo Black Ops (Not Ready to Die) quando Black Ops 2 uscì nel 2012. In un modo che nessuno ha realmente capito (letteralmente è: in un modo che nessuno havisto arrivare), Black Ops 2 termina con M. Shadows e Synyster Gates che bullizzano due personaggi del gioco, scambiando le loro pistole con degli strumenti e facendo loro suonare Carry On, canzone scritta appositamente per il gioco assieme agli Avenged. “Le persone che ci hanno visto e che non conoscono gli Avenged Sevenfold penseranno che siamo un gruppo di stronzi”ha detto ridendo Shadows. Ancora, la band si è divertita così tanto che ha collaborato con COD per Black Ops 3 tre anni dopo, scrivendo la strumentale Jade Helm per la modalità multiplayer
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 17:55
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Il prossimo numero di Kerrang! che troverete a partire da domani (numero 1632), conterrà ben SEI poster tutti dedicati agli Avenged Sevenfold.

Eccovi un'anteprima di copertina e poster:

Cpbdc9xWAAAh0rZ
 
Web Contacts  Top
395 replies since 11/1/2007, 20:44   2840 views
  Share