Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A7X su KERRANG!, (copertine, articoli, scan e poster)

« Older   Newer »
  Share  
gino037
view post Posted on 28/7/2010, 18:16




ecco le scan:

SPOILER (click to view)
image
image
image
image


Edited by [giada helena sullivan] - 28/7/2010, 19:44
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 8/11/2010, 22:13




allora, a suo tempo comprai K! 1226
dato che vale la pena, gli scans:

image image

image
 
Top
Slacky Holopainen;
view post Posted on 18/11/2010, 09:55




SETTIMANA PROSSIMA (in UK quindi qua ancora dopo)
il Kerrang avrà un MAXI POSTERONE GIGANTE DEL GRUPPO

la foto gentilmente offerta da Deathbat news U.U

 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 23/11/2010, 18:06




oook, allora:

K! 1336
speciale Halloween con stickers 'glow in thw dark' :facepalm:

image

image image

image image

image



K! 1337

image

image image


mi sono dimenticata: per leggere cliccate sull'immagine, vi apre una pagina in cui, in alto, no in basso, subito sotto l'immagine (se cliccate sul secondo ve le scarica tutte e sono pagine si K! più due foto mie, ma insomma, nulla di che) c'è scritto download: cliccate lì che poi ve la scarica grande e leggibile (stessa storia di quelle di pagine 1)
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 16/12/2010, 09:13




CITAZIONE
Deathbat News reader Laura was kind enough to scan the newest issue of Kerrang! magazine which features a piece on the band’s show in Iraq as well as a small interview with M Shadows regarding 2010, big purchases, christmas and what’s in store for 2011.

Unlimited Free Image and File Hosting at MediaFire

Unlimited Free Image and File Hosting at MediaFire Unlimited Free Image and File Hosting at MediaFire

http://deathbatnews.wordpress.com/2010/12/...with-m-shadows/
 
Top
taro_vengenz
view post Posted on 19/4/2011, 22:52




nel numero 1360 ci sarà un articolo chiamato "the ultimate Avenged Sevenfold A to Z"

image
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 18:09
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


prossima copertina: vedete un poster su matt:

 
Web Contacts  Top
Elianaxcore
view post Posted on 7/6/2011, 22:16




CITAZIONE
After the toughest 18 months of their lives, Avenged Sevenfold are gearing up for their biggest ever UK show at Download. K! caught up with the band in Texas to find out how they're exploding back into life...

image image

www.kerrang.com/blog/2011/06/kerrang_magazine_110611.html
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 8/6/2011, 16:57




CITAZIONE
Sarah Taylor Sun from The Johnny Christ Appreciation Page was kind enough to send in the scans from this weeks Kerrang! Magazine which has a features a new interview with Avenged Sevenfold. A big thank you goes out to her for these. The group talk about the past 18 months, Arin Ilejay, playing Download 2011, what the future holds for the band and more.


 
Top
Slacky Holopainen;
view post Posted on 25/6/2011, 21:05




l'ho translato.


COME SONO ANDATE LE COSE NEGLI ULTIMI 10 MESI?
SG: La vibrazione pare essere quella giusta.
È tutto diverso ovviamente,dato che abbiamo perso il nostro migliore amico, ma ora siamo tutti davvero felici.
Sentiamo che siamo tornati in carreggiata e siamo molto concentrati.
MS: Le cose sono andate molto bene. Abbiamo notato un grosso incremento numerico tra i fans. E' il più grosso numero di fans che abbiamo mai visto e ci ha reso umili.
Credo anche che ora siamo più vicini che mai perchè abbiamo capito quello che abbiamo perso- Ala nostra età non pensi a perdere qualcuno di caro così dal nulla, ma cambia tutto.
ZV: Non prendiamo nulla per garantito ora. Ci ha reso molto più determinati. Abbiamo sempre avuto una attitudine molto sul “fuck ya” e fatto le cose come ci pareva .Ma ora,secondo me, suoniamo davvero secondo le nostre regole.
JC: abbiamo un debito con i nostri fans per essere così di supporto Quando abbiamo deciso di continuare, non ci saremo mai aspettati tutto questo , ma tutto si è gonfiato in maniera esponenziale. E' stato molto soddisfacente.
ZV: c'è un senso generale di eccitamento, è difficile da spiegare ma ci sentiamo rinfrescati. Non c'è dramma. E' semplicemente reale: suoniamo la musica che amiamo per i nostri fans che la amano.
Vedo ciò che altre band hanno e non sono per niente geloso. Guardo quello che abbiamo noi e so che abbiamo qualcosa di speciale, cazzo lo sento!

IL TEMPO VI HA AIUTATO A GESTIRE IL DOLORE PER LA MORTE DI JIMMY?
MS: ovviamente c'è ancora. Era una parte della nostra vita così forte che ogni giorno abbiamo dei riferimenti a lui. E' come un buco.Tutto sembra un po' più scuro e po' confuso. Abbiamo perso qualcosa di integrale che non tornerà mai più, quindi cerchiamo di gestire la cosa in modo positivo.: suonando, parlando di lui e ridendo delle cose che faceva il più spesso possibile. É straordinario quello che il tempo fa per la tua prospettiva. Non c'è un giorno in cui non penso a Jimmy e siamo semplicemente molto grati del tempo che abbiamo passato con lui.
La cosa strana è che ognuno di noi sta adottando i modi di fare di Jimmy quindi è come se fosse ancora qua. É ancora un' enorme parte di noi.
SG: sono stato bene per qualche tempo, a lungo, ma il giorno che dovevamo fare le prime scene preliminari di So Far Away sono crollato. Ero fottuto. Tutti singhiozzavamo, anche la crew e le nostre famiglie. Non sarà mai completo come una volta, ma siamo ancora con i nostri amici. Siamo semplicemente uno in meno.
JC: anche se sono riuscito a guardare quel video una volta sola, ne sono fiero.E' stato un passo avanti. Amiamo quel ragazzo ed è ancora una parte importante della nostra vita. Ma tutto è ancora giorno per giorno: ci sono giorni in cui rido, giorni in cui piango. Ma non lasceremo mai Jimmy andare via.Lui è Avenged Sevenfold.

QUANDO PORTNOY VI HA AIUTATO CON NIGHTMARE E IL TOUR, SEMBRAVATE DAVVERO IN SINTONIA. POTRESTE SPIEGARCI PERCHE' NON E' PIU' CON VOI?
ZV: adoro che la gente si stia ancora arrabattando sui fatti: voglio che si facciano delle domande e questo è tutto quello che dirò. E ci sono una miriade di ragioni per cui lo faccio.
JC: la verità è che è venuto, ci ha aiutato a finire il cd di J. E abbiamo suonato assieme per qualche show. Dal primissimo giorno sapevamo che non sarebbe stato un A7x. In effetti non volevamo nemmeno andare in tour finchè non si è gentilmente offerto.
Non ci avevamo nemmeno pensato. Avevamo parlato di alcune prove di batteristi e ho pianto sono all'idea. Era una cosa troppo cruda. Quando Mike si è offerto di aiutarci, è stato l'ideale ma l accordo era sempre temporaneo. La situazione dei Dream Theater, di qualsiasi portata sia, era una questione di Mike e non c'entravamo nulla. Quel che è successo è successo.
SG: ci sono un sacco di ragioni per cui non ha funzionato, molte delle quali non verranno discusse.La principale è che non era adatto. E non era nemmeno bello che i DT contavano su di lui, come noi stessi stavamo già facendo.
Ma poi li ha mollati così dal nulla e le cose potrebbero aver preso una piega diversa.
Penso che abbia fatto una falsa partenza e che sia stato un pelino presuntuoso. Vorrei che ci avesse aiutato e poi sarebbe tornato come pianificato ma le cose sfortunatamente non sono andate molto bene.
Abbiamo raccolto i nostri pensieri e siamo stati realisti: non era adatto.
ZV: le forse dell'universo hanno lavorato contro di lui credo. Non è era il romantico fatto casuale, ma è stato quello che è stato

COME SONO ANDATE LE COSE CON ARIN E COME SI è AMBIENTATO?
ZV: abbiamo fatto dei provini- Abbiamo provato 3 persone. Gli abbiamo dato 2 canzoni da suonare: una lenta e una pesante, dato che non ero interessato a vedere una persona che si mostrava e basta. Arin ci era stato raccomandato dal nostro tecnico batteria, Mike Fasano. Sembrava molto timido e ho pensato “Non sono sicuro di questo ragazzo”
SG: la nostra prima impressione è stata “chi cazzo è sto strambo??”
ZV: si e nessuno voleva essere li. Ovviamente sembra sbagliato.
SG: sembravamo un po' rudi con lui, la nostra attitudine era semplicemente “ma si fotta”
ZV: quindi ha iniziato a suonare ed è diventato un demone. Pestava forte e non sbagliava una nota. Non mi sentivo così da quando suonava Jimmy. E all'improvviso abbiamo sorriso.
MS: è davvero un bravo ragazzo, un ottimo batterista e sono felice al 100%con lui.
Lui è adatto alla band ora, e dico cosi con un proposito perchè non abbiamo ancora registrato con lui. Ora suona quello che suonava Jimmy e Mike e vive il suo sogno.

COME SONO STATI I PRIMI SHOW CON ARIN ALLA BATTERIA?
MS: ero nervoso per lui! Ho cercato di mettermi nei suo panni. Ho visto concerti con 20 persone fino alle arene piene.Ma lui è andato diretto alle arene. Non riesco a immaginare di aver 23 e venir dopo Jimmy e Portnoy. Suonando davanti a tali folle. Ma lui ce l ha fatta.
Questo è incoraggiante persino per noi, che eravamo nervosi al Download o al Rock am ring.
Quei grani show possono essere momenti cruciali per una band e la sua rispettabilità. È bello pensare che ha gestito tutto ciò
ZV: gettarlo in quello che facciamo sarebbe stato difficile anche per un batterista affermato!
Credo che per uno che non hai fatto cose del genere debba essere stato impressionante.
SG: siamo a un punto importante: non abbiamo posto per errori, Abbiamo fatto show di merda in passato, e vedere lui gestire questo, con minima esperienza, è sensazionale.
ZV: come tutte le altre cose, è tutto giorno per giorno, anche con lui ma le cose funzionano alla grande. Se non fosse cosi, fanculo, troveremo una soluzione. Non volevamo trovare il migliore batterista o un batterista con il “nome”. Me ne sbatto di questo. Preferirei usare uno sconosciuto che spacca i culi che un cretino. Siamo stati fortunati a trovare lui. Andiamo tutti d'accordo con lui.

SIETE ECCITATI DI SUONARE AL DOWNLOAD?
ZV; siamo pronti a farvi saltare le cervella!
MS: siamo pronti a fare un grande evento in UK. Bestiale ed epico.
JC: è una cosa importante per noi e la trattiamo come tale.Vogliamo che le cose siano un pochino più aperte questa volta. Dobbiamo lavorarci un po' su ancora.
SG: Ci saranno effetti speciali. Ma non possiamo dire molto. Abbiamo avuto una relazione molto romantica e tumultuosa con 'l'Inghilterra, ma i fans sono ancora con noi. È molto importante dare loro delle belle cose e spendere qualche soldo in più.ed è un onore suonare tra l'elite.
ZC: Gli inglesi hanno odorato cacca per anni: abbiamo fatto show di merda là e abbiamo licenziato dei fonici. Abbiamo fatto i coglioni alle interviste ma siamo sopravvissuti là, mentre altre band colossali sono sparite dalla faccia della terra.
Vogliamo provare che non siamo una band merdosa e lo faremo spaccando i culi,come i nostri fas si meritano.

COSA SPERATE CI SIA PER IL FUTURO DELLA BAND?
MS: penso che il nostro prossimo passo sarà qualcosa che duri nel tempo. Ci sono molte belle canzoni che ancora non abbiamo scritto ma sono pronto a uscire dalla nostra zona protetta.
Il nostro prossimo album sarà determinante. Io e Brian abbiamo scritto da sempre, anche se la presenza di Jimmy era un solido aiuto.
Credo che sarà un processo lungo e saremmo sotto un microscopio.
Ma voglio affrontare questa sfida.
Potremmo dire: “ Così è, possiamo alzarci e andare ora”
Sono sempre stato uno che pensa in avanti. Non possiamo stare ancora legati alla tragedia che ci ha colpiti e lasciarla vincere. Non voglio che ci stia addosso per sempre. Ce sempre unsacco di cose per noi.
La cose che faremmo in futuro mi eccitano.
Dobbiamo questo a Jimmy e ai nostri fans: dobbiamo loro qualcosa di fantastico.
 
Top
Slacky Holopainen;
view post Posted on 3/8/2011, 16:26




Nel prossimo numero di Kerrang, che esce laggiu il 6 agosto, c 'è un poster di Jimmy per la serie, gone but not forgotten

www.kerrang.com/blog/newissue/


perfetto, la settimana dopo è in italia, io parto e me lo prendo in stazione da leggere in treno AH IL KARMA <3
 
Top
Julia.Mad
view post Posted on 10/8/2011, 15:22




Per chi sta vicino a Milano si trova praticamente ovunque, Ricordi, messaggerie musicali/Mondadori, stazione centrale...

In ogni caso il poster è questo, a chi interessasse vederlo.
 
Top
taro_vengenz
view post Posted on 23/8/2011, 15:33




nel numero del 13/08/11 c'era questa piccola recensione del concerto a Sydney


nel prossimo numero che uscirà il 27/08/11 ci sarà un poster della band
1378_244x325
 
Top
DarknielaChrist
view post Posted on 14/9/2011, 18:13




The K! Verdict: there's live reviews of the Rockstar Energy Drink Uproar Festival featuring Avenged Sevenfold, Bullet For My Valentine and more, Jane's Addiction, Sharks and Yellowcard, plus new albums by Opeth, Pearl Jam and Dangerous!, all rated and reviewed.

1381_244x325


Ossia, per chi è abbonato e/o vuole/può comprarlo, ci sarà anche una 'comparizione' dei nostri A7X sul numero che uscirà il 17 settembre, giacchè riporteranno recensioni delle esibizioni del Rockstar Energy Drink Uproar Festival. Parleranno di loro ma anche di altri artisti partecipanti (Bullet for my Valentine ed altri).

(fonte: sito del Kerrang)

Edited by DarknielaChrist - 14/9/2011, 21:30
 
Top
DarknielaChrist
view post Posted on 19/10/2011, 12:53




1386_244x325

Sul Kerrang che uscirà il 22 ottobre (foto copertina in alto), ci sarà un poster dei ragazzi.
 
Top
395 replies since 11/1/2007, 20:44   2840 views
  Share