Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A7X su KERRANG!, (copertine, articoli, scan e poster)

« Older   Newer »
  Share  
°Meister Vengeance°
view post Posted on 18/2/2017, 15:53 by: °Meister Vengeance°
Avatar

I'm addicted and I just can't get enough.

Group:
Crew
Posts:
2,780
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


16809879_10210422451871085_237376829_n

16830503_10210422451831084_1538045161_n

1.M.Shadows al sesto posto nella classifica di Kerrang ‘ Le migliori 50 rockstar del mondo

Quando gli Avenged Sevenfold hanno rilasciato The Stage, il loro settimo album in studio, l’hanno fatto senza alcun avviso. Dopo aver meravigliato tutto il mondo con questa mossa, il frontman Shadows ha guidato la band in un tour inglese nelle più grandi location disponibili. Una rock star nel vecchio senso del termine, Shadows è un cantante indipendente, incredibilmente bravo nel fomentare la folla mentre la sua band scatena l’inferno alle sue spalle. E’ sicuramente una rarità nel suo paese d’origine, un frontman da arene metal ed anche uno che porta avanti il credo metal in america.

2.
CITAZIONE
Synyster Gates
Il guitar hero degli Avenged Sevenfold, bravissimo alla chitarra e altrettanto bravo a fare danni da ubriaco

- Qual è la cosa più stupida che hai fatto mentre eri arrabbiato?
‘Avevo preso dei funghetti ed uno della crew è salito sul tour bus dicendo che Jimmy era stato coinvolto in una rissa, quindi sono corso fuori per cercarlo. Ero così alterato e dicevo ‘ Chi cazzo ha osato colpirti?’ e lui ‘ amico è tutto a posto!’ Ma ho continuato a chiederlo e alla fine lui mi ha indicato un’altra band, seduta a mangiare; nel mio stato confusionale mi sono avvicinato e ho colpito quello sbagliato, che a quanto pare era un bodyguard, i suoi amici mi hanno steso subito. Era un ragazzo simpatico, quindi mi ha portato fuori e ha detto ‘So che è stato un’errore, ma non provare a colpirmi di nuovo amico.’

- Qual è la cosa più agghiacciante che hai letto su te stesso, on line?
‘Ho visto delle foto spaventose, ma niente di particolarmente strano. Non leggo le terribili fan fiction, per esempio, ma ci sono delle foto manipolate di me che bacio Matt alla francese. Questo si che è un po’ strano.’

- Qual è stato il tuo migliore momento- diva?
‘Non sono molto una diva anche se altri potrebbero sostenere il contrario. Il più recente è stato quando volevo una bottiglia di Scotch quindi ho mandato il nostro tour manager nel bus, che era tipo a 20 minuti di distanza, solo per prendere il mio Laphroaig. Quello si è stato decisamente un diva moment e me ne sono pentito ma erano passate delle ore e non potevamo avere niente da bere quindi, capisci…
- Lo capiamo, anche noi mandiamo il nostro tour manager a prendere delle cose…

-Sei mai stato arrestato?
‘Tre volte, a causa dell’alcol ma sono sempre stato rilasciato il giorno dopo. Mi hanno beccato con dell’erba a scuola e mi hanno espulso ma non hanno coinvolto la polizia.’

- Sei mai stato buttato fuori da un vip party ?
‘Non credo ma potrebbe essere capitato che abbia offeso qualcuno da ubriaco e mi abbiano andato via. La gioia dell’alcool è proprio fare tutte queste cose e poi scordarsene immediatamente’
-Finchè non capisci di aver picchiato la persona sbagliata ed essere stato pestato di conseguenza per i tuoi casini, eh?

- Qual è la stata la cosa più carina che hai fatto per un fan?
“Me la sono fatta! Ha ah!”

- Chi è la persona più famosa di cui hai il numero di telefono in rubrica?
‘Chris Jericho è un buon amico penso sia lui il più famoso. Non colleziono amici famosi. So che Matt chiamerà Ozzy domani e andrò a cena con Cameron Diaz perché siamo amici dei fratelli Madden dei Good Charlotte ma non siamo molto tipi da Hollywood.
- Notizia Flash: andare a cena con gente di Hollywood non è essere tipi da Hollywood.
- Quale rockstar è piu probabile che ti mandi fuori strada?
‘Vinnie Paul, mio Dio, è il migliore. Un terrificante, bellissimo essere umano. – le notti con lui sono intense: con strip club, una quantita’ incredibile di alcol e inevitabilmente qualche momento di blackout di cui non hai proprio memoria, con conseguenti storie spaventose il giorno dopo.’
- Se potessi suonare la chitarra in tour con una pop star a quale band ti uniresti?
‘Oddio. Devo scegliere Britney Spears. Nel 2000 ha fatto della musica incredibile e noi ascoltavamo molti dei suoi lavori a quei tempi.
- Certo a quei tempi…….
- Gates vedrà i cancelli del paradiso?
‘Spero di si! Ahaha. Sono un bravo ragazzo. Personalmente, non credo nel paradiso o nell’inferno. Penso che quando si muore, si torna ad essere quello che si era prima di nascere, senza coscienza. Non c’è assolutamente niente e va bene così.’
-Hai sentito Satana? Non sei reale e Syn pensa che vada bene così!


Edited by °Meister Vengeance° - 18/2/2017, 16:26
 
Top
395 replies since 11/1/2007, 20:44   2840 views
  Share