Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A7X su KERRANG!, (copertine, articoli, scan e poster)

« Older   Newer »
  Share  
giada7x
view post Posted on 9/2/2017, 00:46 by: giada7x
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Grazie ad Elenasofia e Camilla per la traduzione:


LODE AI NEGOZIANTI
Lo scorso mese gli Avenged Sevenfold hanno aperto il negozio Vlauder Lauder's - cioè il loro pop-up store! Ovviamente siamo andati a fare shopping...
È lunedì 23 gennaio, sono le 6 del pomeriggio ed è la serata finale dell’esclusivo pop-up shop da quattro giorni degli Avenged Sevenfold, e c’è una coda infinita che si trascina nel buio, per le strade di Camden, fino alla via principale. I fan si stanno felicemente gustando una pizza- un regalo caloroso da parte della band- e non vedono l’ora di ricevere gli autografi dei loro eroi. Dentro al Vlauder Lauder’s General Store, una versione 4K di “The Stage” sta andando a tutto volume. La band apparirà da un momento all’altro per ispezionare ogni cosa in saldo. Ci sono merci uniche su ogni parete, disponibili soltanto in negozio, a partire da toppe cucite a mano a mazze da cricket. Se sei alla ricerca di oggetti che nessun’altro possiede, sei nel posto giusto. Non c’è da meravigliarsi se, dopo due serate da sballo alla London’s O2 Arena, questo è il posto scelto dagli Avenged per continuare i loro festeggiamenti. Nel momento in cui le porte si aprono, la band si tuffa nell’infinito mare di fan: selfies, sorrisi e autografi vengono scambiati, insieme alla maggiore quantità di Synyster Custom Schecters che potrete mai vedere in qualsiasi negozio di chitarre. “Siamo andati fino in Galles per prendere la mia chitarra (per farla autografare)”, dice sorridendo un proprietario, Nekane da Newport, mentre si stringe alla sua chitarra appena autografata. “Avevamo i VIP pass ( per lo show di Londra), ma non siamo riusciti ad incontrare tutta la band, ma oggi è stato strabiliante! Ho soltanto detto <<grazie per tutto quanto>>” “Sono così gentili, penso che la parte migliore sia il fatto che non sono degli idioti” dice la super fan Whitney da Londra, dopo il suo incontro con la band. “La cosa peggiore sarebbe incontrare la tua band preferita e realizzare che a loro non frega assolutamente niente di te. Adoro il fatto che gli Avenged Sevenfold abbiano fatto una cosa come questa, li rende davvero diversi.” Beh, non è esattamente vero. Nel 2015 Enter Shikari e i Fall Out Boy hanno portato i loro pop-up shops a Londra. Nel 2016 anche Panic! At the Disco. Ma è giusto ricordare che nessun’altro tentativo è stato così curato, nel dettaglio. E quando le penne incominciano a scaricarsi e lo stereo del negozio si sintonizza sui Queen, i membri della band se ne vanno consapevoli di aver regalato ai fan un’esperienza unica, irripetibile e speciale. "E' difficile cercare di reinventare ogni aspetto della band. Ci sono tantissime questioni da affrontare, non solo la produzione degli show, ma anche il merch... è folle" ha detto stupefatto M. Shadows a Kerrang! lo scorso mese, mentre la band metteva a punto gli ultimi dettagli del Deathbat-anstico store. Fortunatamente (e inaspettatamente) il notevole livello di preparazione della band ha fatto si che il tutto valesse davvero la pena; il Vlauder Lauder's è stato si è dimostrato un'impresa di straordinario successo, senza contare tutto l'entusiasmo dei fan. In futuro possiamo farlo diventare permanente per favore?

IT'S A LONG WAY TO THE SHOP (If you wanna rock 'n roll)
I cinque migliori articoli in vendita solo negli store degli Avenged Sevenfold:
1. La maglietta di Camden Town (£20): con un Deathbat che indossa un cappello a bombetta. Perché anche le mascot dei gruppi metal possono essere dei gentiluomini.
2. Sciarpa bianca e nera (£15): hai desiderato che un pipistrello di massaggiasse il collo ma eri troppo spaventato per andare fino in fondo? Questo è quello che fa per te, pazzoide.
3. Spilla del Deathbat con la bandiera del Regno Unito (£5): per far vedere quanto sei tosto e sfoggiare il tuo patriottismo allo stesso tempo. Può anche diventare un doloroso orecchino se odi la tua testa.
4.Giacca di camouflage (£50): perfetta da indossare a un concerto degli Avenged Sevenfold per sgattaiolare in mezzo alla gente e avere una visuale migliore. Adatta anche se vivi da eremita in una foresta.
5. Mazza da cricket (£100): Il cricket è noioso. Giocarci con una mazza con inciso un Deathbat farà in modo che lo sia di meno. Forse.

LA VINCITRICE SIGNING THE SEVENTH TRUMPET "Gli Avenged Sevenfold sono la mia band preferita da 10 anni a questa parte," racconta Adrianne Titley "avevo acquistato il pacchetto VIP per il loro show a Cardiff il 19 gennaio. Alla fine del concerto sono riuscita a incontrare la band! Ho perso mio padre 18 mesi fa, si è suicidato, ed era un grande fan degli A7X, così M. Shadows mi ha regalato un po' del suo tempo scrivendo le parole di So Far Away, così che io possa tatuarmele in ricordo di mio padre. Anche se la sicurezza lo incitava a sbrigarsi lui si è preso tutto il tempo per scrivere le parole con la sua "calligrafia migliore". Significa moltissimo per me e sarei felicissima se pubblicaste la mia storia su Kerrang!". Questo è assolutamente fantastico, Adrienne. Ci dispiace moltissimo per la tua perdita, ma siamo lieti che M. Shadows si sia preso del tempo per aiutarti a rendere omaggio a tuo padre. Inviaci un e-mail a [email protected] perché hai vinto due biglietti per il Download Festival!
 
Web Contacts  Top
395 replies since 11/1/2007, 20:44   2841 views
  Share