Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A7X su KERRANG!, (copertine, articoli, scan e poster)

« Older   Newer »
  Share  
giada7x
view post Posted on 3/2/2017, 18:13 by: giada7x
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


1

ANATOMIA DI UNA ROCKSTAR
ZACKY VENGEANCE
AVENGED SEVENFOLD

Cosa c'è di meglio dell'essere un eroe della chitarra? Essere un eroe del barbecue, afferma il boscaiolo degli A7X.

La mia materia preferita a scuola era: "Storia, senza dubbio. Il periodo storico che mi è piaciuto di più studiare è stata, probabilmente, la Seconda Guerra Mondiale, perché riassume moltissimi concetti - guerra, dittatura, cose che sono già accadute nel mondo che ci circonda, è intrigante studiare come qualcuno possa cambiare il corso della storia e rendere le vite delle persone così miserabili se gli viene permesso."

La mia destinazione preferita è: "Il Messico - una qualunque delle città marittime che ci sono lì. Amo il cibo messicano, bere tequila sulla spiaggia e lasciare che il tempo passi sotto il sole. Lì sono tutti amichevoli e non mi sono mai trovato male. Ora che ho un piccoletto a casa cerchiamo di far coincidere le nostre vacanze e fare cose cha piacciano anche a lui - come andare sulla neve."

La peggior ferita che mi sono fatto è stata: "Rompermi un caviglia mentre andavo sullo skateboard, due anni fa. Dopo aver superato una certa età è meglio stare alla larga dagli skateboard, a meno che tu non sia un professionista! Mi sono strappato tutti i legamenti principali del piede e quando sono guariti la cicatrizzazione aveva cambiato il modo in cui le mie ossa stavano nel mio piede. Quindi al momento correre per il palco risulta abbastanza difficile. E' stato un incubo!"

La mia anima gemella è: "Mio figlio Tennessee. Lui è semplicemente me. Ovviamente io e mia moglie siamo destinati l'uno all'altra, ma è come se ci avessero fatto incontrare per poter avere nostro figlio. Lui è la cosa più importante di cui io abbia mai fatto parte. Lo abbiamo chiamato Tennessee perché è impossibile non innamorarsi di quel posto. E' il luogo di nascita del rock 'n roll e io e mia moglie abbiamo avuto uno dei nostri primi appuntamenti in una baita in mezzo alla natura di quello stato, quindi ero certo che sarebbe stato il nome giusto da dare a mio figlio."

Il piatto che so cucinare meglio è: "Il barbecue. Sono il re del barbecue - ne ho fatto un'arte. Ho una churrascaria brasiliana [Ndr: tipo di griglia per il barbecue] nel mio giardino e un affumicatore americano con segatura di legno di noce. Prendo i barbecue seriamente. La sera prima preparo delle salse speciali seguendo una ricetta tutta mia e i risultati sono grandiosi, fidatevi. Fieldy dei Korn ha detto che il mio barbecue è il migliore che abbia mai provato."

La rockstar che mia ha ispirato è: "James Hetfield dei Metallica. Per me è un grande onore che lui sia un nostro fan e che abbia speso delle belle parole su di noi, perché lui è uno di quelli che hanno scritto le pagine de libro dell'heavy metal. In termini di composizione musicale, testi e integrità, lui è uno che chiunque faccia parte di una rock band guarderebbe con ammirazione."

A casa mi rilasso: "Sorseggiando una birra a bordo piscina e giocando con mio figlio. Ma, ad essere sinceri, non mi rilasso quasi mai - sono sempre in giro, sempre alla ricerca di idee per gli Avenged. Io e Matt (M. Shadows, il frontman degli Avenged Sevenfold) stiamo insieme praticamente tutto il giorno, ci chiamiamo in continuazione per parlare dei piani per il merchandise o dei pop-up stores. E' difficile staccare la spina."

Se la mia case andasse a fuoco e potessi salvare solo una cosa: "Salverei uno dei giochi di mio figlio, perché almeno avrebbe una cosa che gli ricorda la sua infanzia. Non sono una persona materialista - qualunque altra cosa potrebbe bruciare, mi importerebbe meno. Ma mi si spezzerebbe il cuore se lui perdesse tutte le cose che ha amato durante la sua crescita."

La mia più grande paura è: "Diventare lo stereotipo di una rockstar. Ho visto fin troppe band intraprendere un percorso stupido, prendere decisioni sbagliate e buttare via i propri soldi per poi ritrovarsi a faticare per ottenere miseri risultati. Sono una persona troppo integra per permettere che accada, quindi voglio correre tutti i rischi ora che sono abbastanza giovane per poterlo fare. Mi guardo allo specchio e mi ricordo da dove sono venuto e quanto possa essere facile tornare indietro se non si è pronti a lavorare sodo."

Quando l'avventura degli Avenged Sevenfold finirà: "Non entrerò mai in una'altra band. Non c'è nessun altra band al mondo che possa replicare quello che abbiamo condiviso. Questa è la mia piccola sin dal primo giorno e non c'è nessun altra band che potrà mai portarmi via dai miei fratelli. Gli Avenged Sevenfold sono per sempre."


2 3<strong>

Sei stato a uno dei concerti degli Avenged Sevenfold nel Regno Unito lo scorso mese? Dovresti aver visto il loro gigantesco astronauta. Fantastico, vero? Anche se loro non sono i primi a portare sul palco una mascotte gigante...

Le band amano portare sul palco degli oggetti di scena molto appariscenti. E' un'occasione per completare le loro canzoni con egli elementi estetici sfarzosi, in modo da strabiliare i fan e far si che non sappiano dove guardare. Prendiamo ad esempio il recente tour nel Regno Unito degli Avenged Sevenfold in supporto al loro nuovo album, The Stage. Eravate lì? Siete rimasti anche voi senza parole quando la band ha suonato Planets e il gigantesco astronauta ha fluttuato sopra il palco? Ci ha fatto pensare a quali sono i 10 oggetti di scena più audaci che siamo mai stati usati nel nome del divertimento e del rock 'n roll.




Grazie a Rosaria per gli scans ed a Camilla per la traduzione!
 
Web Contacts  Top
395 replies since 11/1/2007, 20:44   2840 views
  Share