Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A7X su KERRANG!, (copertine, articoli, scan e poster)

« Older   Newer »
  Share  
giada7x
view post Posted on 28/12/2016, 18:48 by: giada7x
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Sull'ultimo numero di Kerrang! uscito in questi giorni troviamo anche degli articoli sulla band.

Il primo spiega il desiderio di Matt per il 2017:

M Shadows, Avenged Sevenfold.
"Vorrei sempre poter passare più tempo con i miei figli. Passo un sacco di tempo con loro adesso, ma ogni giorno cerco di ricordarmi di passarne ancora più con loro, perchè stanno davvero crescendo in fretta.
Quindi il mio desiderio per il prossimo anno è di mettere via più spesso il telefono, spengere il computer ed uscire."

15749730_1579810265367589_1195859495_n

Il secondo invece è un articolo che svela un po' di curiosità su Brian... ne trovate una traduzione completa sul nostro forum.

15776990_1293703533985291_2210923437217070762_o


Anatomia di una rock star: Synyster Gates degli Avenged Sevenfold.

Buone chitarre, tacos e i film di Nicholas Cage... è la semplice vita dell'eroe dei Sevenfold.

Il disco che mi porterei su un'isola deserta è: il selftitled dei Mr Bungle. Se vuoi fare il sapientone, ci sono un sacco di increspature armoniche da approfondire nel disco. Credo che rappresenti Patton al suo meglio, con chitarre brillanti, una batteria assurda, sassofoni.. E' veramente qualcosa di incredibile.

Tutti i miei film preferiti sono: in modo anti-artistico, non mi faccio attrarre troppo dalla roba troppo artistica. Di solito finisco per addormentarmi perchè ho bevuto troppo. Credo che Nicholas Cage sia un attore non ortodosso e davvero bravo. Puoi apprezzarlo o detestarlo. A me piace perchè è ridicolo e anche un po' chiassoso. Ho guardato il remake di The Wicker Man per la prima volta e, cazzo ragazzi, era una figata!

La mia migliore chitarra è: la mia Fender Strat del 1954 in legno marrone bruciato. Ho trovato il mio cavallo vincente, quella cosa trasforma tutto quanto in meglio.
L'abbiamo utilizzata ovunque per l'ultimo nostro disco, The Stage, anche dove le persone non se l'aspetterebbero. Prima di questa la mia preferita era la Gibson Les Paul Goldtop del 1954, ma quest'altra è così calda e versatile. Puoi davvero sentire la differenza con queste vecchie chitarre vintage.

Non ho mai detto a qualcuno che: quando abbiamo fatto il tour con gli Iron Maiden (nel 2008) avevamo praticamente deciso di lasciar perdere l'Europa. Pensavamo davvero che non ci saremmo più tornati a suonare. Poi ci hanno offerto quelle date e ovviamente non puoi dire di noi ai Maiden.
Ma sono state sei settimane su un solo tour bus che non aveva neanche lo spazio per i nostri amplificatori. Dovevo utilizzare qualunque cosa che avessi a disposizione ma tutto quello che ricevevo erano i feedback ogni sera!

Il mio telefilm preferito di sempre è: Breaking Bad! Quella serie mi ha davvero mandato fuori di testa, almeno quanto i Sopranos. Mi piace come ogni cosa porti a delle conseguenze, è stato un sacco di prefigurazione di quello che sarebbe potuto succedere. E' tutto collegato davvero bene perchè è stato ben costruito e pensato. Non c'era niente che non fosse stato svelato quando siamo giunti al finale.

Il mio ultimo pasto dovrebbe essere: una fila enorme di tacos tradizionali. Vorrei che formassero una fila che arrivasse fino alla porta. Potrebbe essere questo o la testa di un agnello cucinata per terra con dello spirito (una ricetta scandinava)

La mia famiglia è: tutti nerd musicali. C'è davvero una fondazione musicale nella mia famiglia. Ma al di fuori di ciò, mi piace il surf. Tutta la mia famiglia fa surf, mio nonno era un guarda spiaggia. Pratico anche jujitsu e muay thai. Sono ossssionato dalle arti marziali e credo che, in vecchiaia, se non tento di arrivarci non troppo fragile poi sarò buono a nulla.
Non mi è mai interessato dissezionare insetti o fare cose del genere. A me piace fare cose concrete e renderle un lavoro da portare avanti, ma ho sempre cercato di fare cose che sono artistiche.

La celebrità più figa che conosco è: Chris Jericho. Quell'uomo è davvero notevole, recentemente ci ha aiutati con il piano per lanciare il disco a sorpresa. Non puoi immaginare quanto sia figo, divertente ed intelligente quel ragazzo. Lui è davvero assurdo ed un ragazzo genuinamente fantastico. Posso dire che è davvero uno dei migliore in giro.

Quando ero alle scuole medie: The Rev mi ha introdotto a quelle che oggi sono le mie band preferite. Mi ha fatto ascoltare i Primus, Mr Bungle e altri gruppi simili. Mi ha messo le cuffie e mi ha fatto ascoltare i Dream Theater per la prima volta. Ho perso la testa, suonava come magia pura per me. Sono andato frequentemente a Disneyland e mi sono anche fatto di acidi la ed ho realizzato che quello era esattamente come quando ho ascoltato i Dream Theater per la prima volta. E' stato incredibile, avevo tutti i colori dell'arcobaleno che uscivano intorno a me, ho anche realizzato che non sarei mai stato così bravo e questo mi ha anche aiutato a diventare più sicuro di me stesso.

Grazie come sempre alla nostra Rosaria per averci fornito gli screenshot!
 
Web Contacts  Top
395 replies since 11/1/2007, 20:44   2841 views
  Share