Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A7X su KERRANG!, (copertine, articoli, scan e poster)

« Older   Newer »
  Share  
giada7x
view post Posted on 23/12/2016, 19:04 by: giada7x
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


15577884_10154867275718147_3401173474616520591_o

E' stato un anno di sorprese per M Shadows, ma ci sono anche anche delle sorprese di natale di cui farebbe anche a meno.

- Quali sono stati i tuoi momenti più belli del 2016?
"Ho due bambini, quindi il mio momento più bello è stato vederli crescere e diventare degli ometti simpatici. Farmi vedere all'ora di pranzo all'asilo di mio figlio e leggere libri ai bimbi, questo è stato il momento più bello dell'anno. Devi trarre vantaggi da questo, quando i tuoi figli pensano ancora che tu sia fantastico perchè tra non molto smetteranno di pensarlo" (ride)

- E qual è stata la cosa più bella riguardo gli A7X questo anno?
"Musicalmente parlando, il momento migliore è l'aver messo alla prova i nostri fan con l'uscita di questo disco e farlo proprio in questo modo. Quando sei davvero così preso da un disco e poi lo rilasci, non sai mai come reagiranno le persone ed ho infatti pensato che sarebbe andato oltre alla mente di molte persone. E va bene così, alla fine la maggior parte delle reazioni sono state più che positive ed è stato davvero uno shock per me tenendo di conto che appena 3 anni fa avevamo rilasciato un disco davvero "semplice" come Hail to the King. E poi siamo tornati ed abbiamo fatto qualcosa di completamente opposto. Quindi anche il solo essere stati in grado di fare una cosa del genere che la gente ha apprezzato, è stata decisamente una delle cose migliori dell'anno."

- Quando avete iniziato a programmare ed a fare tutte queste cose?
"Abbiamo scritto il disco e poi ci siamo trovati in studio e la nostra social media (ex Deathbatnews) ci ha detto "perchè non mi inviate una foto di voi in studio?" e questo è successo più o meno 6-7 mesi prima che il disco uscisse, ed io ho pensato 'non sarebbe come dar via a tutta la faccenda troppo presto?'. Perchè se le persone vedono e sanno che siamo in studio, inizieranno a pensare che è quasi finito. E poi magari vedranno un certo amplificatore e inizieranno a porsi mille domande e fare supposizioni del tipo 1bene, se stanno usando quell'amplificatore allora vuol dire che il disco sarà così' E poi tutto si ingigantisce e va fuori controllo, e quindi ho detto 'qual è il beneficio del postare una foto di noi in studio in questo momento?' E lei mi ha risposto 'beh, le persone ne saranno felici e si terranno pronti' e quindi ho ripetuto 'si, ma dove sta il beneficio in ciò?' Ed è così che è iniziato il piano.
Siamo stati un mese più o meno in studio e continuavo a volere che le persone non lo sapessero, e abbiamo iniziato a tenere tutto più secretato, e poi è venuto da se pensare di fare un'uscita a sorpresa.

- Quali sono i tuoi piani per Natale?
"Oh, solo fare snowboard. Porterò i miei bimbi ad imparare a fare snowboard! E poi andremo un po' in giro nel deserto dopo la montagna. E poi, subito dopo, andiamo in Irlanda per iniziare a lavorare alla produzione del tour in UK. Avremo una settimana intera per lavorare alla pre-produzione perchè abbiamo un palco completamente nuovo e costruito appositamente su questo disco, e ci saranno un sacco di parti mobili... quindi dobbiamo capire come funziona. Per quando saremo a Londra, dovrebbe essere tutto perfetto, avremo già fatto intorno ai 12 show prima di allora. Tutti gli altri rimarranno fregati.

- Quali sono i regali più belli e quelli più brutti che hai mai ricevuto per Natale?
"Il peggio è sempre stato ricevere abiti, per un ragazzo. Sai quando tua nonna cerca di sceglierti dei vestiti quando sei piccoli? Non saprei dire il regalo più bello che ho ricevuto. Credo che Natale sia molto più bello quando si è genitori. L'anno scorso abbiamo regalato a nostro figlio uno di quei trattorini John Deere. Lui crede che sia fatto su misura per lui e lo guida ovunque in città. Ha ricevuto anche una piccola radio e l'ha messa sul trattorino e quindi crede di essere un contadino, ed è davvero spassoso. Mi piace da morire la cosa di comprare regali per i propri figli, perchè davvero impazziscono! Credono che Babbo Natale sia il migliore del mondo!"
 
Web Contacts  Top
395 replies since 11/1/2007, 20:44   2840 views
  Share